ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33
Like Tree8Mi piace

Integratori per la concentrazione

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Integratori per la concentrazione

    Sto avendo qualche problema a mantenere la concentrazione a lavoro e con il mio corso d'inglese. Se lavoro 4 ore senza mai fermarmi(raramente succede), la sera sono devastato. Sto tirando un po' la corda, ovvero cazzeggio troppo.
    Mi stavo chiedendo, qualcuno ha mai usato integratori di vitamina B? funzionano? sono salutari?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Francamente non credo negli integratori, nel senso, se uno ha un alimentazione sana ed equilibrata non servono. E te lo dice una che di concentrazione ne ha bisogno assai... Per mantenerti sveglio e attento credo che il buon caffè sia la cosa migliore.

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il caffe non mi fa nulla, solo il caffe di ginseng. Quindi dici che non servono a nulla?

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho l'anemia e prendo un integratore al ferro con vitamina b e via dicendo. E se prima non riuscivo a concentrarmi su nulla, adesso riesco una meraviglia. Ci sono voluti 20 giorni per notare la differenza ma mi sento molto meglio rispetto a prima. Purtroppo non riesco a tenere valori normali di ferro solo con l'alimentazione e anche i medici mi hanno detto che non sarei mai riuscita ad averlo alto, quindi ho sentito la necessità di comprare un integratore perché sembravo uno zombie.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    lascia stare, io quando devo affrontare un torneo impegnativo mi bevo un bicchiere di birra, un pò fino ad arrivare alla sensazione in cui i riflessi sono (sembrano lenti) migliori...
    (ce ne sta di gente strana su internet)

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Magnesio e Potassio, sono due bombe, credimi!
    Ma cerca di dormire... anche quello vuol dire tanto.

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io ho l'anemia e prendo un integratore al ferro con vitamina b e via dicendo. E se prima non riuscivo a concentrarmi su nulla, adesso riesco una meraviglia. Ci sono voluti 20 giorni per notare la differenza ma mi sento molto meglio rispetto a prima. Purtroppo non riesco a tenere valori normali di ferro solo con l'alimentazione e anche i medici mi hanno detto che non sarei mai riuscita ad averlo alto, quindi ho sentito la necessità di comprare un integratore perché sembravo uno zombie.
    So che prendi gli integratori perchè sei deboluccia xD


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Magnesio e Potassio, sono due bombe, credimi!
    Ma cerca di dormire... anche quello vuol dire tanto.
    Io dormo abbastanza in realtà. O meglio dalle 22.30/23 alle 7. Se va tutto bene faccio una tirata unica.
    Oggi sono andato al bar con il capo e il ginseng ha funzionato, ma non credo sia salutare imbottirsi di caffè. Gli integratori sono sani? ci vuole una ricetta?

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io ho l'anemia e prendo un integratore al ferro con vitamina b e via dicendo. E se prima non riuscivo a concentrarmi su nulla, adesso riesco una meraviglia. Ci sono voluti 20 giorni per notare la differenza ma mi sento molto meglio rispetto a prima. Purtroppo non riesco a tenere valori normali di ferro solo con l'alimentazione e anche i medici mi hanno detto che non sarei mai riuscita ad averlo alto, quindi ho sentito la necessità di comprare un integratore perché sembravo uno zombie.
    Sì, ma in quel caso il ferro è una medicina...anche io ho l'anemia e capisco che vuol dire
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Sì, ma in quel caso il ferro è una medicina...anche io ho l'anemia e capisco che vuol dire
    Cavolo è davvero una piaga, prima non riuscivo nemmeno a fare una rampa di scale senza avere il fiatone, ero perennemente assonnata e stanca. Ora non so se continuare altri 20 giorni con la cura o fermarmi, ma penso che continuerò.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    So che prendi gli integratori perchè sei deboluccia xD


    - - - Aggiornamento - - -



    Io dormo abbastanza in realtà. O meglio dalle 22.30/23 alle 7. Se va tutto bene faccio una tirata unica.
    Oggi sono andato al bar con il capo e il ginseng ha funzionato, ma non credo sia salutare imbottirsi di caffè. Gli integratori sono sani? ci vuole una ricetta?
    Ripeto Potassio e Magnesio sono integratori che io giudico inutili poichè dovresti già integrarli con una corretta alimentazione. Discorso a parte per sportivi che ne perdono di più.
    Puoi provare integratori al ginseng, ma hanno gli stessi effetti di una tazza di caffè, e mai eccederne perchè possono aumentarti la pressione. Per tutti gli integratori non c'è bisogno di ricetta.

    Le uniche cose che realmente funzionano sono le sostanze psicoattive, coca e amfetamine, ma non credo tu voglia iniziare

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 11:11
  2. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 13:04
  3. Afterhours - Ballata per la mia piccola iena
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:48
  4. Istruzioni per la Vita
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:08
  5. un bel gioco per la vita
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 17:30