ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 102

Crisi depressive

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Crisi depressive

    Sono giunta proprio al culmine della mia esistenza!!

    Sto crollando...non mi reggo più!!!



    Quello ke mi fa star male non so cosa sia esattamente...

    sarà un mix di tante cose ke messe insieme m stanno facendo diventare pazza!!! Lui ke è fidanzato, mio padre ke invece di risollevarmi mi butta giù, il brutto tempo, la scuola ke nn vuole finire, la mia migliore amica mi ha abbandonata!!!



    mi ha abbandonata capite??
    litighiamo ogni giorno...ma ke amica è una ke è fidanzata e nn trova il tempo x uscire cn me ke sn uno zombie???
    mi inventa sempre scuse, SEMPRE!!! come faccio?? come faccio???
    le dovrei dire d nn cercarmi più e d lasciarmi stare visto ke ALMENO mi telefona x sapere se sn ancora viva??
    Io la capisco xkè oltre ad avere il ragazzo deve recuperare delle materie a scuola... ma io faccio il paragone cn mia cugina...lei nella settimana riesce ad uscire cn le sue amike, studiare, andare in palestra, uscire col ragazzo e sopportare i lamenti e pianti di una cugina ke sta cadendo a pezzi....xkè la mia m.amica nn riesce a farlo??
    io nn le kiedo tanto... uscire magari un oretta x svagarmi un po....
    la risposta è sempre no cosadovrei fare?? sn disperata nn m è rimasto più nessuno giuro!! e l'unica cosa e cui penso è: MANGIARE MANGIARE MANGIARE......
    un anno fa ero 60 kili e ora sn 75...a quanto dovrò arrivare??
    mi sento sola come un cane e nn so cm uscirne...io vi GIURO ke la buona volontà ce l'ho messa!!! ma niente da fare....ora nn mi aspetto ke voi mi diate la risposta ai miei problemi....ma quanto meno un parere!! ho aperto qst theard x puro sfogo personale, mia cugina è andata via e qnd nn sn con lei nn so con ki parlare!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    brutta cosa le crisi epressive, anche io ne ho una proprio in kuesto momento...vabbe dai passerà

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Dai non scoraggiarti, piuttosto cerca di parlare un pò di più anche con qualche altra ragazza, comincia s tringere un pò di più i rapporti con qualche compagna di classe...

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Dai non scoraggiarti, piuttosto cerca di parlare un pò di più anche con qualche altra ragazza, comincia s tringere un pò di più i rapporti con qualche compagna di classe...
    concordo! devi fare amicizie, ed è anche giusto sfogarti!!!

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: crisi depressive

    Quote Originariamente inviata da Markina
    cosadovrei fare??

    Smettila di autocommiserarti e inizia a darti da fare.

    Mangiare non risolve nulla...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non hai altre amiche...esci con loro fa qualcosa uno sport distraiti!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando è successo a me ho provato a fare di tutto, sport, nuove compagnie, hobby... non è servito a nulla!! l'unica cosa che mi ha veramente risollevata sono stati due anni e passa con una bravissima psicologa. tra l'altro, adesso che sono in una fase molto simile a quella, ho provato a sfruttare tutti i suoi consigli per camminare sulle mia gambe, ma quando sei sola, come dici anche tu, è molto difficile. se ne hai la possibilità, io ti consiglierei di parlarne con un esperto, almeno ti può dare consigli VALIDI, e soprattutto senza giudicarti (non so te, ma per me era la cosa fondamentale!!) poi, ovvio, devi metterci del tuo: ci sono anche tante cose belle di cui gioire in bocca al lupo

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusa se mi permetto di chiedertelo...ma tu parli del ragazzo che è di un altra,parli di tyo padre che eti butta giù e della tua amica che non può fdarti sostegno.Descrivi questo tuo stato di crisi come se dipendesse dal fatto che gli altri non ti dannno attenzioni e non ti appagano..ma tu in concreto cosa stai facendo per te stessa?la crisi depressiva si ha quando neanche da noi stessi riusciamo più a ricevere linfa vitale,ma tu 6 giovane ,tu puoi farlo!Non trovare solo nel mangiare un lieve momento di benessere,perchè ti fa solo appesantire e cresce il senso di colpa perchè ci sentiamo inutili.Perchè non ti scrivi in qualche servizio sociale?Fare volontariato secondo me sarebbe una bella esperienza perchè ti insegnerebbe che c è gente che ha davvero bisogno di noi e che da sola non può davvero far nulla...inoltre occuperesti un po di tempo e non penseresti all amica che non ti cerca o alla vita perfetta di tua cugina

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Scusa se mi permetto di chiedertelo...ma tu parli del ragazzo che è di un altra,parli di tyo padre che eti butta giù e della tua amica che non può fdarti sostegno.Descrivi questo tuo stato di crisi come se dipendesse dal fatto che gli altri non ti dannno attenzioni e non ti appagano..ma tu in concreto cosa stai facendo per te stessa?la crisi depressiva si ha quando neanche da noi stessi riusciamo più a ricevere linfa vitale,ma tu 6 giovane ,tu puoi farlo!Non trovare solo nel mangiare un lieve momento di benessere,perchè ti fa solo appesantire e cresce il senso di colpa perchè ci sentiamo inutili.Perchè non ti scrivi in qualche servizio sociale?Fare volontariato secondo me sarebbe una bella esperienza perchè ti insegnerebbe che c è gente che ha davvero bisogno di noi e che da sola non può davvero far nulla...inoltre occuperesti un po di tempo e non penseresti all amica che non ti cerca o alla vita perfetta di tua cugina



    ho fatto volontariato x più di 5 anni....frequentavo gli scout ke sn molto meglio del volontariato, ma ho dovuto mollare, è stata una decisione difficile da prendere, ma l'ho dovuto fare xkè non potevo + dedicare tutto quel tempo!!
    Il fatto è ke anke io stessa mi butto giù!!! e io davvero nn riesco a darmi più linfa vitale cm dici tu!!
    è una settimana ke ho fitte fortissime alla testa...
    se scopro ke ho la stessa " malattia" di mia sorella, mi uccido...stavolta faccio sul serio

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Markina hai pensato di andare da uno psicologo?non sto scherzando ovviamente,alle volte sono davvero molto utili.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E si che c'è crisi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:33
  2. C'è crisi....
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 19:15
  3. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  4. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19