ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76
Like Tree2Mi piace

Analisi del sangue e fumo

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Massima solidarietà Pollo!!! Hai perfettamente ragione nel tuo sfogo!!!

    L'unica cosa che devi fare per non risultare positivo è bere tanto, sudare, pisciare e non fumare!!!
    In bocca al lupo!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Ancora con sta storia!!! Ebbasta illudere la genteeee!!!

    Io ho avito a che fare con il sert e vi dico che il latte non cambia nienteeee!!
    Se sei un fumatore abituale non credete che bevendo latte vi spariscano le tracce.. scordatelo!!
    Se avete fumato una settimana fà magari bevendo tanto (non solo latte ma anche acqua, tisane, insomma liquidi) aiutate l'organismo a smaltire ma ricordatevi che è molto soggettivo e legato alla quantità/frequenza di assunzione di cannabis!!

    Poi sto parlando per l'analisi delle urine, per le analisi del sangue è ancora più difficile!!

    non sperate nei miracoli del latte!!!

    E comunque ricordatevi che il narcotest non è mai presente nelle analisi di routine!!!!
    hmmm...stramaledettissima cazzata XD Non è difficile eliminare le tracce di THC o cannabis o come la volete chiamare dal sangue bevendo il latte! Pero devi avere cognizione e berne molto molto molto...è na rottura di "maroni" ma alle volte funziona e come, ed io ne ho gia visti molti di questi casi, penso di saperlo abbastanza bene come funzioni. Resta il fatto che comunque la maggior parte delle volte lo troveranno sempre qualcosa...anche perchè nn c'è mai il tempo necessario per eliminarlo completamente, apparte tutto posso assicurarti che bevendo il latte ( o altri liquidi) si possano cancellare le traccie.
    Si...pero se devo essere sincero...secondo me è piu facile che vi sgamino ^^ Mi spiace

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Uhm questo discorso interessa anche a me, anche se per ehm esami più specifici diciamo... tutti dicono tanto latte ma quanto????? non posso sostituire l'acqua con il latte, ne berrei 2-3 litri al giorno

    1l 1,5 dite che è sufficente? grazie...
    1,5 al giorno è anche piu che sufficente!! Pero ricordiamocelo^^ Preferisco berne anche 2 litri al giorno ed essere sicuro che nn mi trovino na mazza che berne una quantità che per me sembra sufficente per poi alla fine andare nella "merda"

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@

    hmmm...stramaledettissima cazzata XD Non è difficile eliminare le tracce di THC o cannabis o come la volete chiamare dal sangue bevendo il latte! Pero devi avere cognizione e berne molto molto molto...è na rottura di "maroni" ma alle volte funziona e come, ed io ne ho gia visti molti di questi casi, penso di saperlo abbastanza bene come funzioni. Resta il fatto che comunque la maggior parte delle volte lo troveranno sempre qualcosa...anche perchè nn c'è mai il tempo necessario per eliminarlo completamente, apparte tutto posso assicurarti che bevendo il latte ( o altri liquidi) si possano cancellare le traccie.
    Si...pero se devo essere sincero...secondo me è piu facile che vi sgamino ^^ Mi spiace
    stramaledettisima cazzata? hai detto quello che ho detto io.. che le tracce non si eliminano del tutto!!!!
    Eppi dipende dopo quando sono le analisi!! Ti sfido a fumare un cannone e risultare negativo il gg dopo bevendo anche 100 litri di latte!

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusa? quando l'ultimo cannone e quando le analisi a sto punto???

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh su questo hai invece stramaledettissimamente ragione
    Penso che questo sia scontato, è normale che se ti fumi na canna e il giorno dopo hai delle analisi del sangue ti sgamano anche se ti bevi 20 casse di latte Al 100% XD

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh dipende conoscevo un ragazzo che alle 2 di notte del giorno prima di andare in prefettura si è fumato un castello... però non gli avevano fatto gli esami l'avevano ammonito... questo circa 2 anni fa... ehm... se devo dire la verità... quel ragazzo... ero io...

    Comunque vi terrò aggiornati sulla vicenda, che può essere utile a molte persone...

    Ps una cosa... quando vi paletta una volante non fatevi mettere sotto i piedi... sia che siate con la coscenza aposto sia che non lo siate...

    1 - se le forze dell'ordine hanno il cane non possono farlo salire in macchina... deve stare fuori il cane fiuta lo stesso...

    2 - non possono perquisire la macchina di persona a meno che non abbiano un mandato... devono indicare a te le azioni da fare loro non possono toccare nulla...

    3 - non possono farvi svuotare le tasche o il portafogli se non in possesso di mandato (questo lo si fa la metà delle volte)

    4 - non possono darvi del drogato o dirvi fuori il fumo ecc... in questo caso gli dite adesso voglio il suo nome ecc.. che farò rapporto alle autorità competenti...

    5 - dopo che vi hanno perquisito fatevi fare il verbale di perquisizione... dopo 3 verbali li potete denunciare per abuso di potere mi sembra...

    Queste cose mi sono state spiegate da un carabiniere... spero di averle riportate correttamente...

    Da quel giorno io non ho piu toccato e mai piu toccherò na tromba... sarò sempre pulito.. non toccherò mai più una canna... non vedo l'ora che mi fermino di nuovo quando riavrò la patente...

    E' ora di finirla.

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah un'ultima cosa occhio al fumo passivo... ragazzi pensavo fosse una cazzata ma stando in un locale dove gente fuma lo si trova nelle urine...
    Questo detto da un ragazzo che ha smesso 3 mesi di fumare per esami ma era sempre positivo...

    Praticamente mi farò un ultimo dell'anno da eremita, non potrò stare con i miei amici ecc... grazie FINI...

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto quello che hai detto è vero....ma nn serve mai a niente...cioe...se ti fanno una arretata stai tranquillo che nn succede tutto questo che hai detto.
    L'estate scorsa eravamo tutta la compagnia riunita nel nostro posto di ritrovo, (mi sembra una quindicina di persone se nn di piu) sono arrivate 1 macchina, poi 2, poi 3, poi 4, fino alla sesta, beh..il resto puoi immaginartelo, è uscita la finanza con tutti i loro bei cagnolini, stai tranquillo che li te la fai sotto o comunque te ne stai fermo, loro se decidono di perseguirti il mandato ce l'hanno sempre, perchè è una cosa premeditata nel tempo, o comunque anche senza ti possono perseguire lo stesso e se fai parola alle autorità competenti loro sono in grado di mettertela nel "bippp" il doppio di quanto sia stato prima...l'importante e fare sempre "cisti", quelli sono troppo furbi!
    Naturalmente poi a 4 di noi hanno trovato qualcosina, perfortuna nn quel tanto da finire nella merda. Pensa che i cani avevano pure dei nomi!! Bellissimi devo dire xDDDD
    Beh..che vita di merda
    Resta il fatto che comunque è sempre meglio nn fumare..purtroppo io sono il primo che deve stare zitto XD

    Simo

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazi aiuto mi devo fare la alòastra hai polmoni.... dopo quanto tempo si vede il fum dentro i polmoni??? o dopo uanto tempo va via??? rispondete vi prego!!!!!!!
    ps: sto msmettendo

Discussioni simili

  1. analisi sangue
    Da Crawling_94 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 18:51
  2. le analisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:10
  3. analisi grammaticale
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 17:15
  4. Analisi del sangue
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 15:01
  5. Analisi di una professione
    Da Meox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:50