ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 147

disturbi alimentari

  1. #41
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a me sembra che tu sia contenta di essere così... che te ne vanti... il tuo non è un problema reale.. a me sembra solo un capriccio...



    forse hai solo bisogno di attenzione.... quella che i tuoi non ti danno...

  2. # ADS
     

  3. #42
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tu sei malata ma nella testa!
    Noi non possiamo trattarti cosi..e chi sei tu per PRENDERE PER IL CULO chi soffre di questa malattia, ne vuole uscire e non ci riesce? chi sei tu per infangare la memoria delle ragazzine che son morte per questo? Credi che diventando magra come un chiodo la tua vita sarà migliore? credi che il signor Giorgio Armani o Valentino che sia ti farà sfilare su una passerella a braccetto con Kate Moss? Ma dove vivi?!
    Complimenti a te, se vuoi che la morte si avvicini piu velocemente tagliati le vene, sarai piu contenta.
    Complimenti soprattutto ai tuoi..

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aspirantebulimika
    definitemi come volete ..tanto i mie inn se ne sono mai accorti ..ansi si una volta e ho promesso di smettere mia mamma ha troppa fiducia e invece lei va via e io dico quando torna ho gia mangiato xke dv subito andare a scuola sono due anni ke ci provavo ... e finalmente grazie a un forum ana sono riusita a capire cosa mi stava impedendo a nn riuscirci ho migliorato finke nn ce lo fatta .... e si sono emsi ke lo sono e ... voi nn potete trattarmi cosi ...



    il mionik signifika :aspirante bulimika xke sono iniziata cosi ma poi il nik nn e completo era troppo grande .. e sarebbe prima aspirante bulimika e poi la morte si avvicina ...
    Ecco ad esempio questi forum non dovrebbero proprio esserci o perlomeno dovrebbero aiutare le ragazze a uscire dal tunnel di anoressia e bulimia invece di incentivarle, ma purtroppo in internet gira di tutto! Anzi ho letto da qlk parte che per ogni sito eliminato ne nasconi altri 5!
    Cmq l'importante è ke sei consapevole che ti stai distruggendo! Ma sai forse ha ragione Anemy, se vuoi morire prima ( e non far morire la gente quando ti vedrà così magra) puoi sempre usare un altro sistema più veloce, hai solo l'imbarazzo della scelta!

    Ragazzi davvero non ho parole...

    *kisses*

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_

    Ecco ad esempio questi forum non dovrebbero proprio esserci o perlomeno dovrebbero aiutare le ragazze a uscire dal tunnel di anoressia e bulimia invece di incentivarle, ma purtroppo in internet gira di tutto! Anzi ho letto da qlk parte che per ogni sito eliminato ne nasconi altri 5!
    Cmq l'importante è ke sei consapevole che ti stai distruggendo! Ma sai forse ha ragione Anemy, se vuoi morire prima ( e non far morire la gente quando ti vedrà così magra) puoi sempre usare un altro sistema più veloce, hai solo l'imbarazzo della scelta!

    Ragazzi davvero non ho parole...

    *kisses*
    Niente da aggiungere......

  6. #45
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che le foto postate rappresentano modelle ANORESSICHE... e non bulimiche.

    "ansi si una volta e ho promesso di smettere mia mamma ha troppa fiducia e invece lei va via e io dico quando torna ho gia mangiato xke dv subito andare a scuola sono due anni ke ci provavo"

    Secondo me... ti fingi "malata" di una malattia che nemmeno conosci.

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_
    Giusto per rendere l'idea posto queste due foto! Fanni impressione!!!


    Spero di esser riuscita ad inserirle perchè è la prima volta!

    [img][http://i5.tinypic.com/2jes87r.jpg]http://i5.tinypic.com/2jes87r.jpghttp://[/img]

    [img][http://i16.tinypic.com/2ur8cn4.jpg]http://i16.tinypic.com/2ur8cn4.jpghttp://[/img]
    Io metterei in galera chi non le fa sfilare ste qua!!!! Che schifo!! Neanche se fosse l'ultima donna sulla terra andrei con una così...

    W LE CURVEEEEEEEE!!!!!!!!

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Io metterei in galera chi non le fa sfilare ste qua!!!! Che schifo!! Neanche se fosse l'ultima donna sulla terra andrei con una così...

    W LE CURVEEEEEEEE!!!!!!!!
    Sottoscrivo pienamente, qua siamo d'accordissimo

    Sono criminali gli stilisti e cretine quelle che si fanno infinocchiare.....

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto spesso le bulimiche sono meno identificabili perchè sono normopeso!

    Comunque l'anoressia molti dottori dicono sia la difesa del corpo contro la bulimia. Il corpo soffre moltissimo a ricevere cibo e poi a rigettarlo e allora con il tempo comincia a non farti sentire la fame apposta per non ricevere questa tortura di mangiare e vomitare e arriva l'anoressia.

    Perciò molto spesso le anoressiche passano per un percorso di bulimia perciò le malattie sono diverse ma correlate molto strettamente!!

    A differenza delle anoressiche però spesso le bulimiche sono normopeso e più difficilmente individuabili!!

  10. #49
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Tu sei malata ma nella testa!
    Noi non possiamo trattarti cosi..e chi sei tu per PRENDERE PER IL CULO chi soffre di questa malattia, ne vuole uscire e non ci riesce? chi sei tu per infangare la memoria delle ragazzine che son morte per questo? Credi che diventando magra come un chiodo la tua vita sarà migliore? credi che il signor Giorgio Armani o Valentino che sia ti farà sfilare su una passerella a braccetto con Kate Moss? Ma dove vivi?!
    Complimenti a te, se vuoi che la morte si avvicini piu velocemente tagliati le vene, sarai piu contenta.
    Complimenti soprattutto ai tuoi..


    nn vogliomorire voglio solo essere uno stuzikadente

  11. #50
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A parte il fatto che le foto postate rappresentano modelle ANORESSICHE... e non bulimiche.

    "ansi si una volta e ho promesso di smettere mia mamma ha troppa fiducia e invece lei va via e io dico quando torna ho gia mangiato xke dv subito andare a scuola sono due anni ke ci provavo"

    Secondo me... ti fingi "malata" di una malattia che nemmeno conosci.

    ki io ..allora sto male facendo finita vomito ma e solo un immaginazione?????????

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 18:30
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 19:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 19:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 20:43