ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 147 su 147

disturbi alimentari

  1. #141
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    e poi cavolo, nessuno ascolta sul serio quello che dice una come patu che c'è passata sul serio...tutti a giudicare, mai ad ascoltare e a provare a "sentire" le cose...




    Ok, magari hai ragione.
    Ma io potrei anche dire ''me ne fotto, cazzi tuoi'' e non scrivere più niente,
    Posso capire chi ci è arrivato per problemi psicologici, ma chi ci è arrivato solo x essere più snella e bella allora NO!
    Comunque non mi rivolgo ad aspirantebulimika ne a Patu, sto parlando in generale.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ok ora diamoci tutti una calmata ed evitiamo intuili polemiche e o.t.
    grazie

  4. #143
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so qnt volte ho dett qst parole il problema e ke nessuno sa veramnte la mia storia forse qst si e un po gonfiata cn il tmp all'inizio.. ma la verta e ke penso ke kiunque venga agredito risponda male .. io pultroppo sn cosi e nn venitemi a dire "e si xo nn e pultroppo xke sei tu ke lo hai voluto .. "io ho solo 16 anni e ho iniziato qst intervento qundo nn sapevo kosa stavo dicendo all'inizio mi sn buttata cn le parole , ma poi mi sn trovat in qst situazione , una situazione piu grande della mia ... come un insetto in una casa spaesata da tt e da tt ... mi ritrovo ke nn sto bn ... piango xke nn avrei mai voluto iniziare ma e stato piu forte di me volevo sapere, xke io sn sm stata curiosa e be curiosa x qst me lo potevo risparmiare ,.... cosi .. paura .. paura .. poi si mettono tt i problemi ke mi hanno seguito e kosi mi sn ritrovata ... ora vi diko grz ma un cavolo e anke un grz a ki capisce le situazioni .. ma soprattutto .. ciao ragazzi ... un bacio a tt voi martina :smt005 :smt089

  5. #144
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7

    Sai che c'è Martina? c'è che purtroppo ci sono tante xsone che possono capirti, magari fosse solo Dio!
    tu hai diritto di vivere 1 vita normale, piena di gioia come ce l'anno tutti...
    il mondo non è rosa e fiori.... nessuno ha mai detto ke vivere sia facile.

    dopo 1 paio di frasi di circostanza, semplici e vere veniamo a noi:
    non voglio fare polemica, non è la mia battaglia questa-IO- Voglio saxe come stai, cosa sogni x il tuo futuro....
    A me importa cercare di dare 1 mano... -se tu lo vuoi e credi di averne bisogno- sono disposta a parlare con te.

    altrimenti ho fatto quello che potevo. Ciao!
    ok ...

  6. #145
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi scuso cn te se prima t sn sembreta un pò... cmq leggendo ql k ora hai scritto, a mio parere ti dico k:
    1) ok nessuno conosce la tua storia ma mlt probabilmente all'inizio o 6 stt tu k l hai scritta male o nn forse (parlo x me) sn stata io a fraitenderla;
    2) sn del parere ke nessuno si "caccia" in qst situazione sl per vedere cs si prova, x curiosità (cm hai dtt tu) xkè sotto sotto c'è smpr qlc problema o disagio ke t spinge a fare certe cose;
    3) se nn riesci + a sopportare qst situazione, fatti forza e cerca aiuto, credo k c saranno molte xsone disposte a dartelo!!!
    scusami ankora...
    ciaociao

  7. #146
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se qualcuno ti ha aggredito è principalmente per come ti sei posta tu, anche nel rispondere.
    Ma soprattutto le risposte brusche dovrebbero servirti più delle altre. La compassione non aiuta, una bella svegliata si. Rimboccati le maniche perchè ne puoi uscire, dipende da te, non dalle nostre risposte.

  8. #147
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Se qualcuno ti ha aggredito è principalmente per come ti sei posta tu, anche nel rispondere.
    Ma soprattutto le risposte brusche dovrebbero servirti più delle altre. La compassione non aiuta, una bella svegliata si. Rimboccati le maniche perchè ne puoi uscire, dipende da te, non dalle nostre risposte.
    puo darsi ma io mi fido piu della gente ke nn consco ke di quella ke so bene .. xciò parlo nelle chat ...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 18:30
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 19:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 19:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 20:43