ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 99
Like Tree40Mi piace

Perdere peso

  1. #81
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi sono pesato stamattina, a stomaco vuoto. 76 chili. Ieri sera dopo cena ero qualcosa come 78. Non so se per riferimento ci si deve pesare a stomaco pieno o vuoto, so che comunque anche a stomaco vuoto non ho raggiunto i 75... Oggi torno a correre...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Dovresti pesarti sempre alla stessa ora, medesima situazione.

    Consiglierei di pesarti sempre la mattina, prima di mangiare. Non pesarti tutti i giorni, è inutile e fuorviante: pesati 1 volta la settimana.

  4. #83
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il mio peso è lo stesso da un pò... Da almeno un mese... È che tra lavoro, feste e tempaccio non sono più andato a correre, maledizione...

  5. #84
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Half, ma non pensare al peso, il peso è relativo. Guardati allo specchio, e se ti vedi già bene così stop. Fai attività perché quella fa sempre bene, e rimarrai in forma, ma non fissarti con la bilancia, che è il peggior nemico. Anche perché un kg non cambia le cose.

  6. #85
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dovresti pesarti sempre alla stessa ora, medesima situazione.

    Consiglierei di pesarti sempre la mattina, prima di mangiare. Non pesarti tutti i giorni, è inutile e fuorviante: pesati 1 volta la settimana.
    Giusto pesarsi alla mattina, però è ancora più giusto pesarsi tutti i giorni. Con un qualsiasi programmino si può tenere il conto del peso e vedere l'andamento mensile. Prendendo un dato alla settimana si hanno troppi pochi dati per decidere. A questo punto tanto vale prenderlo ogni mese.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Half, ma non pensare al peso, il peso è relativo. Guardati allo specchio, e se ti vedi già bene così stop. Fai attività perché quella fa sempre bene, e rimarrai in forma, ma non fissarti con la bilancia, che è il peggior nemico. Anche perché un kg non cambia le cose.
    Esatto.
    Il peso di per sé significa pochissimo, se non abbinato ad altre misurazioni.

  7. #86
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tutti si accorgono che sono dimagrito quando mi incontrano. Però io continuo a vedermi la pancetta e un pò di grasso sul collo, specie se piego la testa in avanti... Mi piaccio più di prima, questo sì, ma non è abbastanza secondo me... Eppure dovrei essere vicino al peso forma... Sono alto 1,85...

  8. #87
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Half, ripeto, continua a fare sport, combina qualche sessione di esercizi alla corsa, e resterai in forma. Ma non fissarti, è bruttissimo avere a che fare con una persona in fissa con il peso. Hai bisogno di tonificare qualche parte più problematica del corpo, probabilmente, ma quello riuscirai a farlo man mano, senza bisogno di perder altro peso, che non ne hai bisogno.

  9. #88
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Credo che 76-78 kg per 1,85 siano giusti. Io mi concentrerei più sul rassodamento che sul dimagrimento a questo punto.
    A lunantica piace questo intervento

  10. #89
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Considerando che nonostante le feste non ho nemmeno nuovamente messo su peso andrebbe anche bene assestarmi sui 75 senza perdere altri chili... Mi preoccupano solo le due parti del corpo che mi lasciano perplesso...

  11. #90
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    L'importante è non cedere alle diete del momento. Nessuna dieta è miracolosa.
    E di certo non mangiare non è la via per dimagrire, come tanti pensano. Non parlo di te, ma facevo esempio.
    L'unica è far capire al tuo corpo che deve bruciare calorie soprattutto quando si è a riposo e alzare il metabolismo.
    Poi l'unica è anche mangiare eliminando il superfluo, aumentare i liquidi e fare tanto movimento.
    Detto così pare facile ma... Col cazo.
    Io devo pesare 85 kg per i miei 181 cm ma sono sopra di 20 kg. E perderli si sta rivelando tipo scalare l'Everest. Ma alla fine vincerò io.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:20
  2. Metodo per perdere peso
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 10:56
  3. Altezza e peso
    Da CouchPotatoLinus nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 17:05
  4. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:05
  5. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:44