ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73

Pc dipendenza

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Pc dipendenza

    non so se questa sia la sezione apposita x un argomento del genere..

    molti parlano di dipendenza dall'alcool, dal fumo, dalle droghe (molto in voga ora la cocaina) ..ma nessuno parla della dipendenza da pc...
    ke reputo nn meno importante delle sopra citate..

    voi cosa ne pensate?..esiste per voi una dipendenza da pc ?...e se si, quale importanza gli date nella scala delle dipendenze ke l'uomo generalmente ha nel corso della sua vita?




  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me esiste la dipendenza da pc e io sono uno dei tanti casi.
    Non riesco a stare lontano dal pc anche se mi devo mettere per soli 10 minuti.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me esiste e molti dei forummini lo dimostrano.
    Personalmente mi reputo dipendente, ma non in negativo; capita infatti che lo accenda spesso ma solo se non ho da fare e (soprattutto) visto che faccio parte di un forum di cui voglio essere aggiornata...

    Purtroppo, invece, ci sono persone che mandanno a scachicchiare tutto e tutti per accenderlo.

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    passo circa 10 ore alla settimana al pc solo a scuola; più minimo 2 orette al giorno a casa a sistemare programmi vari per la scuola, e intanto mi rilasso leggendo il forum e ascoltando un po' di musica.
    ma non penso di essere dipendente, per quanto la mia vita ruoti tra internet, plc, e pc da riparare, il computer non è sempre e comunque nei miei pensieri. non ho quell'ansia di dire: "devo tornare a casa, il mio computer mi manca ecc.. devo giocare online, oddio mi sfasciano le truppe ecc..."
    semplicemente ho deciso che i miei studi futuri e il mio lavoro saranno sui pc, e quindi passo molto tempo ad imparare sempre qualcosa di nuovo.

    di sicuro non rinuncio ad una bella uscita tra amici per starmene al pc

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    non sono un pc dipendente...ma non mi dispiace starci spesso e volentieri...però certo preferisco altro...

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Secondo me esiste e molti dei forummini lo dimostrano.
    Personalmente mi reputo dipendente, ma non in negativo; capita infatti che lo accenda spesso ma solo se non ho da fare e (soprattutto) visto che faccio parte di un forum di cui voglio essere aggiornata...

    Purtroppo, invece, ci sono persone che mandanno a scachicchiare tutto e tutti per accenderlo.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    solo per la scuola...al pome passo alemno un oretta al pc tutti i giorni...piu ogni mattina a scuola almeno 1 ora stiamo al pc a fare dei progetti...e durante il gg se nn ho nulla da fare sono sempre su msn e internet..e se per un giorno nn uso il computer sto quasi mai...quindi sn quasi pcdipendente

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    passo molto al pc..visto che il mio lavoro è appunto molto legato. e se non sono al pc..sono fuori casa a scattare foto. ovviamente, avendo 3 finestre aperte...una photoshop, una il forum e a volte anche la chat

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    tra lavoro e casa ci passo un buon numero di ore. Ma non la vedo come una dipendenza poichè quando mi manca non ne sento il bisogno.
    Ormai, per molti lavori, il pc è diventato indispensabile e oltre a ciò viene usato sempre di più al posto della televisione e radio (come accade a me).

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Secondo me esiste e molti dei forummini lo dimostrano.
    Personalmente mi reputo dipendente, ma non in negativo; capita infatti che lo accenda spesso ma solo se non ho da fare e (soprattutto) visto che faccio parte di un forum di cui voglio essere aggiornata...

    Purtroppo, invece, ci sono persone che mandanno a scachicchiare tutto e tutti per accenderlo.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 19:53
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 8:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 19:55