ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

Andare a correre

  1. #51
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    correre è una delle attività che faccio nei due giorni a settimana che dedico allo sgrasso in palestra. generalmente sono 20 minuti di corsa con alternanaza di ritmo e di pendenza.
    inoltre qualche volta faccio il giro delle mura di ferrara in compagnia di amici; l'ultima volta per fare 6 dei 12 km del percorso ci abbiamo messo appena 13 minuti, infatti arrivati a metà strada ci siamo guardati e abbiamo detto che forse era meglio rallentare il ritmo.
    comunque per quale motivo hai iniziato a correre ???


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quest'anno meno, ma gli altri anni correvo regolarmente tre volte alla settimana, al mattino presto. Partivo da un'ora di corsa minima, di solito, intervallando con qualche camminata a passo più sostenuto. Adesso lo faccio quando ho bisogno di scaricarmi, e corro per quanto tempo riesco.

  4. #53
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbirbetta Visualizza il messaggio
    Ciao, da qualche settimana ho iniziato a correre, chi di voi pratica questa attività? Quante volte a settimana e per quanti minuti? Avete riscontrato qualche benificio?
    Io per ora dopo la corsa mi sento bene, vado 3 volte a settimana per circa 30 minuti, spero di essere costante....
    io ci sono andata nell'ultimo mese...quasi tutti i giorni...e se non andavo a correre andavo in bici...ultimamente ho interrotto... benefici?mah devo dire che correndo circa una decina di volte in un mese ho perso tutti i fianchetti e forse ho rassodato il di dietro...correvo per circa un'ora al giorno...con alternanza di ritmo(ovvio sennò muori XD)...è importante però seguire una buona alimentazione, bere molto e associare a questa corsa anche esercizietti fisici.... la pancetta non l'ho persa <<

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho iniziato a correre per rassodare non dimagrire, la palestra per ora no, e devo dire che mi piace, scarico un po' e passo mezz'oretta bene avendo un lavoro sedentario, per ora non ho visto benefici ma forse è troppo presto...

  6. #55
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non corro spesso.
    Ma quando decido di farlo vado o sulle mura in città o sotto gli archi dell'acquedotto.
    Potresti anche tu nei dintorni di Firenze cercarti un ottimo posto che sia piacevole da percorrere correndo.

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho a correre questa settimana su una pista ciclabile (di circa 1km e 200m) vicino a casa mia, ho intenzione di farlo tutti i giorni (dite che correre tutti i giorni è esagerato o no??) cmq non mi prefisso un tempo preciso per ora, ogni giorno che corro riesco ad aumentare il fiato e quindi il tempo della corsa, stamattina ho fatto 20minuti (3 giri di pista)..........cmq secondo voi serve molto correre per "asciugarsi" il fisico (non dico dimagrire, quello non mi serve fortunatamente)???? oltre a questo quali altri esercizi fate a casa (escludendo la palestra ovviamente)????

  8. #57
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mah...io ho qualche piccolo problema di respirazione (soprattutto nell'ultimo anno)...non è asma perchè ho fatto il test, e ho pensato che forse fare esercizio fisico mi avrebbe aiutata...l'anno scorso nuotavo e mi facevo 10 vasche senza fermarmi...ora non riesco a farne nemmeno mezza e sono esausta...

    però non mi piace uscire per correre...abito in un paesino e, anche se so che non c'è niente di male, mi da fastidio se mi vedono correre...pensavo di comprarmi un tapis roulant...sempre se non costa eccessivamente...

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    mah...io ho qualche piccolo problema di respirazione (soprattutto nell'ultimo anno)...non è asma perchè ho fatto il test, e ho pensato che forse fare esercizio fisico mi avrebbe aiutata...l'anno scorso nuotavo e mi facevo 10 vasche senza fermarmi...ora non riesco a farne nemmeno mezza e sono esausta...

    però non mi piace uscire per correre...abito in un paesino e, anche se so che non c'è niente di male, mi da fastidio se mi vedono correre...pensavo di comprarmi un tapis roulant...sempre se non costa eccessivamente...
    ma ti parlano dietro se ti vedono correre?? mha, non credo sia giusto lasciarsi condizionare così, se ti senti di correre fallo......cmq se non ti puoi prendere un tapis roulant non c'è una palestra vicino a te?? (magari oltre la corsa fai anche altri esercizi)

  10. #59
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 11/5/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    correre è una delle attività che faccio nei due giorni a settimana che dedico allo sgrasso in palestra. generalmente sono 20 minuti di corsa con alternanaza di ritmo e di pendenza.
    inoltre qualche volta faccio il giro delle mura di ferrara in compagnia di amici; l'ultima volta per fare 6 dei 12 km del percorso ci abbiamo messo appena 13 minuti, infatti arrivati a metà strada ci siamo guardati e abbiamo detto che forse era meglio rallentare il ritmo.
    comunque per quale motivo hai iniziato a correre ???
    ferrara??? mura??? anch'io qualche volta vado a correre sulle mura!!! faccio 6km, in mezz'ora circa.. ma è da un bel po' che non ci vado, la voglia scarseggia.. :-(

  11. #60
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    siete fissati con la corsa

    Io nella mia vita corro dietro alle ragazze e basta per mantenermi in forma

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. correre o camminare per dimagrire?
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 8:53
  2. Correre in moto, datemi un consiglio.
    Da 007ricordo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 14:46
  3. Qualcuno con cui correre
    Da Dookie nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 15:57
  4. Stefano Zarfati - Correre di notte
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 10:34
  5. correre in pista!!!!!!!!!
    Da BORZO83 nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 19:05