ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Noce moscata e allucinazioni?

  1. #41
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    se non sbaglio l'mdma parte da un principio attivo (che poi verrà lavorato, ovvio) che viene estratto da una pianta "parente" della noce moscata.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    .
    non te lo dico... inutile che me lo chieda...
    saluti
    Ti sei scordato il "pappappero" finale . . .

  4. #43
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    se non sbaglio l'mdma parte da un principio attivo (che poi verrà lavorato, ovvio) che viene estratto da una pianta "parente" della noce moscata.
    di norma si parte da isosafrolo, composto chimico come i suoi "parenti" messo da qualche anno sotto stretto controllo
    chi te lo vende lo fa solo su garanzia che lo userai per fini non illegali
    devi firmare molte carte e sottostare a controlli a campione senza preavviso
    e più di un tot di tale composto non ne puoi avere... vogliono anche che dici per cosa lo userai...

  5. #44
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Io l'ho fatto piu volte. Tetto massimo 15g. Peso 65kg.

    Sensazione vagamente cannabinoide, occhi arrossati, pesante disidratazione in particolare di bocca e naso. Nel mio caso ho riscontrato un'estrema reazione afrodisiaca, e una forte dilatazione del tempo (mi sembra che il tempo passi il modo molto lento). Sonnolenza.

    Ingerendo il materiale appena grattugiato (in capsule, per evitare di vomitare immediatamente, e magari masticando qualche grammo di zenzero per alleviare la nausea) si notano i primi effetti dopo 5-8 ore. Gli effetti sono molto duraturi e a dosi massicce possono superare le 48 ore. Decisamente troppo.

    Da evitare assolutamente per chi soffre di disturbi al fegato e mix con altre sostanze, in particolare uppers e alcol.

    Non e' difficile, sebbene estremamente inefficiente, ottenere un olio grezzo attraverso bolliture, cercando in rete (in inglese) e senza prodotti o strumenti da laboratorio.
    Sconsiglio pratiche di estrazione per la conseguente difficolta' di dosaggio, oltre ai pesanti effetti collaterali.
    Il costo e' il pregio piu grande di questa droga XD

  6. #45
    RANAIDROFOBA
    Utente bannato

    Predefinito

    io l'ho provata la dose è di tre quattro noce mystricians o roba del genere di solito bisogna tritarla e beverla,ma credimi fa davvero schifo e ti viene una nausea stai male io le ho masticate senza guscio l'effetto era psicoeccitante come una dose leggera di stramonio con contorno luminoso degli oggetti nessuna allucinazione ma solo nausea e voglia di vomitare la nausea e la sua pericolosità (contiene mistricina) te ne sconsiglio l'uso..piuttosto mesi fa ho respirato un profumatore d'ambiente contenente datura stramonio (yerba del diablo) terrificante sono finito all'ospedale ma non mi danno l'antidoto (fisostigmina) che faccio? Sto sempre peggio vado avanti a diazepam e sono mezzo cieco vedo luce forte d'apertutto come si può avere l'antidoto qualcuno sa dirmelo?

  7. #46
    RANAIDROFOBA
    Utente bannato

    Predefinito

    scusa mi ero confuso con un'utente con un nick simile "eurasia" che mi ha bloccato una discussione seria...c'è ne di gente idiota in giro uno chiede aiuto e l'altro ti blocca spero capiti una cosa simile anche a lei.
    Ultima modifica di RANAIDROFOBA; 13/7/2010 alle 14:13 Motivo: errori

  8. #47
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    non lo sapevo.. interessante

  9. #48
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    interessante?
    ti posso assicurare che nausea e vomito non sono per niente interessanti
    specie se ti tocca soccorrere quattro bambinetti che per farsi fighi si sono bevuti latte caldo con dentro due/tre noci moscate
    però la miristicina è una sostanza interessante, specie per il suo scheletro

  10. #49
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prendi un cartone e fai prima.

  11. #50
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo sentito questa cosa, ma non vedo perchè sprecare ingenti quantità di una spezia così preziosa [almeno per me, a carattere di fascino] per farsi più male che bene.
    invece tempo fa cè chi parlava molto del consumo di salvia.. ma non avrà anch'esso effetti collaterali simili? suggerivano o di masicarla, o fumarla, o farne un infuso.. però sinceramente mi sembrano esperimenti da agazzini prototossici

    altra domanda: avevo sentito che scegliere le foglie più piccole del basilico è errato, in quanto in esse vi sono sostanze velenose di protezione in densità maggiore che in quelle grandi. è vero anche questo?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sei una noce di cocco o una fragolona ?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/11/2010, 9:33
  2. Allucinazioni da bambini?
    Da Eco nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 18:08
  3. Del Noce cancella D'Alessio....Salta lo show di Rai Uno
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 12:59
  4. mai avute allucinazioni?
    Da t_student nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 13:51
  5. Allucinazioni? o cos'altro? XD
    Da Tallulah nel forum Salute e medicina
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 19:10