ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree42Mi piace

Morbillo mortale?

  1. #11
    Matricola FdT antonita
    Donna da Estero
    Iscrizione: 3/2/2018
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ahahaha morbillo mortale,attento appena avranno tirato fuori il vaccino per il raffreddore diventera' obbligatorio....ci vuole la testa per scindere la verita',e spesso le fake news sono quelle di regime

    - - - Aggiornamento - - -

    prima dei vaccini si moriva di fame e sporcizia adesso anche di vaccino

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ciao. Io a dire la verità non sono così critico nei confronti dei vaccini, nel senso che non so se in quelli italiani utilizzano ancora il conservante al mercurio (mentre in America per esempio non si usa più dal 2000) ma se così non fosse non farei storie per far vaccinare i miei ipotetici figli, io non ho potuto fare tutti i vaccini infantili perché ero allergico.

    Ciò che mi dà fastidio è la disonestà intellettuale del pd venduto alle case farmaceutiche che ha deciso di renderli obbligatori per il suo giro di soldi, che fa parte della poltrona che non vuole perdere. Ed ora è saltato fuori che il morbillo è mortale... Ora, so che le due dottoresse del forum mi hanno detto che può dare complicazioni, però delle infermiere recentemente mi hanno detto che il morbillo era pericoloso prima che fossero scoperte le cure... Anche perché se vogliamo dirla tutta la scarlattina è molto peggio, eppure il vaccino che io sappia non esiste e non mi risulta che siamo tutti in pericolo per questo, eppure era una malattia pericolosissima, ma oggi esistono gli antibiotici... Invece i sostenitori dei vaccini obbligatori, quelli della corrente di pensiero "Se la dittatura è di sx è giusta!" mi hanno detto che ho solo avuto fortuna se non ci sono state conseguenze per il morbillo che ho avuto nel 2008. XD Solo fortuna? XD Capperi, pensare che di gente che ha avuto varicella, morbillo o scarlattina dai 18 in poi ne conosco tanta eppure mi sembra che stiano tutti benissimo. XD

    Hai proprio ragione, la guerra oggi è tra fake news artigianali VS fake news istituzionali. Il pd ipocrita insieme alla boldrini intendono combattere le fake news che possono danneggiarli, mentre quando si tratta di tirare acqua al loro mulino sono i primi a condividerle... Chissà se qualcuno si ricorda quante ne giravano su berlusconi... E le condividevano tutte loro... Agli inizi il pd era un'opposizione contro berlusconi del tutto paragonabile a quella degli "incivili" grillini... Guardali adesso fanno tanto i paladini della compostezza... Vabbè, vedremo cosa succederà tra un mese.
    A antonita piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Senza offesa, perche non lasciate ai medici fare i medici invece di gridare al complotto? Veramente non capisco, sei anni di medicina, altri 5-6 di specialità e c'è ancora gente che da retta alle cazzate che legge su internet.

    Cmq per la cronaca il morbillo può essere mortale. Era mortale ieri, cento anni fa, ed è mortale oggi. Prendete un libro di medicina e informatevi che per poter avere delle opinioni proprie e saperle difendere è il minimo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ciao. Io a dire la verità non sono così critico nei confronti dei vaccini, nel senso che non so se in quelli italiani utilizzano ancora il conservante al mercurio (mentre in America per esempio non si usa più dal 2000) ma se così non fosse non farei storie per far vaccinare i miei ipotetici figli, io non ho potuto fare tutti i vaccini infantili perché ero allergico.

    Ciò che mi dà fastidio è la disonestà intellettuale del pd venduto alle case farmaceutiche che ha deciso di renderli obbligatori per il suo giro di soldi, che fa parte della poltrona che non vuole perdere. Ed ora è saltato fuori che il morbillo è mortale... Ora, so che le due dottoresse del forum mi hanno detto che può dare complicazioni, però delle infermiere recentemente mi hanno detto che il morbillo era pericoloso prima che fossero scoperte le cure... Anche perché se vogliamo dirla tutta la scarlattina è molto peggio, eppure il vaccino che io sappia non esiste e non mi risulta che siamo tutti in pericolo per questo, eppure era una malattia pericolosissima, ma oggi esistono gli antibiotici... Invece i sostenitori dei vaccini obbligatori, quelli della corrente di pensiero "Se la dittatura è di sx è giusta!" mi hanno detto che ho solo avuto fortuna se non ci sono state conseguenze per il morbillo che ho avuto nel 2008. XD Solo fortuna? XD Capperi, pensare che di gente che ha avuto varicella, morbillo o scarlattina dai 18 in poi ne conosco tanta eppure mi sembra che stiano tutti benissimo. XD

    Hai proprio ragione, la guerra oggi è tra fake news artigianali VS fake news istituzionali. Il pd ipocrita insieme alla boldrini intendono combattere le fake news che possono danneggiarli, mentre quando si tratta di tirare acqua al loro mulino sono i primi a condividerle... Chissà se qualcuno si ricorda quante ne giravano su berlusconi... E le condividevano tutte loro... Agli inizi il pd era un'opposizione contro berlusconi del tutto paragonabile a quella degli "incivili" grillini... Guardali adesso fanno tanto i paladini della compostezza... Vabbè, vedremo cosa succederà tra un mese.
    Peccato Half che il morbillo non si curi con gli antibiotici essendo un virus....le basi
    A Layne S., Loller156, imok e altri 2 piace questo intervento

  5. #14
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io non capisco... certe malattie possono essere molto peggio dei vaccini, ci sono come prevenzione e usateli ca@@@

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ciao. Io a dire la verità non sono così critico nei confronti dei vaccini, nel senso che non so se in quelli italiani utilizzano ancora il conservante al mercurio (mentre in America per esempio non si usa più dal 2000) ma se così non fosse non farei storie per far vaccinare i miei ipotetici figli, io non ho potuto fare tutti i vaccini infantili perché ero allergico.

    Ciò che mi dà fastidio è la disonestà intellettuale del pd venduto alle case farmaceutiche che ha deciso di renderli obbligatori per il suo giro di soldi, che fa parte della poltrona che non vuole perdere. Ed ora è saltato fuori che il morbillo è mortale... Ora, so che le due dottoresse del forum mi hanno detto che può dare complicazioni, però delle infermiere recentemente mi hanno detto che il morbillo era pericoloso prima che fossero scoperte le cure... Anche perché se vogliamo dirla tutta la scarlattina è molto peggio, eppure il vaccino che io sappia non esiste e non mi risulta che siamo tutti in pericolo per questo, eppure era una malattia pericolosissima, ma oggi esistono gli antibiotici... Invece i sostenitori dei vaccini obbligatori, quelli della corrente di pensiero "Se la dittatura è di sx è giusta!" mi hanno detto che ho solo avuto fortuna se non ci sono state conseguenze per il morbillo che ho avuto nel 2008. XD Solo fortuna? XD Capperi, pensare che di gente che ha avuto varicella, morbillo o scarlattina dai 18 in poi ne conosco tanta eppure mi sembra che stiano tutti benissimo. XD

    Hai proprio ragione, la guerra oggi è tra fake news artigianali VS fake news istituzionali. Il pd ipocrita insieme alla boldrini intendono combattere le fake news che possono danneggiarli, mentre quando si tratta di tirare acqua al loro mulino sono i primi a condividerle... Chissà se qualcuno si ricorda quante ne giravano su berlusconi... E le condividevano tutte loro... Agli inizi il pd era un'opposizione contro berlusconi del tutto paragonabile a quella degli "incivili" grillini... Guardali adesso fanno tanto i paladini della compostezza... Vabbè, vedremo cosa succederà tra un mese.

    Mi viene il mal di testa a leggere quello che scrivi. Tu non eri quello che leggeva e si informava? Beh, o non sai leggere oppure non lo fai.

    Non sapevo che il PD fosse produttore di vaccini, mi hai aperto gli occhi. Se non ci fossi stato te non so cosa avrei pensato.

    Ah, giusto per fartelo sapere: se la gente muore e' difficile conoscerla o ascoltare le loro idee. Molto piu' facile incontrare gente che e' sopravvissuta, non credi?

    Stai anche cercando di rivalutare il Cavaliere, per caso?

  7. #16
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Si, il morbillo è sempre stato rischioso, ma come mai oggi si sente parlare maggiormente di casi di morte per morbillo, rispetto agli anni passati?

    Ad ogni modo io non faccio mai vaccini a me stessa, ma mio figlio li ha fatti e farà tutti i necessari. Credo sia anche un dovere.

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Senza offesa, perche non lasciate ai medici fare i medici invece di gridare al complotto? Veramente non capisco, sei anni di medicina, altri 5-6 di specialità e c'è ancora gente che da retta alle cazzate che legge su internet.

    Cmq per la cronaca il morbillo può essere mortale. Era mortale ieri, cento anni fa, ed è mortale oggi. Prendete un libro di medicina e informatevi che per poter avere delle opinioni proprie e saperle difendere è il minimo.


    - - - Aggiornamento - - -



    Peccato Half che il morbillo non si curi con gli antibiotici essendo un virus....le basi
    Vabbè non occorre prendersela per questo... Se poi hai studiato medicina e sei medico rispondimi tu, visto che negli ospedali non ne sono in grado: Il conservante al mercurio c'è ancora oppure no?
    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    io non capisco... certe malattie possono essere molto peggio dei vaccini, ci sono come prevenzione e usateli ca@@@
    Non sono contro i vaccini... Ma voglio capire se mi conviene farli in Italia oppure no. E sicuramente non intendo farmi intimorire da chi minaccia alti livelli di mortalità di malattie comunissime, hanno inventato pure il vaccino per l'influenza, ora mi aspetto che rendano obbligatorio anche quello millantando pericoli di morte o disabilità permanenti dovuti alla comunissima febbre...
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio



    Mi viene il mal di testa a leggere quello che scrivi. Tu non eri quello che leggeva e si informava? Beh, o non sai leggere oppure non lo fai.

    Non sapevo che il PD fosse produttore di vaccini, mi hai aperto gli occhi. Se non ci fossi stato te non so cosa avrei pensato.

    Ah, giusto per fartelo sapere: se la gente muore e' difficile conoscerla o ascoltare le loro idee. Molto piu' facile incontrare gente che e' sopravvissuta, non credi?

    Stai anche cercando di rivalutare il Cavaliere, per caso?
    Ed eccolo pronto come un falco a buttarsi sulla preda alla prima occasione, direttamente dall'Irlanda!

    Io ci ho provato ad informarmi, ma negli ospedali italiani, che secondo te sono un qualcosa di cui andare fieri di questa nazione (mentre sei autorazzista per tutto il resto, considerando che la sanità italiana è pessima è lampante che non hai le idee molto chiare) non sono riuscito a trovare un solo medico o infermiere che sapesse rispondermi. Io posso anche non saperle certe cose, d'altronde non lavoro in campo medico, ma negli ospedali di cui vai tanto fiero beh, penso proprio che lo dovrebbero sapere invece!

    Il pd ha decretato che i vaccini vanno resi obbligatori perché se una cosa è giusta va imposta, metodo fascista ma di sinistra, per cui giusto.

    E se anche non è dimostrabile che il pd abbia degli accordi con le case farmaceutiche è testimoniabile il fatto che la lorenzin abbia dichiarato che i vaccini sono necessari per contrastare malattie che ci hanno riportato gli immigrati, mentre la boldrini afferma che non ci portano nessunissima malattia, arrivano solo molto stanchi dal viaggio, ma non malati. Si mettessero almeno d'accordo, questi esperti che sanno come governarci.

    Sarà anche più facile incontrare la gente sopravvissuta ma casi di morti per morbillo non se ne sentono da quanti anni? E non solo perché esistono i vaccini... Io non conosco le basi e non so le differenze tra virus e batteri, ma una terapia di supporto deve esistere per forza, perché a me l'hanno fatta fare. Terapie che un tempo non esistevano. Non sto dicendo che non bisogna vaccinarsi, dico solo che il terrorismo mediatico non è certo d'aiuto, anzi, è controproducente.

    Rivalutare il cavaliere? Beh, sicuramente piuttosto che votare il Partito Dittatori, LeU ropa o +Fiscalcompact della bonino preferirei votare persino satana, ma non voterò il berlusca, perché chiaramente di quel serpente a sonagli non mi fido, basti pensare poi anche a cosa ha detto riguardo all'appartenza dell'Italia alla cialtroneria europea.

    Io continuerò a votare M5S, ma anche vincesse la coalizione di centrodestra non sarebbe poi così male, almeno hanno in programma di fare qualcosa di sensato nei confronti di berlino, c'è solo appunto l'incognita berlusca, sarebbe controproducente se a riguardo comandasse lui.
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Si, il morbillo è sempre stato rischioso, ma come mai oggi si sente parlare maggiormente di casi di morte per morbillo, rispetto agli anni passati?

    Ad ogni modo io non faccio mai vaccini a me stessa, ma mio figlio li ha fatti e farà tutti i necessari. Credo sia anche un dovere.
    Ah boh, non saprei... Forse a fini propagandistici... Oppure è vero che la copertura vaccinale è diminuita, ma che il morbillo sia mortale a tali livelli mi lascia davvero perplesso... Ok che la sanità italiana è composta da vari buoni a nulla ignoranti, ma nessun medico prima dei dati allarmanti del pd sembrava tanto preoccupato davanti ad un comunissimo caso di morbillo, tra cui il mio... O ho sempre assistito a casi di grave malasanità oppure qui qualcuno ha diffuso dati falsati ed alimentato paure infondate per tirare acqua al suo mulino... Quello che poi sembrano non voler capire è che io non sono contro i vaccini, ma contro un allarmismo ingiustificato sì... Poi si fanno il sangue amaro perché io mi faccio problemi sul modus operandi dell'ue a causa della mia eurofobia... Però anche la fobia delle epidemie pare non lasciare tanto spazio all'immaginazione...

    Poi io forse con la mia eurofobia esagero, ma anche loro sembrano esagerati, parecchio...

    Ognuno esagera a modo suo ultimamente, sembra che la calma sia storia passata, basti vedere la boldrini che condanna platealmente in modo assatanato salvini come mandante morale dell'esecuzione razzista dell'altro ieri, in quanto incitatore di odio nei confronti degli immigrati, però sembra ignorare il caso della foresta data alle fiamme dagli antifascisti perché gli alberi formavano la parola dux...

    E allora lei non è la mandante morale di quel crimine ambientale considerando che parla sempre di abbattere i palazzi costruiti durante il ventennio perché possono contribuire alla rinascita del fascismo? Ognuno c'ha gli allarmismi suoi, la cosa grave è quando non riesce a rendersene conto...

  9. #18
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonita Visualizza il messaggio
    ahahaha morbillo mortale...

    Mi sfugge la parte comica di "morbillo mortale".
    Esattamente cosa ti fa ridere ? "Morbillo" o "mortale" ?
    A Hulk piace questo intervento

  10. #19
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonita Visualizza il messaggio
    ahahaha morbillo mortale,attento appena avranno tirato fuori il vaccino per il raffreddore diventera' obbligatorio....ci vuole la testa per scindere la verita',e spesso le fake news sono quelle di regime
    eh.. meno male che c'è gente come te con la testa.. se no sti pirla di medici ce ne racconterebbero eh?

    @Half shadow credo che tu sia lievemente influenzato dalla tua fede politica quando analizzi gli eventi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Cmq per la cronaca il morbillo può essere mortale. Era mortale ieri, cento anni fa, ed è mortale oggi. Prendete un libro di medicina e informatevi che per poter avere delle opinioni proprie e saperle difendere è il minimo.

    ma vah.. meglio spararle grosse e partecipare ai gruppi di facebook anti-vaccinisti e/o fare la rivoluzione facebokkara.

    e magari diventare pure fruttariani o respiriani.

    sembra che la gente più sparga minchiate più stia bene con sè stessa.

  11. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Perchè se parla di più ora morrigan...vediamo, forse perchè siamo il paese che negli ultimi anni ha avuto più casi di morbillo e perchè non è ammissibile che oggi, nel 2018 ci sia ancora gente che muore e si ammala di morbillo.

    Il vaccino per l'influenza è pensato per gente a rischio Half: anziani, che probabilmente morirebbero o starebbero molto male se la prendessero, immunodepressi e personale sanitario. IO non ho fatto il vaccino per l'inflenza quest'anno, risultato? L'ho presa ben tre volte, e ti assicuro che non è il top lavorare o prendersi giorni di malattia da un ospedale perchè hai 38 di febbre. L'anno prossimo la farò.

    Cmq mi fa piacere che ti preoccupi la quantità minima di mercurio che si trova nei vaccini (minima e non dannosa per la salute) e non quella che mangi ogni giorni per esempio in un comune piatto di pesce...
    Ultima modifica di Jamila; 6/2/2018 alle 4:07

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Insomnium - Mortal Share
    Da Jack Daniels nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 11:58
  2. La Lega è una malattia mortale per la società italiana
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 9:03
  3. colpo mortale
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 7:01
  4. Mortal Kombat
    Da ItalianoMorto nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 13:24
  5. mortal combat theme
    Da vedalken nel forum Trash
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 10:11