ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree15Mi piace

Sovradosaggio OKI

  1. #11
    Matricola FdT cobret
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Preghiamo fratelli e sorelle per il nostro amico fegato di quella ragazza che ci ha lasciati. amen!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ludovica Belvedere Visualizza il messaggio
    ah ma si rischia davvero la morte anche con l'oki? chiedo perchè essendo farmaci da banco pensavo che quella quantità anche se eccessiva non le avesse fatto niente
    Tutti i farmaci possono essere pericolosi se presi nel modo sbagliato.

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ludovica Belvedere Visualizza il messaggio
    ah ma si rischia davvero la morte anche con l'oki? chiedo perchè essendo farmaci da banco pensavo che quella quantità anche se eccessiva non le avesse fatto niente
    Prima di tutto quante scatole di oki deve aver preso? 6? non ti sembrano tante da tenere in casa? Non pensi stia mentendo?

    Se le ha prese davvero molto probabilmente le verrà o un insufficienza epatica o un epatite fulminante se non curata, in entrambi i casi probabilmente le servirà un trapianto di fegato. Portala in ps immediatamente.

  5. #14
    Matricola FdT Ludovica Belvedere
    Donna 93 anni
    Iscrizione: 10/4/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho avvertito i suoi genitori mi sentivo troppo dentro in questa storia. Comunque leggevo che l'epatite viene provocata da paracetamolo e alotano che non sono presenti nell'oki.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ludovica Belvedere Visualizza il messaggio
    io ho avvertito i suoi genitori mi sentivo troppo dentro in questa storia. Comunque leggevo che l'epatite viene provocata da paracetamolo e alotano che non sono presenti nell'oki.
    il ketoprofene ha anche metabolismo epatico. E lei non ne ha prese 6 di bustine ma 10 volte tanto. E non oso pensare come stia il suo stomaco, è il farmaco più gastrotossico in assoluto...ma dove le ha trovate 60 bustine di oki??

  7. #16
    Matricola FdT Ludovica Belvedere
    Donna 93 anni
    Iscrizione: 10/4/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aveva 2 confezioni da 30 bustine sua mamma in casa le ha spazzolate entrambe da quello che mi dicevano.

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque sono preoccupata spero davvero che non abbia preso malattie di quelle che mi avete elencato

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ludovica Belvedere Visualizza il messaggio
    aveva 2 confezioni da 30 bustine sua mamma in casa le ha spazzolate entrambe da quello che mi dicevano.
    Per me non le ha prese cmq...quanto tempo è passato dalla presunta assunzione?


    - - - Aggiornamento - - -

    Va bene sei un fake. Perchè ho trovato la tua domanda posta in un altro forum con data di ieri?

  9. #18
    Matricola FdT Ludovica Belvedere
    Donna 93 anni
    Iscrizione: 10/4/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono non capisco perchè mi date tutti del fake

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    L' oki da 30 bustina manco te lo danno senza ricetta, dubito fortemente che una persona che non sia una farmacista lo tenga a casa..e la tua "amica" non te lo avrebbe raccontato se l'avesse fatto davvero perchè non avrebbe più un fegato ora. Invece di sparare cazzate che certe persone potrebbero copiare impara a costruire meglio le tue bugie

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    L' oki da 30 bustina manco te lo danno senza ricetta, dubito fortemente che una persona che non sia una farmacista lo tenga a casa..e la tua "amica" non te lo avrebbe raccontato se l'avesse fatto davvero perchè non avrebbe più un fegato ora. Invece di sparare cazzate che certe persone potrebbero copiare impara a costruire meglio le tue bugie
    @Jamila ti assicuro che L'oky senza ricetta te lo danno, lo compro sempre senza. E ne compro anche due di pacchi a volta.
    Ci sono 30 bustine a pacco, non è questa la stranezza del topic, ma che la sua amica stia bene dopo averne prese 60, insomma è una cazzata XD.
    A Jo Constantine, Temperance e Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Oki e alcoolici
    Da b3lz3bù nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 20:01
  2. Aspirina e oki
    Da Huite nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 10:24