ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Ricoveri in ospedale

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Ricoveri in ospedale

    Spero sia la sezione giusta...
    In ogni caso, come si intuisce dal titolo, siete mai stati ricoverati in ospedale?
    Ad esempio in seguito ad un incidente, per una operazione, per una malattia ecc?
    In pratica, se ne avete voglia, vorrei sapere un po' le vostre esperienze e come le avete affrontate.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io sì per l'appendicite in prima elementare...

  4. #3
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    avevo i piedi piatti valghi.
    sono stata operata due volte. una in cui mi hanno messo delle "viti" nei piedi, la seconda per toglierle.

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    avevo i piedi piatti valghi.
    sono stata operata due volte. una in cui mi hanno messo delle "viti" nei piedi, la seconda per toglierle.
    Anch'io ho l'alluce valgo.
    Ma ancora non mi sono fatta operare.


    Comunque..no...non sono mai stata ricoverata.

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono stata ricoverata per l'operazione all'occhio sinistro dato che ero strabica.
    Per fortuna sono stata solo un giorno in ospedale, già la mattina dopo verso le 9 ero fuori.
    Ero abbastanza agitata, e per distrarmi in attesa che mi chiamassero mi sono messa a leggere..dopo l'operazione è stato tutto più facile, anche se camminavo a braccetto dei miei perchè non potevo aprire gli occhi (quello destro sì, ma quello sinistro era dolorante e non potevo aprire nessuno dei due).

    Comunque ci tenevo a togliere questo difetto, quindi diciamo che ci ho guadagnato, anche se non vedevo l'ora di tornarmene a casa mia

  7. #6
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Anch'io ho l'alluce valgo.
    Ma ancora non mi sono fatta operare.


    Comunque..no...non sono mai stata ricoverata.
    no ma il mio non centra nulla con l'alluce valgo era un problema di pianta plantare il mio

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    si ^^ ho avuto frequenti svenimenti, dopo qualke giorno mi è arrivata la febbre a 40 per un pò di giorni e non s'abbassava mai ^^ una notte m'hanno trovata per terra svenuta ^^ dalla paura mi portarono di corsa al pronto soccorso.. ed è uscito fuori ke avevo 4 di emoglobina ^^
    per qualke giorno sono stata sotto controllo..

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uff..non ricordo più quante volte.
    Ho avuto sempre problemi legati allo sviluppo, crescita, peso, cibo.
    Fortunatamente sono sempre stata seguita da medici più che in gamba, mi hanno davvero salvata.ovvio che per me non era una bella situazione il ricovero e quello che ne seguiva, ma tutti hanno sempre cercato di non darmene peso.
    La volta più difficile è stata quando ho dovuto restare sveglia a lungo, nonostante avessi dei farmaci in corpo che me lo impedivano fortemente; le giornate precedenti erano state abbastanza pesanti e io di mio non ho mai avuto resistenza e forza, quindi reagivo in modo pessimo, non vorrei rifarlo mai.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Uff..non ricordo più quante volte.
    Ho avuto sempre problemi legati allo sviluppo, crescita, peso, cibo.
    Fortunatamente sono sempre stata seguita da medici più che in gamba, mi hanno davvero salvata.ovvio che per me non era una bella situazione il ricovero e quello che ne seguiva, ma tutti hanno sempre cercato di non darmene peso.
    La volta più difficile è stata quando ho dovuto restare sveglia a lungo, nonostante avessi dei farmaci in corpo che me lo impedivano fortemente; le giornate precedenti erano state abbastanza pesanti e io di mio non ho mai avuto resistenza e forza, quindi reagivo in modo pessimo, non vorrei rifarlo mai.
    Durante questo periodo non hai mai provato tanta rassegnazione a tal punto da voler smettere quelle cure e lasciar perdere tutto?

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, perchè il mio primo pensiero era 'non voglio essere sempre la più magra, la più anonima' volevo essere come tutte le ragazzine della mia età, vestirmi facilmente come loro, con le forme giuste, senza i problemi che avevo io, anche se quella situazione mi rendeva scioccamente fiera.
    Ero stanca, quello sì, perchè venivo sempre costretta a sforzarmi quando mangiavo, ad aiutarmi quando c'era bisogno, a fare sport che mi sarebbero serviti ma che io odiavo perchè per me era troppo faticoso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Usa, donna lasciata morire in ospedale
    Da Yvette nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2012, 15:22
  2. Bagaglio di un ricoverando in ospedale
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 9:13
  3. ospedale che va operazione che trovi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:44
  4. In ospedale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:54
  5. fidel castro in ospedale
    Da John Galliano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 17:14