ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33
Like Tree15Mi piace

Dieta per Steatosi Epatica

  1. #31
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    nel mio caso l'alimentazione scorretta mi ha causato una discreta e piacevole esofagite, questa discreta e piacevole esofagite mi causò di conseguenza discreti e piacevoli problemi di natura psicologica, ansia, attacchi di panico e compagnia bella, ora che ho 22 anni ho preso coscienza di tutto ciò e posso affrontare "autonomamente" questi problemi, quando avevo 13/14 anni no... che ne potevo sapere di gastriti, ansia e cose del genere? nulla, pensavo fosse una cosa che avessi solo io e la paura mi ha spinto ad isolarmi, ho smesso di andare a scuola e ho smesso di vedere la gente per paura di star male. Genitori e insegnanti al posto di preoccuparsi per la mia salute han preferito additarmi come malato immaginario, svogliato ecc Dopo appena 4 anni, con una semplice ecografia addominale, hanno scoperto l'esofagite ^^, quella ora la tengo sotto controllo, tutti i problemi mentali che mi ha causato invece no, me li dovrò tenere. Poi si... era molto piacevole essere discriminato perché ero molto magro e me lo dicono ancora come se fossa una via di mezzo tra una cosa scherzosa e una mia colpa ^^ però guai a far notare a una persona che è obesa. Ultime 2 righe a parte, tutto questo è per dimostrare che una semplice scorretta alimentazione POTREBBE causare di riflesso delle problematiche assurde e che apparentemente non c'entrano niente.
    appunto ! ai grassi non si mai che sono grassi invece i magri sono sempre additati..e questa cosa non la capisco. E ci passo ogni santo mese quando vado a trovare mia mamma o i miei parenti che mi guardano come se avessi la peste (e lo dicono pure..-.-)



  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Loller156; ... rugby xD

  4. #33
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Chi? Cosa? Quando?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Steatosi epatica
    Da TatankaYotanka nel forum Salute e medicina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/1/2010, 12:08
  2. Dieta per avere un bel fisico
    Da samuel93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 12:09
  3. Articolo 31 - Solo per te
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 6:59
  4. per intenditori
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 7:51
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50