ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Lenti a contatto e spiaggia

  1. #1
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito Lenti a contatto e spiaggia

    Ok..domanda cretina.
    Chi di voi usa le lenti x andare in spiaggia??Non le ho mai usate,eppure farebbero comodo..



    Io ho sempre avuto il terrore,x via della sabbia..ma
    1.con gli occhiali mi abbronzo male
    2.senza occhiali non vedo nulla


    Premettendo ke le lenti le uso spessissimo e in svariate occasioni..voi ke dite?
    è il caso di usarle anche x andare in spiaggia?
    ci sono controindicazioni?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io le ho usate qualche volta per la spiaggia e fare il bagno.. Non hai la palla degli occhiali, è una gran cosa. Però devi fare i conti con il caldo, che facendo seccare le lenti le renderebbe fastidiose (collirio umettante a portata di mano), considerando anche che magari sotto il sole riposi o sei comunque ad occhi chiusi e quindi la lente non traspira molto; e con l'acqua salata (se vai al mare ovviamente..) che dopo aver fatto il bagno potrebbe darti qualche fastidio con le lenti.
    Poi vabè, c'è il fatto che se fai il bagno potresti perderle. Ma se usi lenti usa e getta quotidiane o quindicinali il problema non è poi così grosso, si tratta di non fare i delfini sott'acqua a occhi aperti e starci un po' attenti..
    Puoi sempre provare con un paio di lentine usa e getta giornaliere, portandoti gli occhiali per riserva, e vedere come ti ci trovi. Così se ti ci trovi bene ok, altrimenti le butti appena ti rompono e rimetti gli occhiali.

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io per andare in spiaggia le uso...basta che ti porti un pò di collirio in caso si secchino, e quando vai in acqua stai atenta a non bagnare gli occhi perchè poi ti bruciano

  5. #4
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    uso sempre le giornaliere..in quanto le altre dopo 3 giorni mi bruciano

    quindi proverò..collirio alla mano e occhiali in borsa..
    grazie dell'aiuto

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Io le ho usate qualche volta per la spiaggia e fare il bagno.. Non hai la palla degli occhiali, è una gran cosa. Però devi fare i conti con il caldo, che facendo seccare le lenti le renderebbe fastidiose (collirio umettante a portata di mano), considerando anche che magari sotto il sole riposi o sei comunque ad occhi chiusi e quindi la lente non traspira molto; e con l'acqua salata (se vai al mare ovviamente..) che dopo aver fatto il bagno potrebbe darti qualche fastidio con le lenti.
    Poi vabè, c'è il fatto che se fai il bagno potresti perderle. Ma se usi lenti usa e getta quotidiane o quindicinali il problema non è poi così grosso, si tratta di non fare i delfini sott'acqua a occhi aperti e starci un po' attenti..
    Puoi sempre provare con un paio di lentine usa e getta giornaliere, portandoti gli occhiali per riserva, e vedere come ti ci trovi. Così se ti ci trovi bene ok, altrimenti le butti appena ti rompono e rimetti gli occhiali.
    d'accordo con Godel

  7. #6
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    uso solo le lenti x andare in spiaggia (le giornaliere) mai avuto problemi di nessun genere, e appena mi abbronzo sul viso via agli occhiali da sole,

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non le ho mai usate per andare in spiaggia

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io cerco di evitare, ma spesso capita comunque! Inutile dire che sono più comode perchè evitano il togli e metti degli occhiali!

  10. #9
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io le metto sempre,acqua,sabbia...non mi fa niente,neanche il caldo mi da fastidio! nessuna controindicazione per me!

Discussioni simili

  1. lenti a contatto
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 15:10
  2. lenti a contatto
    Da debby89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 21:30
  3. lenti contatto
    Da yaya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 13:30
  4. Lenti a contatto
    Da Akemi nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 13:23
  5. Lenti a contatto e trucco
    Da viola_girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 8:40