ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Problema piede

Sempre più FdT
    Donna 26 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Problema piede

Oggi a scuola mi sono fatta male al piede.
    Non so come abbia fatto, è avvenuto velocemente: so solo ke un ragazzo mi è venuto contro il piede e me l'ha girato.
    Ma non è la caviglia. È il di sopra del piede, è un dolore forte e stranissimo...
    Ora non lo posso più appoggiare xkè mi fa malissimo...
    Vi è mai capitato?
    Cosa posso fare? Domenica ho una partita importante e non vorrei perderla...
    Grazie...

Se Cernic è in campo la vittoria è nostra! :smt040
    «Da quassù questo mondo cambia direzione, passa un angelo, qualke nuvola a volte qualke pallone, niente tuffi o salvataggi tiro missili sicuri! Potrei anke fare il mago ma ke passa in mezzo ai muri!»

2. # ADS

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

C'è poco da fare in questi casi... o vai dal tuo medico, oppure vai direttamente al pronto soccorso.
    Io ti consigliere di andarci subito, così magari ti prescrive qualche antiinfiammatorio e per domenica sei guarita
    .Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Sempre più FdT
    Donna 26 anni da Chieti

Predefinito

infatti penso ke adesso vado al pronto soccorso...
    «Da quassù questo mondo cambia direzione, passa un angelo, qualke nuvola a volte qualke pallone, niente tuffi o salvataggi tiro missili sicuri! Potrei anke fare il mago ma ke passa in mezzo ai muri!»

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Ti è uscita qualche "corda del piede magari".. A me è capitato e avevo un male cane il collo del piede!! Me l'hanno manipolato in un modo anche "duro" e poi mi è passato!!

Vai a fartiu vedere!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    C'è poco da fare in questi casi... o vai dal tuo medico, oppure vai direttamente al pronto soccorso.
    Io ti consigliere di andarci subito, così magari ti prescrive qualche antiinfiammatorio e per domenica sei guarita
    ♥.Petals on a wet.

Mai più senza FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io ti consiglierei di andarci subito
    La vita è come le montagne russe. Un momento ti senti al settimo cielo,poi tutto cambia e ti senti uno schifo...

Sempre più FdT
    Donna 26 anni da Chieti

Predefinito

Ci sono andata. Mi hanno detto ke ho una distorsione...ma non lo posso poggiare! È un dolore fortissimo!
    Ora ci sto mettendo Artrosilene skiuma... speriamo faccia effetto... il mio allenatore mi ha detto ke domenica dolore o non dolore devo giocare... -.-

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

io ho subito 4 distorsioni della caviglia destra con interessamento dei legamenti e la prima volta son rimasto fermo 4 giorni, ma la seconda avevo la partita il giorno dopo ed ho giocato e per questo mi si è creata una borsite, poi ne ho fatte altre 2 e sono rimasto fermo senza allenarmi 2 giorni e la borsite si è sempre di + incrementata, ora se fecessi un'altra distorsione mi distruggerei i legamenti, per questo ti consiglio domenica se ti fa male di non giocare e se il tuo allenatore ti dice di entrare in campo mandalo a quel paese.

Sempre più FdT
    Donna 26 anni da Chieti

Predefinito

No, lui ci tiene da morire a me, ma si è molto arrabbiato xkè dice ke non devo fare educazione fisica a scuola, visto che sono impegnata in un campionato e potrei kiedere l'esonero. Me l'aveva già detto, ma la prof si era rifiutata...
    Allora, skerzando, ha detto ke domenica gioco comunque.
    Comunque va meglio!

Vivo su FdT DKNY
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io odio gli allenatori che fanno questi discorsi... il mio aveva fatto lo stesso, mi ero fatta male a scuola e ha convinto i miei a farmi esonerare da alcune attività di educazione fisica. Spero solo che non sia così senza scrupoli da convincerti a fare le infiltrazioni x non sentire il male.
    In bocca al lupo!
    Davvero mi si stanno spiegando le ali...???

FUTURA IMPERATRICE DEL MALE