ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree6Mi piace

perchè la gente continua a dire che usare i cannabinoidi non faccia male?

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La cannabis non è inutile. Ha effetti analgesici, quindi fa stare bene. Ogni droga viene presa per determinati effetti che piacciono, quindi è inutile fare la tabellina dei motivi più o meno validi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dipende quanto fumi.

    credo che una canna possa considerarsi innocua.

    altrimenti pure l'acqua può essere considerata dannosa, se ne bevi 10 litri di botto puoi morire.
    Ma vuoi davvero paragonare due cose così diverse tra di loro? L'acqua si beve in natura, fumare (che sia erba o tabacco) è andare contro natura. E poi voglio proprio vedere qualcuno che riesce a bersi 10 litri d'acqua tutti insieme, se ti bevi 2 bottiglie d'acqua al giorno non solo non fa male, fa persino bene, se ti fumi una canna al giorno nel lungo termine io credo proprio che gli effetti collaterali salteranno fuori.
    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Il fatto che il tuo amico fumi da anni e stia bene non dimostra che la cannabis è innocua.
    Io ho amici che fumano sigarette da anni e stanno bene,ma sappiamo bene i danni del fumo.
    Ok.
    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Io volevo dire che fumare erba è da comunisti.

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    esistono molte altre sostanze migliori per sedarsi che sono molto più efficaci.
    È droga sfigata perchè non è utile,per esempio la cocaina è utile perché non ti fa sentire la fatica e ti fa stare sveglio 2giorni,nel mondo della musica è una sostanza molto abusata infatti

    Ma poi perché tutta sta gente fuma le canne? Non capisco perché al posto di fumare non si fanno una bella raglia di coca che tanto fa male uguale
    No mi spiace qui ti remo proprio contro. Sono contrario a qualsiasi droga, dalla più pesante alla più leggera ma le distinzioni vanno fatte, non puoi mettere sullo stesso piano erba e coca, sono entrambe droghe e come tali è sbagliato assumerle entrambe, ma la gravità della coca non è da sottovalutare, crea una dipendenza molto subdola, quasi impossibile da percepire da chi ne fa uso, anche i danni all'organismo sono maggiori e di molto anche, sniffare cocaina irrita le narici a causa dei cristalli della sostanza e chi ne fa uso spesso può distruggersi le pareti nasali durante l'effetto a causa del prurito che genera, un pò come l'eroina che porta ad avere prurito su tutto il corpo e porta chi ne fa uso ad utilizzare vari utensili per grattarsi, qualcuno si gratta persino con delle lame affilate. Per quanto riguarda il presunto effetto benefico allora ci sono anche i ricostituenti. Preferirei non dover assumere nulla ma se dovessi scegliere, beh, sceglierei questi ultimi. Poi l'erba si è diffusa come una moda, anche a causa di molta disinformazione in merito, sono tante le leggende sugli spinelli, che portano in molti ad avvicinarcisi, senza essere davvero al corrente di ciò che stanno facendo.
    Ultima modifica di Half shadow; 4/1/2016 alle 20:11

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    L'erba ha effetti analgesici blandi non paragonabili agli oppiacei come la buprenorfina

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E vabbè, non significa che allora vadano assunti...

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma vuoi davvero paragonare due cose così diverse tra di loro? L'acqua si beve in natura, fumare (che sia erba o tabacco) è andare contro natura. E poi voglio proprio vedere qualcuno che riesce a bersi 10 litri d'acqua tutti insieme, se ti bevi 2 bottiglie d'acqua al giorno non solo non fa male, fa persino bene, se ti fumi una canna al giorno nel lungo termine io credo proprio che gli effetti collaterali salteranno fuori.
    era per fare un esempio estremo half... qualsiasi cosa assunta in eccesso può fare danni.
    se ti fumi una canna al giorno forse avrai effetti seri a 70-80 anni.. e chi ti dice che non sarai già morto prima?

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No, provoca disturbi alla memoria anche molto prima. Per esempio.

  9. #18
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tranquillo ti bruci prima coi telefonini, la peggior droga attualmente in circolo.

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dipende. Io non ho uno smartphone e non ci sto molto al cellulare. Ce l'ho giusto per il minimo indispensabile. E poi sono cambiate le cose da quando non esistono più i cellulari con l'antenna, il mio seppur vecchio ha il modulo di trasmissione sul retro, infatti nemmeno funziona con lo "Skuillabrilla", quell'aggeggio che funzionava con le onde elettromagnetiche.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Perché la gente si seppellisce nella sabbia?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 9/7/2010, 16:24
  2. xX_Ma perchè la gente è cosi cattiva_xX
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 0:38
  3. Perché la gente non capisce il jazz?
    Da UriGeller nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 18:52
  4. vi rendete conto che la gente è sempre innamorata?
    Da Miss_Blonde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 9:11
  5. La gente che sa solo giudicare
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 1:01