ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree4Mi piace

carie.

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Oppure tieni serrata la mascella mentre dormi. Può capitare nei periodi di nervosismo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Oppure tieni serrata la mascella mentre dormi. Può capitare nei periodi di nervosismo.
    Ah dici che bruxismo può essere sia se si digrigna sia se si stringe forte la mascella? Comunque l'unico modo per evitare rimane il byte.

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperinik93 Visualizza il messaggio
    Sino andato questa mattina ho nticipato di un giorno. Non ho sentito dolore, solo un pò di fastidio durante la anestesia. In questi giorni mi sono preoccupato per nulla!!
    Meglio così...spesso la sensazione di dolore è la proiezione di un nostro pensiero

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ho l'esenzione da disoccupazione, quindi queste cose non le pago all'ospedale, però ricordo che da piccolo mi faceva davvero male quando mi bucavano per l'anestesia. Avrebbero anche potuto evitarlo dato che non ho alcun tipo di sensibilità ai denti, infatti i denti occlusi di quando ero piccolo mi si sono spaccati perchè sono saltate le occlusioni e non sentii niente, un altro invece mi si ruppe a causa del dente del giudizio che stava crescendo male ed anche quella volta non sentii niente, mi accorsi che il dente era rotto sentendolo con la lingua. Lunica cosa che sento sono gli ascessi, quelli li sento anche troppo bene, quando sono tornato dal dentista per medicare un dente infetto rotto a causa dell'occlusione saltata mi hanno detto che avevo anche una pulpite al dente sopra e che ci credeva che stessi male, ma io quella pulpite non la sentivo affatto. XD

    Ci sono tornato a curare le carie dei denti del giudizio superiori (ci arrivo male a lavarmeli, sono troppo in profondità) e non ho sentito assolutamente nulla! Anche quando mi ha curato il dente rotto da quello del giudizio (quindi quello con la pulpite) ha dovuto scavare parecchio perchè era aperto da qualche anno ed ha dovuto grattare la parte andata, mi chiedeva se sentivo qualcosa, era stupefatto. XD

    Fammi sapere come va a finire a te, voglio sapere se ce ne sono altri come me che non sentono nulla. XD
    Non so se cambia da regione a regione, ma in piemonte l'esenzione per disoccupazione non esiste, va in base al reddito del nucleo familiare. Ti avvero dato che la finanza è venuta a casa mia per 21 euro di ticket...

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Dopo aver tolto 4 denti del giudizio, di cui uno posto di traverso sotto l'altro e con la radice attaccata ad un nervo sensitivo (operazione durata diverse decine di minuti, con tagliuzzamento del dente in parti diverse con un seghetto circolare), una carie mi sembrerà una cagata!

    Seriamente, senti solo un po' di fastidio..

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Meglio così...spesso la sensazione di dolore è la proiezione di un nostro pensiero
    Beh spesso il dolore è reale, altro che proiezione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Non so se cambia da regione a regione, ma in piemonte l'esenzione per disoccupazione non esiste, va in base al reddito del nucleo familiare. Ti avvero dato che la finanza è venuta a casa mia per 21 euro di ticket...
    Assurdo...multa?

  8. #17
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Beh spesso il dolore è reale, altro che proiezione

    - - - Aggiornamento - - -



    Assurdo...multa?
    La multa è il triplo dell'importo del ticket, mi hanno detto che è tipo truffa nei confronti dello stato... e se si superano i 5 mila euro diventa penale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. I vostri cari
    Da leones nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 9:44
  2. Troppo cari?
    Da Dark Spiritual nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 1:27
  3. cary elwes,biografia
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 21:34
  4. Che regali avete ricevuto miei cari fdt?
    Da schrek nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 20:57
  5. cari ragazzi
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 13:30