ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

anoressia

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito anoressia

    l'anoresia è una malattia ke cattura la mente velocemnte...ora: io sn magra, mangio..etc etc...xò le mie "amike" mi dicono ke sn grassa..all'inizio mi sn stupita..porto la 40.42! ma le parole pancetta e culo grosso mi ronzano nella testa...incredibile..mangio molto di meno e ogni volta consulto le calorie stando attenta a nn magiare dolci..secondo la psicologa dl scuola sn a riskio..ma a me sembra qusi normale..vo ke dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    è giusto k magari t controlli nel cibo ma sei hai la 40 42 nn penso ke tu possa essere grassa..e poi nn t fissare a guardare le calorie...se continui così potresti veramente soffrire d anoressia e magari anke d bulimia...attenta...riguardati ora k sei ancora in tempo

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    lo so...mlt volte mi verrebbe anke da rimettere..ma so ke può dare cm assuefazione...

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    c'è un topic dove abbiamo parlato approfonditamente dei problemi alimentari.

    http://forum.fuoriditesta.it/disturb...i-vt12993.html

    Ma già da altri topic personalmente ho notato che hai una personalità particolarmente influenzabile dai commentini di amici, compagni o fidanzati. Smettila, tu sei tu, magra o grassa sei TU che ti devi vedere bene non gli altri sei TU che ti devi piacere. E se prima di quei commenti non ti sei mai fatta problemi vuol dire che già ti piacevi così quindi smettila di pensare a calorie o a dolci, smettila di pensare a vomitare, non serve a niente! Se hai la 40/42 vuol dire che la tua alimentazione fino ad oggi è stata corretta e non ha portato troppo grasso. Vuoi restare in forma? OK! Iscriviti in palestra, vai la mattina a correre, usa la bicicletta, sali e scendi le scale, fai un po' di step e lascia perdere i ritocchi all'alimentazione. Vedrai che il tuo sedere ele tue cosce diventeranno invidiabili anche da quelle pettegole.

    [/url]

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ascolta fidati che se porti una 40-42 nn sei x niente grossa!!
    nn sono io che lo dico ma proprio il fatto che per stare dentro una 42 nn puoi avere chissà che culo o che fianchi, se no nn ti si chiuderebbero neanche i pantaloni!! tu nn ascoltare tutto quello che dicono gli altri...a volte la gente parla anche x invidia...e soprattutto nn fissarti troppo a guardare kalorie ecc....certo magari nn esagere con i pasticci..ma mangia tranquillamente...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    c'è un topic dove abbiamo parlato approfonditamente dei problemi alimentari.

    http://forum.fuoriditesta.it/disturb...i-vt12993.html

    Ma già da altri topic personalmente ho notato che hai una personalità particolarmente influenzabile dai commentini di amici, compagni o fidanzati. Smettila, tu sei tu, magra o grassa sei TU che ti devi vedere bene non gli altri sei TU che ti devi piacere. E se prima di quei commenti non ti sei mai fatta problemi vuol dire che già ti piacevi così quindi smettila di pensare a calorie o a dolci, smettila di pensare a vomitare, non serve a niente! Se hai la 40/42 vuol dire che la tua alimentazione fino ad oggi è stata corretta e non ha portato troppo grasso. Vuoi restare in forma? OK! Iscriviti in palestra, vai la mattina a correre, usa la bicicletta, sali e scendi le scale, fai un po' di step e lascia perdere i ritocchi all'alimentazione. Vedrai che il tuo sedere ele tue cosce diventeranno invidiabili anche da quelle pettegole.

    [/url]
    segui i consigli di gattolo

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anzi diglielo a quelle lì "avete visto che culo e che gambe? tutta roba che mi fa trombare meglio di voi

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: anoressia

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    l'anoresia è una malattia ke cattura la mente velocemnte...ora: io sn magra, mangio..etc etc...xò le mie "amike" mi dicono ke sn grassa..all'inizio mi sn stupita..porto la 40.42! ma le parole pancetta e culo grosso mi ronzano nella testa...incredibile..mangio molto di meno e ogni volta consulto le calorie stando attenta a nn magiare dolci..secondo la psicologa dl scuola sn a riskio..ma a me sembra qusi normale..vo ke dite?
    magro è diverso da anoressia!! le vere anoressiche, non mangiano nulla, o cmq, se lo fanno, dopo vanno in bagno per vomitare tutto! Mangiano il te/caffè senza zucchero, fanno costante movimento fisico, continuato... ti si rovina la pella, si screpola, i capelli diventono crespi, stopposi, senza vitaltà. Ti capita di perdere i sensi, svenire, o avere cedimenti, e riprendersi subito... questi sono i sintomi della anoressia. ora va di moda la equazione magro=anoressico
    cmq, è risaputo ed ovvio che l'invidia trova difetti inesistenti in altre persone!

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Re: anoressia

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    magro è diverso da anoressia!! le vere anoressiche, non mangiano nulla, o cmq, se lo fanno, dopo vanno in bagno per vomitare tutto! Mangiano il te/caffè senza zucchero, fanno costante movimento fisico, continuato... ti si rovina la pella, si screpola, i capelli diventono crespi, stopposi, senza vitaltà. Ti capita di perdere i sensi, svenire, o avere cedimenti, e riprendersi subito... questi sono i sintomi della anoressia. ora va di moda la equazione magro=anoressico
    cmq, è risaputo ed ovvio che l'invidia trova difetti inesistenti in altre persone!
    Non ho capito il senso di questo messaggio, ovviamente non tutti i magri sono anoressici ma tutti gli anoressici in genere sono o diventano perlomeno magri. Quelli che vomitano sono bulimici e non anoressici. L'anoressia comporta la diminuzione graduale del cibo fino alla completo digiuno. L'abulimia è assimilare quanto più cibo possibile per sentirsi sazi e poi vomitare. Possono avere cause psicologiche diverse e sono PATOLOGIA e non giochetti da ragazze.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: anoressia

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    l'anoresia è una malattia ke cattura la mente velocemnte...ora: io sn magra, mangio..etc etc...xò le mie "amike" mi dicono ke sn grassa..all'inizio mi sn stupita..porto la 40.42! ma le parole pancetta e culo grosso mi ronzano nella testa...incredibile..mangio molto di meno e ogni volta consulto le calorie stando attenta a nn magiare dolci..secondo la psicologa dl scuola sn a riskio..ma a me sembra qusi normale..vo ke dite?
    allora io k porto la 42 sono obesa???
    non lasciarti condizionare e ragiona con la tua testa...meglio una 45 che essere anoressiche!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anoressia e MOda.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 22:41
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04