ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree42Mi piace

Morbillo mortale?

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Perchè se parla di più ora morrigan...vediamo, forse perchè siamo il paese che negli ultimi anni ha avuto più casi di morbillo e perchè non è ammissibile che oggi, nel 2018 ci sia ancora gente che muore e si ammala di morbillo.

    Il vaccino per l'influenza è pensato per gente a rischio Half: anziani, che probabilmente morirebbero o starebbero molto male se la prendessero, immunodepressi e personale sanitario. IO non ho fatto il vaccino per l'inflenza quest'anno, risultato? L'ho presa ben tre volte, e ti assicuro che non è il top lavorare o prendersi giorni di malattia da un ospedale perchè hai 38 di febbre. L'anno prossimo la farò.

    Cmq mi fa piacere che ti preoccupi la quantità minima di mercurio che si trova nei vaccini (minima e non dannosa per la salute) e non quella che mangi ogni giorni per esempio in un comune piatto di pesce...
    Non lo mangio il pesce perché non mi piace... Poi se ti ammali mi spiace per te, io non ho di questi problemi, non prendo una febbre dal 2005 se si esclude quella causata dal morbillo eppure non mi sono certo vaccinato contro l'influenza, visto che non mi ammalo neanche prendendomi la pioggia per andare a lavorare in bicletta non capisco perché dovrei vaccinarmi...



    Comunque confermi che nei vaccini italiani ci sia ancora, quando in America non si usa più dal 2000, se in basse quantità non è dannoso vorrei capire perché altre nazioni l'hanno abbandonato, oltretutto non so le quantità presenti negli esavalenti, se sono inferiori in rapporto al numero dei vaccini o addirittura le stesse sommate insieme, so solamente che in ogni caso non farò vaccinare i miei figli (se ne avrò) in Italia. Il mercurio ai miei figli sicuramente non lo farò iniettare su obbligo di una fascista rossa col diploma del liceo classico.

    Ora scusate ma devo andare, devo andare a vedere se ci sono novità nel forum di politica dove ho la media di 2 likes ogni 3 post.

  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non lo mangio il pesce perché non mi piace... Poi se ti ammali mi spiace per te, io non ho di questi problemi, non prendo una febbre dal 2005 se si esclude quella causata dal morbillo eppure non mi sono certo vaccinato contro l'influenza, visto che non mi ammalo neanche prendendomi la pioggia per andare a lavorare in bicletta non capisco perché dovrei vaccinarmi...

    Comunque confermi che nei vaccini italiani ci sia ancora, quando in America non si usa più dal 2000, se in basse quantità non è dannoso vorrei capire perché altre nazioni l'hanno abbandonato, oltretutto non so le quantità presenti negli esavalenti, se sono inferiori in rapporto al numero dei vaccini o addirittura le stesse sommate insieme, so solamente che in ogni caso non farò vaccinare i miei figli (se ne avrò) in Italia. Il mercurio ai miei figli sicuramente non lo farò iniettare su obbligo di una fascista rossa col diploma del liceo classico.

    Ora scusate ma devo andare, devo andare a vedere se ci sono novità nel forum di politica dove ho la media di 2 likes ogni 3 post.

    A Half shadow e Loller156 piace questo intervento

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Al prossimo giro di votazioni dovreste istituire il premio speciale come utente "Napalm51"

  5. #24
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma come pretendete di confrontarvi con i medici o persone competenti se quando ad una domanda (legittima, per carità) viene data una risposta basata su fondamenti scientifici e anni di studio, voi fate spallucce e dite che non è vero?
    Se volete davvero confrontarvi ad armi pari aprite un libro di medicina e non date per falso tutto quello che vi viene detto a prescindere.
    Il morbillo è mortale. Non c'è mai stato bisogno di dirlo così tanto come in questo periodo per il semplice motivo che in passato nessuno metteva in dubbio che lo fosse e sicuramente non è mai dilagata così tanta ignoranza come oggi.
    A imok, Jamila e Loller156 piace questo intervento

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non mi pare di aver messo in dubbio quello che ha detto. Ho semplicemente chiesto (e mi pare legittimo) perché se il mercurio viene considerato innocuo in quantità ridotte in altre nazioni invece non lo usano più come conservante.

    Ed inoltre mi pare abbastanza ovvio che le complicazioni del morbillo siano sì esistenti ma non così frequenti come vogliono affermare i nazisti dei vaccini obbligatori, che fanno solo terrorismo mediatico, inoltre la scarlattina è molto peggio, però il vaccino non esiste, quindi giustamente uno si chiede se il vaccino per il morbillo sia davvero così necessario, considerando che le cure oggi ci sono e che è diventata una malattia comunissima che non causa praticamente mai complicazioni.

    Poi se vogliamo dirla tutta io ho la testimonianza di gente che ci ha lavorato e che mi assicura che la maggior parte dei vaccini che vengono somministrati sono scaduti... Tutto il rispetto per chi ha studiato medicina (la lorenzin però non lo ha fatto) però anche chi non si fida a prescindere potrebbe non avere tutti i torti. Sicuramente in ogni caso inventarsi dati allarmanti cercando di instillare preoccupazioni eccessive non è d'aiuto per la causa, anzi...

  7. #26
    Matricola FdT antonita
    Donna da Estero
    Iscrizione: 3/2/2018
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma quali medici e te sei medico, i medici si riducono a leggere i foglietti che arrivano dal ministero e prescrivere radiografie,è una vergogna...fanno piu danni loro della prima guerra mondiale,solo i coglioni possono credere al vaccino antitumore del papillomavirus ,se non esiste la cura come puo esistere il vaccino,lo sai che in giappone è vietato e in altri paesi sospeso da tempo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Ma come pretendete di confrontarvi con i medici o persone competenti se quando ad una domanda (legittima, per carità) viene data una risposta basata su fondamenti scientifici e anni di studio, voi fate spallucce e dite che non è vero?
    Se volete davvero confrontarvi ad armi pari aprite un libro di medicina e non date per falso tutto quello che vi viene detto a prescindere.
    Il morbillo è mortale. Non c'è mai stato bisogno di dirlo così tanto come in questo periodo per il semplice motivo che in passato nessuno metteva in dubbio che lo fosse e sicuramente non è mai dilagata così tanta ignoranza come oggi.
    l'ignoranza e' mortale,leggete e sarete liberi,

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Si, può essere una malattia grave nell'infezione primaria, perchè ci sono varianti emorragiche , ma soprattutto nello o.2% dei casi puo dare encefaliti ed encefalomieliti, che possono portare a esiti mortali o sequele del sistema nervoso.
    Inoltre uno su un milione ha una grave complicanza che è la panencefalite sclerosante subacuta che esordisce mesi dopo il morbillo e porta a morte nel giro di qualche anno.

    Come di Jamila, è estremamente contagioso, per cui nel momento in cui non c'è vaccinazione e scatta l'epidemia,il numero assoluto dei casi mortali cresce.
    Non è mai "diventata" mortale, prima dei vaccini si moriva di morbillo, e anche adesso ci sono casi di morte.
    se mio nonno non era morto ancora campava....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si, il morbillo è sempre stato rischioso, ma come mai oggi si sente parlare maggiormente di casi di morte per morbillo, rispetto agli anni passati?

    Ad ogni modo io non faccio mai vaccini a me stessa, ma mio figlio li ha fatti e farà tutti i necessari. Credo sia anche un dovere.
    amen

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Hai ragione, basta andare dal medico! Vaccini? No grazie. Medicinali? Robaccia!
    Curatevi con Facebook e diventate fruttariani.. Al mondo siamo gia troppi, una bella scrematura non può che farci bene.
    A Hulk, Loller156 e Bonnie Tyler piace questo intervento

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai ragione, basta andare dal medico! Vaccini? No grazie. Medicinali? Robaccia!
    Curatevi con Facebook e diventate fruttariani.. Al mondo siamo gia troppi, una bella scrematura non può che farci bene.
    Solo per chiarire io i vaccini non li ho potuti fare tutti perché mi hanno causato delle complicazioni, quindi già questo dimostrerebbe che non siano una cosa sicura di cui fidarsi ad occhi chiusi come vogliono far credere i medici o presunti tali, riferendomi ai nazisti dei vaccini obbligatori che anche loro comunque si "informano" su internet, ma non è questo il punto, io non mi oppongo alle vaccinazioni, il punto è che sicuramente preferisco fare distinzioni tra vaccini realmente necessari e vaccini che non lo sono, la lorenzin dall'alto del suo diploma in lingua latina e filosofia ha deciso che dobbiamo farli tutti.

    Poi sul fatto che dobbiamo/non dobbiamo fidarci dei medici ti vorrei far presente che in Italia la sanità è quello che è. Tu stai al nord ed infatti in Padania sembra che funzioni, ma già in Toscana posso assicurarti che comincia ad essere parecchio deludente per peggiorare ulteriormente nel meridione (e non lo dico io, ci sono dati e statistiche a riguardo) e come se non bastasse hanno pure affisso il cartello con scritto che ti devi fidare delle competenze del personale medico... Andrebbe detto anche a quel poveraccio di Lucca che si è visto asportare il rene sano invece di quello malato, roba di pochi mesi fa... Oppure a me stesso, cercate di convincermi di essere in buone mani quando vedo dottori litigare tra di loro sulla diagnosi guardando la mia lastra...

    Penso di avere tutto il diritto di dubitare dei medici toscani perché non sono affidabili, questo non significa che io non mi fidi della medicina in sé. Chiaramente quando ho a che fare con dottori da strapazzo che in più si incazzano sapendo che cerchi informazioni su internet mi verrebbe voglia di mettergli una mano sulla spalla per fargli capire che provo pena per loro. La presunzione è praticamente sempre rivelatrice delle reali competenze di una persona.

    Quote Originariamente inviata da antonita Visualizza il messaggio
    ma quali medici e te sei medico, i medici si riducono a leggere i foglietti che arrivano dal ministero e prescrivere radiografie,è una vergogna...fanno piu danni loro della prima guerra mondiale,solo i coglioni possono credere al vaccino antitumore del papillomavirus ,se non esiste la cura come puo esistere il vaccino,lo sai che in giappone è vietato e in altri paesi sospeso da tempo
    Aspetta però da quel che sapevo stavano conducendo ricerche sul vaccino per l'AIDS eppure anche per quella sembra che non esistano cure, ma solo la prevenzione tramite il vaccino... Non sono tipo da rapporti occasionali ma per una malattia del genere mi vaccinerei senza nemmeno pensarci, perché non si può mai sapere, anche con la sfortuna ti puoi infettare, non mi riferisco alle siringhe per strada, visto che il virus muore quasi subito, ma per le strade girano un sacco di pazzi ultimamente, che ne so io se un pazzo con l'aids mi accoltella subito dopo essersi tagliato per sé? Chi mi garantisce che la quantità di sangue non sarebbe sufficiente a contagiarmi?

    Non so a che punto sia la ricerca sul vaccino per l'AIDS (anche se se ne parlava già 20 anni fa) so che magari lascerei passare alcuni anni per farlo provare prima a qualcun altro e poi se non ci sono controindicazioni quello me lo farei, sempre che me lo possa fare, visto che tanti vaccini mi creavano complicazioni...

  10. #29
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Non ti piace la sanità in Toscana ???

    Se mi parli di tempi lunghi, ne possiamo parlare. Per il resto non ti rispondo neanche perché non lo meriti.....

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Hai ragione, basta andare dal medico! Vaccini? No grazie. Medicinali? Robaccia!
    Curatevi con Facebook e diventate fruttariani.. Al mondo siamo gia troppi, una bella scrematura non può che farci bene.
    chiamala selezione naturale se vuoi
    A imok e Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Insomnium - Mortal Share
    Da Jack Daniels nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 12:58
  2. La Lega è una malattia mortale per la società italiana
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 10:03
  3. colpo mortale
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 8:01
  4. Mortal Kombat
    Da ItalianoMorto nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 14:24
  5. mortal combat theme
    Da vedalken nel forum Trash
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 11:11