ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

dormo poco...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Triste dormo poco...

    ciao a titti sono nuovo qui ma vorrei dirmi del mio problema...sempre se si può definire problema... allora il fatto e che dormo 5 ore a notte... no non vi stò prendendo in giro mi addormento verso le 10 e 30 / 11 e mi sveglio alle 4 del mattino bello e fresco come una rosa...adesso io mi chiedo ma è possibile che le altre persone hanno bisogno di 8 ore oppure 10 e a me ne bastano 5?
    Anche se torno a casa disfatto dal lavoro ed esco con i miei amici tipo il sabato sera e torno a casa alle 3 per dire mi sveglio alle 8 ma è possibile...Allora tutti voi mi direte vai dal medico... giusto...sono andato e mi ha detto che il mio corpo a bisogno soltanto di 5 ore e se volevo dormire di più mi dava delle medicine tipo sonnifero o roba del genere...io ho detto di no che non ho bisogno di medicine ma vorrei tanto dormire per 12 ore filate e svegliarmi che ho ancora sonno...questa cosa va avanti da anni e certi miei amici hanno detto che e un dono perchè posso fare tutto quello che voglio nelle ore che sono sveglio...ma ditemi voi uno alle 4 del mattino che può mai fare? e x questo che vedete le mie risposte a quest ora...spero in un vostro consiglio per adesso grazie...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sicuramente è stranina come cosa, ma seil dottore ha detto in quel modo puoi stare tranquillo...
    E mi associo ai tuoi amici!Sei fortunato, madò, io crollerei sulla scrivania!

    Se proprio ti dà noia prova, quando sei sveglio e fresco, a rimanere nel letto a rotolarti al calduccio.. Magari con l'mp3..
    Un po' di sonno tornerà...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Sicuramente è stranina come cosa, ma seil dottore ha detto in quel modo puoi stare tranquillo...
    E mi associo ai tuoi amici!Sei fortunato, madò, io crollerei sulla scrivania!

    Se proprio ti dà noia prova, quando sei sveglio e fresco, a rimanere nel letto a rotolarti al calduccio.. Magari con l'mp3..
    Un po' di sonno tornerà...

    Si ho provato a stare nel letto...ma dopo un po sclero...xchè e girati di quà e girati di là...alla fine mi alzo xchè perdo la pazienza... cmq grazie x il consiglio...

  5. #4
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    cavolo mi disp!
    io sono una di quelle che dorme anche 15ore quando puo', sinceramente non ho la più pallida idea di cosa consigliarti.

  6. #5
    DisIsNotALovSong (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    Ciao Raistlin.
    Volevo dirti che non è assolutamente strana come cosa,molte persone hanno sempre detto "trattasi di STRESS". Forse avevano ragione, perchè ogni tanto succede anche a me, che alle 4 del mattino mi capita di iscrivermi a qualche gdr online -_-
    Magari stai passando un brutto periodo? E poi questo succede da quand'eri piccolo?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    E mi associo ai tuoi amici!Sei fortunato, madò, io crollerei sulla scrivania!
    a chi lo dici... ci sono delle settimane che mi devo alzare alle 4 di mattina per andare a lavorare e sono più o meno ridotta ad uno zombie...

    cmq se proprio vuoi dormire di più potresti chiedere in erboristeria... Hanno tisane o cmq cose del genere che non sono nocive... Tentar non nuoce...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    strana come cosa però e una fortuna lo sai quante cose puoi fare nel tempo che nn dormi... studia, leggi, scrivi... io n so cosa darei per nn avere sonno

  9. #8
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    e normalissimo che non ti senti stanco perchè il "ciclo" del sonno dura 4 o 5 ore max,e bastano alla mente per ripigliarsi,anchio quando vado a letto alle 3 e poi mi alzo alle 7 sto abbastanza sveglio..l'ideale cmq e farti 2 cicli cioe circa 7-8 ore che cosi dai tempo anche al fisico di riprendersi.

  10. #9
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    fai meditazione, sono le ore migliori

  11. #10
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Se dici che ti svegli fresco non penso sia un problema.
    L'importante è appunto svegliarsi riposati.
    E poi comunque 5 ore non sono poche dato che la sufficienza per l'organismo umano è di 6 ore! (che siano 6 ore filate e senza risvegli nel durante)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un poco se la tira... Perseverare?
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 21:29
  2. poco fa...
    Da Revy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 9:42
  3. nu poco f......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:53
  4. da poco...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 12:12
  5. x poco nn si sn fregati il tel
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 9:29