ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree4Mi piace

elettrocardiogramma

  1. #11
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Devi spiegarmi la frase "siccome la faccenda è seria tengo buone due risposte del forum". Io avrei detto "siccome la faccenda è seria, chiamo il mio medico di base e chiedo se è possibile, sbattendomene i coglioni del parere di gente che probabilmente non ne sa nulla".
    Che la salute del cuore è seria rispetto ad un taglio sul dito.... E siccome non sono il tipo che per qualsiasi ca@@@ta va dal medico, volevo sapere se poteva essere credibile quello schemi a evano detto della peluria.... Non son potuto cmq andare dal medico subito per via del lavoro e PWR i suoi orari che non erano a favore con le mie ore libere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 53 anni
    Iscrizione: 15/3/2012
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marito1comeTanti Visualizza il messaggio
    Che la salute del cuore è seria rispetto ad un taglio sul dito.... E siccome non sono il tipo che per qualsiasi ca@@@ta va dal medico, volevo sapere se poteva essere credibile quello schemi a evano detto della peluria.... Non son potuto cmq andare dal medico subito per via del lavoro e PWR i suoi orari che non erano a favore con le mie ore libere
    E tu chiedi un parere medico al forum fuori di testa?

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Può incidere nel senso che l'infermiere o chi per lui non si è accorto che l'elettrodo si e staccato. E sì, sarebbe buona prassi controllare non si stacchino e controllare l'ecg subito dopo averlo fatto in modo da rifarlo immediatamente al paziente se ci si accorge di aver sbagliato qualcosa ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12