utente password Recupera la password
___Ale___ ___Ale___ (29.07.10) Ma perchèè non mi funzionaa la chat?? =(         Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         
Vecchio 09-12-2006, 17.46.56   #51
Overdose da FdT

Cimis

Iscrizione: 19-08-2005

Cimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggioCimis è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Cimis
Predefinito

Inviato da Gatt@
ragazi aiuto mi devo fare la alòastra hai polmoni.... dopo quanto tempo si vede il fum dentro i polmoni??? o dopo uanto tempo va via??? rispondete vi prego!!!!!!!
ps: sto msmettendo
Sti *****
Cimis è offline  
Vecchio 10-12-2006, 17.29.38   #52
FdT quasi assuefatto

Diamante_Nero

Iscrizione: 23-05-2006

Diamante_Nero è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a Diamante_Nero
Predefinito

Ah beh! Sti ***** veramente!! Il fumo dai polmoni è abbastanza molto, moltissimo difficile che ti vada via
Se fai sport magari può anche essere che nn ti trovino niente....a me nn hanno mai trovato niente.
L'ultima volta che hai fumato???
Comunque mi dispiace moltissimo ma nelle risultanze delle l'astre si noterà di sicuro qualche "fumerello"
Dimmi come andrà poi. Ah..dimenticavo, se vuoi un consiglio prima di fare le lastre, dillo subito al dottore che fumi, o che comunque hai gia fumato, è la cosa migliore da fare Baciu

Simo :smt033
Voi avete bisogno di gente come me..così potete puntare il vostro dito del ***** e dire quello è un uomo cattivo!E dp?cm vi sentite?Buoni?voi nn siete buoni..sapete solo dire bugie!IO nn ho qst problema,io dico sempre la verità anche qnd dico le bugie..
Diamante_Nero è offline  
Vecchio 10-12-2006, 18.29.54   #53
Mai più senza FdT

Litha

Iscrizione: 14-01-2006
Guarda i suoi album

Litha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggioLitha è uno splendido personaggio

Invia un messaggio via MSN a Litha Invia un messaggio tramite Skype™ a Litha
Predefinito

Se non erro, il fumo rimane nei polmoni veramente tanto..
Vecchio 10-12-2006, 19.10.16   #54
FdT quasi assuefatto

Diamante_Nero

Predefinito

Inviato da chanty88
Se non erro, il fumo rimane nei polmoni veramente tanto..
Infatti nn erri, quando si intrufola nei polmoni lo si puo solo far andar via con il passare del tempo e con il non fumare naturalmente.
Voi avete bisogno di gente come me..così potete puntare il vostro dito del ***** e dire quello è un uomo cattivo!E dp?cm vi sentite?Buoni?voi nn siete buoni..sapete solo dire bugie!IO nn ho qst problema,io dico sempre la verità anche qnd dico le bugie..
Diamante_Nero è offline  
Vecchio 10-12-2006, 19.47.08   #55
Assuefatto da FdT

Pollo82

Iscrizione: 30-09-2004

Pollo82 diventerà presto famoso

Invia un messaggio via MSN a Pollo82
Predefinito

il fumo nei polmoni se sei un fumatore abituale(sto parlando di sigarette) lo trovi anche dopo un annetto un annetto e mezzo... quando avevo smesso di fumare per riavere il fiato e sembrare come nuovo ci ho messo un annetto e mezzo... comunque non mi hanno ancora fatto sapere niente neanche se devo andare a pisciare... rivoglio la mia patente...

Tutto sotto controllo se sei nelle mani del pollo
Pollo82 è offline  
Vecchio 10-12-2006, 20.12.40   #56
Sempre più FdT

Lerajies

Iscrizione: 21-11-2005

Lerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Lerajies
Predefinito

Pensa che i cani avevano pure dei nomi!
È una cosa così strana?
Lerajies è online  
Vecchio 11-12-2006, 21.41.00   #57
FdT quasi assuefatto

Diamante_Nero

Predefinito

Inviato da Mao
Pensa che i cani avevano pure dei nomi!
È una cosa così strana?
No vabe Pero erano dei nomi in codice..stranissimo Prima mi sa che mi ero spiegato male Ma si comunque erano dei luridi cani strunzi!
Diamante_Nero è offline  
Vecchio 14-12-2006, 19.50.51   #58
Assuefatto da FdT

Pollo82

Predefinito

il 27 mi fanno il regalo di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ridanno la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho chiamato agli sbirri e non sapevano un tubo, mi fanno di chiamare in prefettura chiamo e mi dicono che la mia patente è ritirata per un mese, che loro non fanno sapere niente e dovevo informarmi io... Gli sbirri mi avevano detto il contrario... e io il 27 mattina sarò già li sulla porta alle 9 ad aspettare il primo impiegato che arriva e apre gli uffici

Pollo82 è offline  
Vecchio 14-12-2006, 19.54.43   #59
Assuefatto da FdT

Pollo82

Predefinito

ps che dite vado a fare un pò di freni a mano davanti alla caserma dei carabinieri???
Ovviamente scherzo... sono troppo contento... Ho pure smesso e non comincerò più ora della fine delle canne faccio a meno della patente no...
Però che mondo cacca... ti beccano fatto di whisky e solo perchè hai i capelli biondi e non hai un tarello e 2 palle in zone intime ti dicono per stavolta vada... Questo in dogana oltretutto...

Pollo82 è offline  
Vecchio 28-07-2009, 14.59.58   #60
Matricola FdT

Iscrizione: 28-07-2009

bleons non ha ricevuto molti giudizi

Messaggio Esperimento in diretta sul forum

Ciao a tutti,
dato che sono un ricercatore di 26 anni
.... voglio fare un esperimento in diretta su questo forum.
Il 23 marzo 2009 ( tre giorni prima della laurea magitrale!!!)
mi è stata ritirata la patente + confisca della macchina per guida in sato di ebbrezza ( 2,07).
Domani vado a prendere l'appuntamento per l'esame delle urine:
considerato che sono stato ad un festa GOA da venerdì a domenica e ho assunto una marea di alcolici, fumato circa 20 gr di hashish in 6 e abbiamo assunto una goccia di LSD sabato notte;
voglio vedere se rimananedo "pulito fino alla data dell'esame(probabilmente 11 agosto), risulterò positivo o negativo.

voi che ne pensate ????
oggi giorno 1 dell'esperimento
bleons è offline  
Vecchio 29-07-2009, 03.31.43   #61
Assuefatto da FdT

cometska

Iscrizione: 26-04-2009

cometska ha una buona reputazionecometska ha una buona reputazione

Predefinito

Inviato da checcoo213 Visualizza messaggio
Devo fare le analisi del sangue e dell'urine quelle x eventuali malattie. Da queste esce se io fumo erba o fumo? Se si dopo quanto tempo si cancellano le traccie.CIao e grazie
per quello che riguarda l'erba o fumo io sapevo circa una settimana.. ma delle urine non ho proprio idea!
Vecchio 29-07-2009, 10.00.59   #62
Assuefatto da FdT

cons

Iscrizione: 25-11-2008
Guarda i suoi album

cons ha una buona reputazionecons ha una buona reputazione

Predefinito

Inviato da checcoo213 Visualizza messaggio
Devo fare le analisi del sangue e dell'urine quelle x eventuali malattie. Da queste esce se io fumo erba o fumo? Se si dopo quanto tempo si cancellano le traccie.CIao e grazie

per òe analisi del non fumare per 5 giorni e bevi tanto latte e sei apposto

per le urine non lo so quanto duri ma non credo molto

Inviato da bleons Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
dato che sono un ricercatore di 26 anni
.... voglio fare un esperimento in diretta su questo forum.
Il 23 marzo 2009 ( tre giorni prima della laurea magitrale!!!)
mi è stata ritirata la patente + confisca della macchina per guida in sato di ebbrezza ( 2,07).
Domani vado a prendere l'appuntamento per l'esame delle urine:
considerato che sono stato ad un festa GOA da venerdì a domenica e ho assunto una marea di alcolici, fumato circa 20 gr di hashish in 6 e abbiamo assunto una goccia di LSD sabato notte;
voglio vedere se rimananedo "pulito fino alla data dell'esame(probabilmente 11 agosto), risulterò positivo o negativo.

voi che ne pensate ????
oggi giorno 1 dell'esperimento

dico che se a 26 anni ti fai ancora di lsd non hai la testa proprio apposto quindi e' meglio che la patente non te la diano piu
dopo ci rimettono le persone innocenti
Vecchio 15-03-2010, 17.40.09   #63
Matricola FdT

Iscrizione: 15-03-2010
Guarda i suoi album

°SunShine° non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

3 sabati fà ho fatto un tiro da una canna e ora devo fare l'esame delle urine...si vedranno le traccie?

ps.le analisi sono un controllo x una malattia
°SunShine° è offline  
Vecchio 15-03-2010, 18.00.04   #64
Sempre più FdT

Lucky Luciano

Iscrizione: 20-10-2005

Lucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tuttiLucky Luciano è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da °SunShine° Visualizza messaggio
3 sabati fà ho fatto un tiro da una canna e ora devo fare l'esame delle urine...si vedranno le traccie?
dipende da che test delle urine è:
-se generico, puoi fumarti una canna prima di entrare che non risulta nulla;
-se è un drug test sulle urine (che si fa immergendo un foglietto tornasole che cambia colore in relazione alla positività a una determinata sostanza) e hai assunto droga nell'arco di un breve periodo* allora la trovano.
*il periodo dipende dalla tipologia e dalle quantità di droga assunta.

Detto questo se hai veramente fatto qualche tiro di spinello e sono passate 3 settimane dall'ultima assunzione nemmeno con il drug test lo trovano.
Nell'organismo le tracce di hashish - marjiuana restano per un periodo di circa 10-15 giorni (che diminuiscono se si effettua attività sportiva o si beve molto).
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: