ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Dolore intenso al basso addome e vomito.

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dolore intenso al basso addome e vomito.

    So che questo non è il forum adatto ma forse qualcuno di voi o dei vostri parenti ha avuto la stessa cosa..
    Mia "suocera" di 73 anni da lunedì ha dei dolori al basso addome fortissimi, con tanto di vomito (no sudorazione , no diarr.), non riesce a mangiare e si stanca subito.Quando si stende a letto però sta meglio. E' stata portata all'ospedale e dopo diversi accertamenti non le hanno trovato nulla.
    Manca solo la gastroscopia (non ho capito perchè non le è stata fatta subito) che dovrebbe andare a fare, ma qui c'è un altro problema.
    Non vuole tornare all'ospedale...
    Da ignorante in materia, dopo aver cercato su internet, ho pensato ad una colica oppure all'influenza(quest'anno viene così??)
    Help....ho bisogno di tanti pareri....
    Grazie a tutti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se avrebbe avuto l'influenza penso che un minimo di sudore o febbre ci sarebbe dovuta essere.....pero potrebbe anche darsi....aspetterei il parere di jimmy.....

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Paky!
    Penso anche io che non si tratti di influenza..penso più ad una colica o a calcoli comunque domani la riportano dentro a fare la gastroscopia e se necessario altri controlli. Mi lasciano a bocca aperta però due cose: la prima che l'abbiano dimessa senza diagnosi e l'altra che non le abbiano consigliato alcun tipo di terapia(non le hanno dato e neppure ordinato il plasil che mi sembra la prima cosa da dare)

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    oh mio Dio, a me è successo 2 anni fa e si è trattato di una forte colica.. non sono mai stata male come in quella notte in tutta la mia vita... vomitavo, e stavo meglio 5 minuti poi tornava il dolore... considera che mi ficcavo le dita in gola x vomitare xke stavo troppo male.... non me lo dimenticherò mai.. poi sono passate da sole, a me sono durate tutta una notte e metà mattinata

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    oh mio Dio, a me è successo 2 anni fa e si è trattato di una forte colica.. non sono mai stata male come in quella notte in tutta la mia vita... vomitavo, e stavo meglio 5 minuti poi tornava il dolore... considera che mi ficcavo le dita in gola x vomitare xke stavo troppo male.... non me lo dimenticherò mai.. poi sono passate da sole, a me sono durate tutta una notte e metà mattinata
    Spero che sia una colica anche quella di mia suocera...solo che lei sta male da una settimana!!! Va beh magri la sua è in forma più grave...
    Grazie *FaRaH* mi hai risollevato il morale...

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Spero che sia una colica anche quella di mia suocera...solo che lei sta male da una settimana!!! Va beh magri la sua è in forma più grave...
    Grazie *FaRaH* mi hai risollevato il morale...

    di niente, figurati, cmq sia facci sapere come sta!! baci

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    purtroppo non c'è dottor house, per cui anche se non vuole, bisogna portarla lo stesso a fare gli esami di accertamento

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    oh mio Dio, a me è successo 2 anni fa e si è trattato di una forte colica.. non sono mai stata male come in quella notte in tutta la mia vita... vomitavo, e stavo meglio 5 minuti poi tornava il dolore... considera che mi ficcavo le dita in gola x vomitare xke stavo troppo male.... non me lo dimenticherò mai.. poi sono passate da sole, a me sono durate tutta una notte e metà mattinata
    Star male serve a qualcosa allora!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alla fine abbiamo scoperto che ha delle piaghe (ulcere?) che si sono chiuse male e quindi deve essere operata, per sicurezza le hanno fatto anche la biopsia anche se non dovrebbe avere niente di così preoccupante..Speriamo!
    Grazie a tutti...

  11. #10
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Alla fine abbiamo scoperto che ha delle piaghe (ulcere?) che si sono chiuse male e quindi deve essere operata, per sicurezza le hanno fatto anche la biopsia anche se non dovrebbe avere niente di così preoccupante..Speriamo!
    Grazie a tutti...

    in bocca al lupo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. VOMITO NEGRO // No hope no fear
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 10:44
  2. Kad ID Basso
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 10:55
  3. vomito
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2007, 2:21
  4. Il vomito dei gatti
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 22:58