ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

cure omeopatiche

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non so se sia giusto o sbagliato.....ma non mi sarei MAI aspettato queste parole da uno SCIENZIATO puro

    Cavoli, nessuno sta più al suo posto di questi tempi
    non so se è giusto parlarne qui ma la mia risposta è motivata da alcuni aspetti scientifici. La maggior parte dei medicinali venduti non è efficace nel senso che funzionano come sono stati studiati in lab solo su poche persone. Inoltre non bisogna abusarne per non ridurre ulteriormente il potere medicinale che possono avere...io ad esempio sono anni che non uso medicinali perchè più li usi e più dopo non fnzionano più!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono proprio indecisa , ma perchè potrebbero essere dannose ?

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non so se è giusto parlarne qui ma la mia risposta è motivata da alcuni aspetti scientifici. La maggior parte dei medicinali venduti non è efficace nel senso che funzionano come sono stati studiati in lab solo su poche persone. Inoltre non bisogna abusarne per non ridurre ulteriormente il potere medicinale che possono avere...io ad esempio sono anni che non uso medicinali perchè più li usi e più dopo non fnzionano più!
    Se non funzionano quasi mai allo stesso modo di come sono stati studiati in laboratorio........... .......















    Forse dovreste studiarli meglio (Scherzo, eh )

    E poi è confortante vedere che uno che direttamente o indirettamente contribuisce alla creazione di medicinali......NON LI PRENDA!!!! (E qui parlo sul serio )

    Resta il fatto che non mi fido di nulla che si basi soltanto su supposti procedimenti mentali. Le malattie sono questioni serie e fisiche, altro che aghi, massaggi, pratiche psicologiche e roba del genere..... qua non stiamo parlando di uno psichiatra che cura un matto facendolo chiacchierare, qua parliamo di malattie FISICAMENTE serie. Non te ne fai nulla di uno che ti pianta degli aghi nel corpo, che ti dà qualche misteriosa erba o cose del genere, serve qualcuno che ti dia un rimedio SERIO ad un problema REALE e non che ti sei immaginato tu

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non so se è giusto parlarne qui ma la mia risposta è motivata da alcuni aspetti scientifici. La maggior parte dei medicinali venduti non è efficace nel senso che funzionano come sono stati studiati in lab solo su poche persone. Inoltre non bisogna abusarne per non ridurre ulteriormente il potere medicinale che possono avere...io ad esempio sono anni che non uso medicinali perchè più li usi e più dopo non fnzionano più!
    Se non funzionano quasi mai allo stesso modo di come sono stati studiati in laboratorio........... .......















    Forse dovreste studiarli meglio (Scherzo, eh )

    E poi è confortante vedere che uno che direttamente o indirettamente contribuisce alla creazione di medicinali......NON LI PRENDA!!!! (E qui parlo sul serio )

    Resta il fatto che non mi fido di nulla che si basi soltanto su supposti procedimenti mentali. Le malattie sono questioni serie e fisiche, altro che aghi, massaggi, pratiche psicologiche e roba del genere..... qua non stiamo parlando di uno psichiatra che cura un matto facendolo chiacchierare, qua parliamo di malattie FISICAMENTE serie. Non te ne fai nulla di uno che ti pianta degli aghi nel corpo, che ti dà qualche misteriosa erba o cose del genere, serve qualcuno che ti dia un rimedio SERIO ad un problema REALE e non che ti sei immaginato tu
    Prima di tutto non mi occupo di medicinali casomai prenditela con Anja che è il suo campo
    Vorrei chiarire un attimo che sulla carta funzionerebbero e ci sarebbero medicinali molto validi ecc... ma per motivi economici (avere il massimo guadagno), e sovrautiizzo dei medicinali questi perdono "forza".
    Esempio: Quando si parlava dell'influeza dei polli (che casualmente oggi sembra sparita) molta gente nel mondo ha assunto un farmaco di cui mi sfugge il nome ora che è molto potente e che aveva il merito di alleviare i sintomi di alcuni tipi di questa malattia. Il problema è che facendo così il virus si è reso resistente a questo farmaco e renderàmquindi obbligatorio creare un nuovo farmaco sempre più potente... insomma è un circolo vizioso.
    Inoltre spesso non il farmaco che guarisce, questo spesso allevia i sintomi... è il nostro corpo che ha tutto ciò che serve per autoguarirsi chiaramente seguendo i suoi tempi.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non so se è giusto parlarne qui ma la mia risposta è motivata da alcuni aspetti scientifici. La maggior parte dei medicinali venduti non è efficace nel senso che funzionano come sono stati studiati in lab solo su poche persone. Inoltre non bisogna abusarne per non ridurre ulteriormente il potere medicinale che possono avere...io ad esempio sono anni che non uso medicinali perchè più li usi e più dopo non fnzionano più!
    per questo hanno inventato il moment ACT

  7. #16
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io per un mese ho fatto una cura omeopatica di valeriana e inghazia ottime....davvero sono tutte cure naturali...veramente buone

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    io per un mese ho fatto una cura omeopatica di valeriana e inghazia ottime....davvero sono tutte cure naturali...veramente buone
    e di cosa soffrivi?

  9. #18
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    e di cosa soffrivi?
    soffrivo di ansia e attacchi di panico...ma non parliamo di me...resta il fatto che sono molto buone e funzionano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. The Cure
    Da Unique nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 13:48
  2. The Cure - Never Enough
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 11:19
  3. The Cure - Gone!
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 8:48
  4. The Cure - Hot Hot Hot!!!
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 8:33
  5. The Cure - Why Can't I Be You?
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 8:29