ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Bocca amara

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Bocca amara

    Ne soffrite?
    Fino a quest'estate mai sofferto, il medico mi ha detto che dovrei avere il colon irritabile e mi ha prescritto la "motilex" da prendere per una settimana prima dei pasti principali.
    Qualche rimedio fai da te da abbinare al farmaco? per alcuni giorni era passata, ora è tornata
    sto prendendo "oki" e "muscoril" fiale per il mal di schiena, sapete se la bocca amara potrebbe essere dovuta anche a questo?
    boh io quando prendo "riopan" va meglio ma il medico dice che è per l'acidità più che per la bocca amara....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    58 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il motilex l'ho preso anchi'io, ma non ti fa dormire? Io ho dovuto smetterlo perchè mi addormentavo anche in piedi!

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Davvero?
    no, a me non fa questo effetto...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh mamma mi è successo anche a me, facevo gli sciaqui e mangiavo in bianco... non ho mai preso medicinali... se fumi prova a diminuire...

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    oh mamma mi è successo anche a me, facevo gli sciaqui e mangiavo in bianco... non ho mai preso medicinali... se fumi prova a diminuire...

    Non fumo

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se fai la respirazione a bocca con delle essenze o erbe mediche-aromatiche nella pentola piena d'acqua calda-bollente(pentola-asciugamano)e starci per almeno 40 minuti farebbe molto bene,disinfetta il cavo orale e la laringe

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ne soffrite?
    Fino a quest'estate mai sofferto, il medico mi ha detto che dovrei avere il colon irritabile e mi ha prescritto la "motilex" da prendere per una settimana prima dei pasti principali.
    Qualche rimedio fai da te da abbinare al farmaco? per alcuni giorni era passata, ora è tornata
    sto prendendo "oki" e "muscoril" fiale per il mal di schiena, sapete se la bocca amara potrebbe essere dovuta anche a questo?
    boh io quando prendo "riopan" va meglio ma il medico dice che è per l'acidità più che per la bocca amara....
    LA bocca amara può essere dovuta a problemi digestivi, gastiti e anche a problemi dentali (non adatta igiene orale ecc..ecc...)
    Anche usare molti farmaci a mio avviso può provocare questa sensazione poichè qualunque farmaco fa a interagire con la flora batterica intestinale e, di conseguenza, può portare ai problemi digestivi che ti accenavo poco sopra.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    può darsi che hai l'helictobater plyori (non lo so scrivere)

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    può darsi che hai l'helictobater plyori (non lo so scrivere)
    l'helictobater plyori è sempre presente nel nostro organismo poichè è un organismo che vive in simbiosi con noi ed in cambio di "protezione e cibo" aiuta con le sue normali attività fisiologiche il mantenimento dell'ambiente acido del nostro apparato digerente (Stomaco).
    Al massimo, a causa delle medicine prese, la flora batterica può essersi molto modificata producendo la bocca amara.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    l'helictobater plyori è sempre presente nel nostro organismo poichè è un organismo che vive in simbiosi con noi ed in cambio di "protezione e cibo" aiuta con le sue normali attività fisiologiche il mantenimento dell'ambiente acido del nostro apparato digerente (Stomaco).
    Al massimo, a causa delle medicine prese, la flora batterica può essersi molto modificata producendo la bocca amara.
    ma se ho preso pure le medicine per questo batterio? provoca diarrea,dolori addominali,problemi di digestione..... altro che protezione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Occhi o bocca?
    Da Akemi nel forum Argomento libero
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 11:53
  2. Ginevra di Marco - Amara terra mia
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 14:21
  3. aiuto bocca
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 12:49
  4. Anche con la bocca?
    Da Eurasia nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:56
  5. In bocca al lupo
    Da CrAzY BoY nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 19:17