ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 102

Crisi depressive

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Markina hai pensato di andare da uno psicologo?non sto scherzando ovviamente,alle volte sono davvero molto utili.
    Infatti, non si tratta di scherzare, anche ireth ha detto di aver trovato giovamento dall'aiuto di un professionista..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Markina hai pensato di andare da uno psicologo?non sto scherzando ovviamente,alle volte sono davvero molto utili.


    si ceryo ci penso sempre!! ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    dai io nn sn pazza!!! e poi se lo kiedo a mia mama quella m prende x pazza e m rinkiude in casa!!!

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina



    si ceryo ci penso sempre!! ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    dai io nn sn pazza!!! e poi se lo kiedo a mia mama quella m prende x pazza e m rinkiude in casa!!!

    Markina dallo psicologo non ci vanno i pazzi!Ma coloro che ammettono di non stare bene e si vogliono fare curare seriamente mettendosi in relazione con una figura esterna a tutta la nostra situazione e ti indichi delle tecniche.,evidentemente tu non hai voglia di guarire perchè ti sta bene così,però non lamentarti di avere crisi depressive perchè non possiamo essere noi a fartele passare.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: crisi depressive

    Quote Originariamente inviata da Markina
    ora nn mi aspetto ke voi mi diate la risposta ai miei problemi....ma quanto meno un parere!! ho aperto qst theard x puro sfogo personale, mia cugina è andata via e qnd nn sn con lei nn so con ki parlare!!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma infatti io ti ho dato il mio parere e consiglio,di andare da uno psicologo,perchè èevidentemente il tuo problema va ben oltre il semplice parlarne.Mi hai scritto che dallo psicologo ci vanno i pazzi e io ti ho risposto che non è così.Prendilo anche come qualcosa di costruttivo questo thread non pensare solo a piangerti addosso..

  7. #16
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Markina il consiglio di uno Psicologo,ripeto psicologo non psikiatra(lo psikiatra cura casi diversi + avanzati) può esserti di molto aiuto..le crisi depressive kiamiamole csì anke se nn sn il tuo caso vengono da tanti fattori messi insieme accumulati negli anni.
    il consiglio ke ti do,oltre lo psicologo è di uscire di casa quando puoi, anke andando in centro per esempio perkè è il tuo fisico ke si sente kiuso e ha bisogno di svaghi.bene innizia csì, poi ti consiglio sport tipo corsa e non pesi.anke all'aperto fai camminate e corse.

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Markina dallo psicologo non ci vanno i pazzi!Ma coloro che ammettono di non stare bene e si vogliono fare curare seriamente mettendosi in relazione con una figura esterna a tutta la nostra situazione e ti indichi delle tecniche.,evidentemente tu non hai voglia di guarire perchè ti sta bene così,però non lamentarti di avere crisi depressive perchè non possiamo essere noi a fartele passare.
    concordo con eury!!!
    anche mia cugina ha trovato molto giovamento, ma mica perchè era pazza! Solo ha conosciuto meglio se stessa...!

  9. #18
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Markina hai pensato di andare da uno psicologo?non sto scherzando ovviamente,alle volte sono davvero molto utili.

    forse loro ti aiuteranno a cercare l'autostiima che tu nn hai mai avuto per te stessa!!!! fatti aiutare...sola nn ce la potrai mai fare.........!!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In quanto futuro psicologo non posso far altro ke quotare ciò ke hanno detto gli altri.Markina dagli psicologi non ci vanno i pazzi come li chiami tu,ma persone ke sentono di aver bisogno dell'aiuto di un professionista x cercare di superare momenti particolarmente critici della propria esistenza.
    Cerca di prendere in considerazione anke questa ipotesi,non è mica una vergogna ammettere di aver bisogno di aiuto.

  11. #20
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Markina dagli psicologi non ci vanno i pazzi come li chiami tu,ma persone ke sentono di aver bisogno dell'aiuto di un professionista x cercare di superare momenti particolarmente critici della propria esistenza
    + ke altro riescono a capire dove la tua mente si stressa e a fartela rilassare,in generale è csì.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E si che c'è crisi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:33
  2. C'è crisi....
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 19:15
  3. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  4. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19