ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree6Mi piace

perchè la gente continua a dire che usare i cannabinoidi non faccia male?

  1. #1
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito perchè la gente continua a dire che usare i cannabinoidi non faccia male?

    Tutti i miei amici,quando escono di casa si fanno le canne.
    Dicono che l'erba non faccia male e che è totalmente innocua.
    Io ho provato a fumare questa robaccia una volta sola e sinceramente mi fa cagare come effetto,perchè rinconglionisce e causa sedazione,causa alterazioni nella percezione del tempo e dello spazio e causa una fastidiosa vasodilatazione agli occhi.
    Da questo punto di vista meglio le sostanze stimolanti,che aumentano le capacità cognitive,tolgono la fame,la sete,non fanno sentire la fatica.



    La cannabis rientra in tabella II quindi non capisco perchè i miei amici continuano a dire che è innocua

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, io sono un gran detrattore di questa sostanza, ma anche tu con quelle schifezze chimiche non mi fai fare salti di gioia... I consumatori di canne non possono fare a meno di quelle schifezze? E tu non puoi fare a meno di quelle altre schifezze?

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se ti fai una canna al giorno è sicuramente innocua.. poi ovvio è una sostanza che va comunque regolata.. già se ti fai 5 canne al giorno bene non ti fa..

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se ti fai una canna al giorno è sicuramente innocua..
    No, non è vero.

  6. #5
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    conosco gente che se ne fuma anche una in più da 20 anni e sta benissimo..

  7. #6
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    E c'è gente che fuma da quando ha 12 anni ed è viva a 90. Questo significa che non fa nulla?
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Il fatto che il tuo amico fumi da anni e stia bene non dimostra che la cannabis è innocua.
    Io ho amici che fumano sigarette da anni e stanno bene,ma sappiamo bene i danni del fumo.

    Io volevo dire che fumare erba è da comunisti,esistono molte altre sostanze migliori per sedarsi che sono molto più efficaci.
    È droga sfigata perchè non è utile,per esempio la cocaina è utile perché non ti fa sentire la fatica e ti fa stare sveglio 2giorni,nel mondo della musica è una sostanza molto abusata infatti


    Ma poi perché tutta sta gente fuma le canne? Non capisco perché al posto di fumare non si fanno una bella raglia di coca che tanto fa male uguale

  9. #8
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    È droga sfigata perchè non è utile,per esempio la cocaina è utile perché non ti fa sentire la fatica e ti fa stare sveglio 2giorni,nel mondo della musica è una sostanza molto abusata infatti

    Ma poi perché tutta sta gente fuma le canne? Non capisco perché al posto di fumare non si fanno una bella raglia di coca che tanto fa male uguale
    Quei momenti in cui pensi "no dai non è possibile che lo abbia scritto.. magari sto sognando".
    Ma poi però ti dai un pizzicotto e capisci che no.. non stai sognando. E' tutto vero
    A Hulk, Loller156, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    E c'è gente che fuma da quando ha 12 anni ed è viva a 90. Questo significa che non fa nulla?
    dipende quanto fumi.

    credo che una canna possa considerarsi innocua.

    altrimenti pure l'acqua può essere considerata dannosa, se ne bevi 10 litri di botto puoi morire.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quei momenti in cui pensi "no dai non è possibile che lo abbia scritto.. magari sto sognando".
    Ma poi però ti dai un pizzicotto e capisci che no.. non stai sognando. E' tutto vero
    ma poi scifi.. la coca non è da te.. un bel farmaco no?

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Vabbè dai, dopo il momento WTF a seguito di quel post proviamo a fare un discorso serio.
    Alcol, cannabis e tabacco fanno male TUTTE E TRE. Chi afferma il contrario, o ancor peggio dice che fanno male solo le cose di cui non fa uso, sbaglia. FANNO MALE TUTTE E TRE PUNTO E BASTA.
    Nello stesso tempo però paragonare la dipendenza da cannabis con quella da coca, o gli effetti delle droghe pesanti con quelli di queste tre cose, è assurdo. Se te ne esci con una puttanata simile le cose sono due:
    1. non hai la minima idea di quello di cui stai parlando
    2. devi far pace col cervello.
    Non ci sono altre spiegazioni.
    Io fino a un paio di anni fa conducevo una vita molto più sana. Giusto qualche serata alcolica ogni tanto e zero fumo, questo soprattutto perché praticavo sport a livello professionistico. In seguito però a causa di questa mia bellissima compagna di viaggio che mi accompagnerà da qui all'oltretomba, chiamata osteoporosi giovanile, ho dovuto abbandonare il volley.
    Da lì in poi le serate alcoliche sono aumentate e ho iniziato a fumare. Sia sigarette (tante, oggettivamente troppe) che canne (il giusto, e nei momenti giusti).
    Il tutto PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE ALCOL, CANNABIS E TABACCO FANNO MALE! Però se permette, dopo avervi ribadito per l'ennesima volta che fumo all'aperto e che mai e poi mai mi sognerei di mettermi alla guida sotto l'effetto di qualsivoglia cosa, vorrei farvi presente che la vita è la mia, e avrò il diritto di fare come cazzo mi pare? O no?
    Tutti prima o poi creperemo e di campare cent'anni non me n'è mai fregato un bel niente, anzi.. quindi vedete di smettervela con 'sta pappardella dell' "è scientificamente provato che fa male".
    Chi ne fa uso lo sa benissimo che fanno male alla salute. Non avete scoperto niente di nuovo, ed è inutile che continuate a likare articoli e a scrivere sermoni.
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché la gente si seppellisce nella sabbia?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 9/7/2010, 17:24
  2. xX_Ma perchè la gente è cosi cattiva_xX
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 1:38
  3. Perché la gente non capisce il jazz?
    Da UriGeller nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 19:52
  4. vi rendete conto che la gente è sempre innamorata?
    Da Miss_Blonde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 10:11
  5. La gente che sa solo giudicare
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 2:01