ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 107 su 107

Omeopatia

  1. #101
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    allora lo diro con toni dolci...anche se già vi trovo concordi...non so chi siete voi, ma so chi sono io...un effetto di una medicina, non lo si ricava scoprendo il processo lavorativo di questa, ma dai suoi principi attivi, tra l'omeopatia e la classica pillolina c'è una gran differenza...diciamo in parole grossolane che la pillolina punta dritto senza pietà il nostro malanno, mentre l'omeopatica, va li anche dritto dritto, ma è lenta, si ferma a chiacchierare si distrae un pò, ma alla conclusione arriva a destinazione...la chimica (pillolina) pur troppo ha molte controindicazioni e ultimamente si scopre che molti farmaci si risolvono i problemi ma ne creano altri ben più gravi...certamente l'omeopatica non sarà da meno, ma è più blanda...le stesse piante allo stato naturale sono curative, ma dosaggi sbagliati risultano mortali...



    Spero di essere stato il più semplice possibile...molti dei farmaci in commercio in italia non sono in commercio in altri paesi perchè ritenuti dannosi questo vale anche per il contrario...consiglio la omeopatia hai bambini, perchè ha un gusto molto più dolce rispetto al farmaco chimico...
    Vedi? Non era difficile...

  2. # ADS
     

  3. #102
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga
    Vedi? Non era difficile...
    Hai ragione...mi sa che prima di scrivere devo contare fino a 0
    si intende da 100 a 0, cioè....100-99-98-97-96-95-94-93-92-....03-02-01-00

  4. #103
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io odio le diluizioni, da buon chimico però sono obbligato a conoscerle da dio
    ci sono tanti lati oscuri su molti farmaci ma da qui a dire che tutti i prodotti di sintesi sono merda ne passa. e non lo dico perché pagato da ditte o simili ma perché ci ho lavorato un bel po'...

  5. #104
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    io odio le diluizioni, da buon chimico però sono obbligato a conoscerle da dio
    ci sono tanti lati oscuri su molti farmaci ma da qui a dire che tutti i prodotti di sintesi sono merda ne passa. e non lo dico perché pagato da ditte o simili ma perché ci ho lavorato un bel po'...

    alt...i farmaci chimici sono ottimi...solo che ti aggiustano una cosa e te ne guastano un'altra...al massimo non bisogna esagerare...questo te lo scrivono...ma se io campo per 90'anni...e prendo i soliti farmaci...qualche pastrocco me lo fanno...magari diventa problematico dimostrare che sia stato quel farmaco...ma un danno te lo fanno...pur troppo la colpa è della gente comune che fa abuso spropositato dei farmaci senza preoccuparsi se sia veramente il caso di assumerli o meno...

  6. #105
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non capisco, @hold, perchè piazzi qua le tue idee senza almeno tentare una spiegazione scientifica o comunque un motivo valido per essere credibile: anch'io sono convinta di ciò che dico, ma cerco di far capire anche agli altri il perchè. ad esempio non capisco perchè dici "i farmaci chimici ti aggiustano una cosa e te ne guastano un'altra" senza aggiungere spiegazioni. capisco anch'io che un antidolorifico a stomaco vuoto ti fa acidità, ma basta mangiare prima, e comunque non tutti i farmaci sono saturi di effetti collaterali. vuoi, per favore, dare sostegno alle tue idee così ne possiamo parlare?

  7. #106
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    partendo dal fatto che tutti i farmaci di qualunque tipo possono dare effetti collaterali, adesso elencare per ogni farmaco il suo effetto collaterale o la motivazione per cui è stato levato dal mercato è da fuori di testa e benchè io lo sia non sono ancora un top.

    Non so in quale maniera puoi dimostrare che un farmaco antidepressivo mi viene in mente il Zoloft, porta all'assenza di eiaculazione per cui un paziente con una attività sessuale attiva ne viene immediatamente bloccato, certamente potremmo usare altri rimedi ma diventa una catena di sant'antonio...in questa maniera ho guarito un depresso dal suo stato, ma gli ho messo un palo alla sua attivita sessuale, ma ne potrebbe fare a meno del sesso allora va benissimo ma ecco che spunta un'altro effetto collaterale...vediamo un pò...
    stipsi, tachicardia, disturbi alla memoria e alla vista, vertigini, aumento di appetito e di peso, sonnolenza e ce ne sono ancora altri questo è un caso adesso spiegami tu come devo fare io per curare un depresso evitando di incombere in questi problemi...tenendo presente che la depressione non la si cura in 2-3 giorni...

  8. #107
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non mi convince molto, ma forse perché non ho mai fatto ricorso a questo tipo di medicina e non posso conoscerne eventuali effetti benefici.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011