ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

Crisi depressive

  1. #31
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Scusa se mi permetto di chiedertelo...ma tu parli del ragazzo che è di un altra,parli di tyo padre che eti butta giù e della tua amica che non può fdarti sostegno.Descrivi questo tuo stato di crisi come se dipendesse dal fatto che gli altri non ti dannno attenzioni e non ti appagano..ma tu in concreto cosa stai facendo per te stessa?la crisi depressiva si ha quando neanche da noi stessi riusciamo più a ricevere linfa vitale,ma tu 6 giovane ,tu puoi farlo!Non trovare solo nel mangiare un lieve momento di benessere,perchè ti fa solo appesantire e cresce il senso di colpa perchè ci sentiamo inutili.Perchè non ti scrivi in qualche servizio sociale?Fare volontariato secondo me sarebbe una bella esperienza perchè ti insegnerebbe che c è gente che ha davvero bisogno di noi e che da sola non può davvero far nulla...inoltre occuperesti un po di tempo e non penseresti all amica che non ti cerca o alla vita perfetta di tua cugina
    CMQ EURASIA HA RAGIONE...t posso dire il mio metodo cmq?tutti i giorni(dal lunedì al venerdì)dalle 14.00 alle 16.00 sintonizzati con la radio su radio105 e ascolta lo zoo di 105...a me fanno meglio d 10000 antidepressivi!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ognuno fa cm vuole, a me bere piace...
    bere e drogarti ti puo' far passare la tristezza del momento, ma la depressione è un'altra cosa. e tu, o chiunque abbia di questi problemi, se vuoi andare avanti ad oltranza con alcool e droga, fai pure, se ti piace. ma non guarisci, così. io ribadisco il mio punto di vista: la psicologa mi ha aiutato tantissimo. per questo, dopo 3 anni, la settimana prossima ci torno.

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn oggi giorno + triste.....

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Meditazione...

    Rilassati e pensa egoisticamente a te stessa.
    Fai movimento, la depressione emerge in rabbia.
    Poi spacca qualcosa...

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: crisi depressive

    Quote Originariamente inviata da Markina
    sarà un mix di tante cose ke messe insieme m stanno facendo diventare pazza!!! Lui ke è fidanzato, mio padre ke invece di risollevarmi mi butta giù, il brutto tempo, la scuola ke nn vuole finire, la mia migliore amica mi ha abbandonata!!!
    "lui ke è fidanzato"... ci sono tanti pesci in mezzo al mare...non fissarti solo su di lui...
    "mio padre ke invece di risollevarmi mi butta giù"... le orecchie sono 2 per questo motivo...da una parte fai entrare quello che dice...e dall'altra le fai uscire (è una tattica che uso spesso anche io )
    "il brutto tempo"... non può piovere x sempre e poi adesso arriva la bella stagione (pensa che io ero andata in depressione a settembre x' non volevo l'inverno... è stato tristissimo! però adesso è primavera FINALMENTE)
    "la mia migliore amica mi ha abbandonata" è capitato anche a me...tanto per cominciare al momento non ho una migliore amica (ne avevo 2 e me l'hanno messa in quel posto) quindi cerco di vivere serenamente anche solo con tante altre buone amiche e amici che mi vogliono + bene di quelle che "pensavo" fossero migliori.
    Ho imparato a non aspettare più i comodi di nessuno ed è stato li che hanno cominciato a chiamarmi gli altri senza che fossi io ad dover alzare quel maledettissimo telefono per chiedere se "qualcuno avesse un pò di tempo per me".

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth

    bere e drogarti ti puo' far passare la tristezza del momento, ma la depressione è un'altra cosa. e tu, o chiunque abbia di questi problemi, se vuoi andare avanti ad oltranza con alcool e droga, fai pure, se ti piace. ma non guarisci, così. io ribadisco il mio punto di vista: la psicologa mi ha aiutato tantissimo. per questo, dopo 3 anni, la settimana prossima ci torno.
    io non sopporto gli psicologi, sono dei ridicoli generalizzatori.
    la psicologia funziona solo se ci credi... è tutta una questione di auto-convincimento.

    poi non so se lo sai, ma il padre della psicanalisi era proprio un drogato cocainomane, ovvero sigmund freud.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: crisi depressive

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    "lui ke è fidanzato"... ci sono tanti pesci in mezzo al mare...non fissarti solo su di lui...
    "mio padre ke invece di risollevarmi mi butta giù"... le orecchie sono 2 per questo motivo...da una parte fai entrare quello che dice...e dall'altra le fai uscire (è una tattica che uso spesso anche io )
    "il brutto tempo"... non può piovere x sempre e poi adesso arriva la bella stagione (pensa che io ero andata in depressione a settembre x' non volevo l'inverno... è stato tristissimo! però adesso è primavera FINALMENTE)
    "la mia migliore amica mi ha abbandonata" è capitato anche a me...tanto per cominciare al momento non ho una migliore amica (ne avevo 2 e me l'hanno messa in quel posto) quindi cerco di vivere serenamente anche solo con tante altre buone amiche e amici che mi vogliono + bene di quelle che "pensavo" fossero migliori.
    Ho imparato a non aspettare più i comodi di nessuno ed è stato li che hanno cominciato a chiamarmi gli altri senza che fossi io ad dover alzare quel maledettissimo telefono per chiedere se "qualcuno avesse un pò di tempo per me".





    oh.....quanto ci somigliamo.......

  9. #38
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ti consiglierei di andare da uno psicologo perchè io non ci credo molto.........e concordo con JHon Galliano sul fatto che è una questione di auto-convincimento!ma cmk i brutti periodi ci sono sempre!anche perchè se noi non conoscessimo la tristezza(si dice così) non conosceremmo nemmeno la felicità!!!!!!!!Quindi sinceramente non ci pensare!per il fatto delle amiche ,è vero che le amiche vere sono pche........io sono fid e ho cmq sempre tempo x uscire con le mie amiche!secondo me anzi che stare a piangere dovrsti vedere le cose con più allegria!e fare nuove amicizie!!!!!!!!!!!!!Uscire fa sempre bene!e non per fare l'acida!ma forse non ti farebbe male informarti sui problemi che ci sono nel mondo!Così magari ti rendiresti conto di quanti problemi ci sono più gravi del tuO!!!!!!!!e vedresti tutto da un'altro punto di vista!

  10. #39
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio punto d vista già l'ho dato quindi ora posso fare un commento fuori luogo...lo sai ke t stanno bene gli okkiali markina?!su con la vita!una bella ragazza cm te nn deve deprimersi!

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aya
    il mio punto d vista già l'ho dato quindi ora posso fare un commento fuori luogo...lo sai ke t stanno bene gli okkiali markina?!su con la vita!una bella ragazza cm te nn deve deprimersi!
    ^^è vero marki...
    non andiamo troppo off topic però

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E si che c'è crisi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:33
  2. C'è crisi....
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 19:15
  3. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  4. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19