ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Paralisi notturna

  1. #1
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito Paralisi notturna

    ciao raga, spero sia la sezione giusta, non ho trovato altre discussioni simili, allora oggi pome appena dopo il sonnellino mi è capitato che non riuscivo a muovermi dal letto, braccia, gambe, collo tutto bloccato, paralizzato, riuscivo a malapena a muovere di pochi cm il piede destro e basta... credo sia collegato anche agli scatti notturni e quei crampi legati al sonno... quando ti svegli di colpo che ti senti come "cadere"
    chiedo anche a voi perchè non mi fido di quello che dicono quella sottospecie di fantadottori online che mischiano la scienza al sovrannaturale


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    vai dal medico troppo strana come cosa per avere una informazione valida in un forum dove laureatu in medicina non ci sono

  4. #3
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Può essere uno dei sintomi della sclerosi multipla, vai dal medico e fai un controllo..

    Sclerosi multipla - Wikipedia

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mah, senti, la "paralisi notturna" a me una volta è successa.. E' quando sei tra il sonno e l'esser sveglio, sei metà fuori dal corpo metà dentro, non riesci a dire "a", vedi tutto a rallentatore e ti muovi a rallentatore sentendoti tutto informicolato. Cosa importante, accade tutto nella tua mente perché non succede in realtà. Codesto è ben altro. Dottore.

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me nel corso degli anni, se ho capito bene cosa intendi, è capitato un paio di volte. Sentivo di essere più o meno sveglio ma non riuscivo a parlare nè a muovere NULLA di NULLA pur mandando intensamente segnali mentali a braccia e gambe.

    Devo dire che è una sensazione piuttosto brutta

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Può essere uno dei sintomi della sclerosi multipla, vai dal medico e fai un controllo..

    Sclerosi multipla - Wikipedia
    azzo...

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mai provata, per fortuna...certe volte ho la sensazione di cadere, e quasi tutte le notti prima di dormire ho degli scatti, roba che mi parte la gamba per conto suo...ma questa paralisi mai..

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    a me è capitata una volta..
    cmq se nn ricordo male so ke lo svegliarsi di colpo dopo ke ci si sente cadere è dovuto al fatto ke a volte nei sogni ricordiamo il momento in cui siamo nati, e x il neonato uscire di colpo dalla pancia è 1 shock tale ke tornare nei sogni a distanza di anni e anni..

  10. #9
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    a me è capitata una volta..
    cmq se nn ricordo male so ke lo svegliarsi di colpo dopo ke ci si sente cadere è dovuto al fatto ke a volte nei sogni ricordiamo il momento in cui siamo nati, e x il neonato uscire di colpo dalla pancia è 1 shock tale ke tornare nei sogni a distanza di anni e anni..
    a me succede quando sono a un soffio per addormentarmi... ma solitamente sogno tipo di cadere da un marciapiede e quindi faccio lo scatto per tenermi

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    A me nel corso degli anni, se ho capito bene cosa intendi, è capitato un paio di volte. Sentivo di essere più o meno sveglio ma non riuscivo a parlare nè a muovere NULLA di NULLA pur mandando intensamente segnali mentali a braccia e gambe.

    Devo dire che è una sensazione piuttosto brutta
    si intendo proprio questo, quando ne ho l'occasione chiedo alla dottoressa, vediamo cosa dice ...

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma ti sei già fatto vedere da un medico? se no, perché non vai?
    cioè caspio io sarei già corso da un medico per una cosa così... e io non son certo ipocondriaco

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia esperienza notturna...
    Da Misterioso nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:24