ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

attacchi di panico

  1. #31
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io li ho provati...
    A parte un alito di alcol pazzesco xD
    Però non so se è più una cosa psicologica.. Cioè mi sembrava di stare meglio ma non tanto...
    Ma ci sta che io sapendo di prendere quelli mi autoconvincessi...
    Mio fratello era terrorizzato quando la sera prima di dormire rimaneva da solo in camera...Ma terrorizzato davvero, vi parlo di pianti e urla isteriche di paura...(10 anni).
    Così insieme a lui siamo andati in farmacia e abbiamo preso questi fiorni di bach (lui ne conosceva già la funzione, non chiedetemi come faceva )...
    Vabè, sta di fatto che sembrava che il problema stesse notevolmente migliorando, fino a quando la boccetta non è finita e mia mamma ha provato a riempirla DI ACQUA.
    Bè, vi assicuro che sono mesi che mio fratello la sera prende le "gocce di fiori di bach" e sono mesi che il problema si può dire quasi risolto...usando effettivamente ACQUA
    Se questa non è tutta una questione psicologica



  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quando l'ansia esplode in attacchi di panico difficilmente li si può gestire da soli..
    gli ansiolitici possono sedare le crisi ma non risolvono le cause e prima o poi il disturbo riesploderà.
    Per gli attacchi di panico conviene la psicoterapia cognitivo-comportamentale, è un tipo di psicoterapia breve che nulla ha a che fare con il percorso psicoanalitico a lungo termine.
    In ogni caso consiglio di parlarne con il medico curante e lui stesso indirizzerà verso uno psicologo.
    Si guarisce dagli attacchi di panico

  4. #33
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mio fratello era terrorizzato quando la sera prima di dormire rimaneva da solo in camera...Ma terrorizzato davvero, vi parlo di pianti e urla isteriche di paura...(10 anni).
    Così insieme a lui siamo andati in farmacia e abbiamo preso questi fiorni di bach (lui ne conosceva già la funzione, non chiedetemi come faceva )...
    Vabè, sta di fatto che sembrava che il problema stesse notevolmente migliorando, fino a quando la boccetta non è finita e mia mamma ha provato a riempirla DI ACQUA.
    Bè, vi assicuro che sono mesi che mio fratello la sera prende le "gocce di fiori di bach" e sono mesi che il problema si può dire quasi risolto...usando effettivamente ACQUA
    Se questa non è tutta una questione psicologica
    questo sta a significare che tuo fratello aveva solo un leggerissimo problema, anche perchè se era qualcosa di più serio anche se non si accorgeva dell'acqua sarebbe comunque stato male perchè non sentiva l'effetto
    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quando l'ansia esplode in attacchi di panico difficilmente li si può gestire da soli..
    gli ansiolitici possono sedare le crisi ma non risolvono le cause e prima o poi il disturbo riesploderà.
    Per gli attacchi di panico conviene la psicoterapia cognitivo-comportamentale, è un tipo di psicoterapia breve che nulla ha a che fare con il percorso psicoanalitico a lungo termine.
    In ogni caso consiglio di parlarne con il medico curante e lui stesso indirizzerà verso uno psicologo.
    Si guarisce dagli attacchi di panico
    c'è gente che è finita nei centri per malati mentali... quindi vi consiglio di evitare gli psicologi della mutua e cercate qualcuno di serio e capace...

  5. #34
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    questo sta a significare che tuo fratello aveva solo un leggerissimo problema, anche perchè se era qualcosa di più serio anche se non si accorgeva dell'acqua sarebbe comunque stato male perchè non sentiva l'effetto
    ...
    Io credo più che altro che i fiorni di bach non abbiano un effetto "reale", come tutto quello che non è farmaco ma alternativo d'altronde...

  6. #35
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io credo più che altro che i fiorni di bach non abbiano un effetto "reale", come tutto quello che non è farmaco ma alternativo d'altronde...
    nn è assolutamente ci sono piante il cui effetto e molto più marcato rispetto alle molecole di origine chimica...e moltissimi farmaci derivano proprio da estratti erboristici

  7. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì beh c sarebbe da aprire una enorme parentesi allora...

  8. #37
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    so cosa sono, ma non ne ho mai sofferto

  9. #38
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    Di solito per queste cose danno le EN gocce.
    Ma devono essere usate con moderazione.
    E con giusti dosaggi. Altrimenti son cazzi.
    no, io non ho preso quelle...comunque ne esistono parecchi tipi...credo


    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    che farmaco prendevi per epilessia?

    che gocce ora?
    xkè me lo chiedi?....comunque non prendo più le gocce...prima avevo detto che le ho pres per un perioo d circa 4 giorni da dopo un attacco forte di panico..poi basta...non si può mica vivere di farmaci

  10. #39
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    se non t và potevi anche non rispondermi...
    curiosità personale...
    puoi anche dirmi cazzi miei...

    saluti

  11. #40
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    i medicinali sono una grande stronzata , meglio farsi una canna quando si ha un po d'ansia
    Sul disco Marra mi ha chiamato perchè Marra è un genio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Svenimenti e attacchi di panico
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 20:56
  2. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 19:39
  3. I miei attacchi poetici...
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:03
  4. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 20:45
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 6:08