ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

attacchi di panico

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 28 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Allora visto che io ci sono passata e anche mio padre sono abbastanza informata.
    A me iniziarono precisamente quando ebbi un particolare incidente,da quel giorno in me scatto una molla nel mio cervello,avevo costantemente paura della morte.
    All'inizio non riuscivo neanche a mangiare,sentivo la gola stringermi e non mangiavo nulla se non brodini che poi vomitavo,poi avevo l'impressione di soffocare e mi sentivo veramente male.Oltretutto avevo brividi di freddo e caldo come se il corpo non mi appartenesse.
    Una sera andai a una festa e dovetti tornare di corsa a casa,i miei mi stesero sul letto ma non passava,andai dal medico per farmi controllare ma disse che ero sana come un pesce.Pian pianino l ho superato SOLA c'ho messo tre anni per uscirne completamente,forse anche di più ed è stato durissimo.
    Poi questi attacchi mi venivano specialmente di notte,affanno e tachicardia quanti pianti sembrava che da un momento al altro sarei morta .
    Adesso sto bene,anche se sono rimasta comunque un pò ansiosa ma di quel brutto periodo non è rimasto niente,anche se è stato difficilissimo, i miei genitori non sapevano cosa fare poverini.
    Non auguro a nessuno di passarci,mio padre dopo un operazione ha avuto questi attacchi è andato da un medico e ora prende una pillola al giorno di non so cosa e sta bene.
    esatto, senza forza di volontà non si fa niente, i medicinali da soli nonf anno niente, anzi peggiorano tantissimo la salute fisica e psicologica, di solito gli attacchi vengono appunto per colpa di un evento brutto...
    la paura della morte è una "malattia" in più che ti è venuta, e gli attacchi di panico sono la conseguenza... bruttissimo...

2. # ADS

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5208 volte

Predefinito

allora qlk volta mi sn capitate crisi strane c'è ki le ha chiamate attacchi di panico, crisi d'ansia ecc..
    mi sn capitate qnd mi trovavo di fronte a qlk falena, la prima volta ero al museo di storia naturale e il mio ex mi disse ke stringevo fortissimo il suo maglione e sudavo freddo e respiravo veloce, a fatica, e ciò è andato avanti finchè non mi ha portata fuori dalla stanza.. e da allora ogni volta ke vedo una falena, ank in foto mi prende una cosa simile, ma molto + lieve..
    When routine bites hard, and ambitions are low, and resentment rides high,
    but emotions won't grow, and we're changing our ways, taking different roads.

Then love, love will tear us apart again.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456