ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67
Like Tree32Mi piace

Seitan

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    proteine 1.4 g/kg al giorno se fai questo tipo di attività.. ^^
    Carboidrati non puoi eliminarli, è follia.. non ti dico di abbuffarti di pane e pasta, ma nemmeno di toglierli del tutto.. ^^
    Ma son tantissime no? :O
    Comunque mangerei anche solo proteine, ma a parte legumi e uova non saprei da dove prenderle xD
    Oggi ho comprato il tofu e provo a fare quello...

    Pasta e riso proprio non ce la faccio.
    Vado avanti a pane e gallette, altrimenti con troppi carboidrati mi gonfio =(


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Tina, al massimo puoi comprarti le proteine in polvere (non sono proprio economiche) da sciogliere nel latte o nell'acqua.

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tantissime? XD io che peso 80 Kg devo prenderne circa 120.. non sono così tante se le spezzetti nella giornata..

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Tina, al massimo puoi comprarti le proteine in polvere (non sono proprio economiche) da sciogliere nel latte o nell'acqua.
    Le prendevo, ma mi scazza passare le giornate a prendere medicine, ne prendo già abbastanza. Preferisco prenderle naturalmente, sono mie fisse =(
    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Tantissime? XD io che peso 80 Kg devo prenderne circa 120.. non sono così tante se le spezzetti nella giornata..
    Proverò, grazie

  6. #15
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Le prendevo, ma mi scazza passare le giornate a prendere medicine, ne prendo già abbastanza. Preferisco prenderle naturalmente, sono mie fisse =(
    beh ma non sono medicine, sono degli integratori. Io le prendevo sciolte nel latte la mattina per fare colazione e poi la sera prima di andare a letto come se fosse uno spuntino di mezzanotte. Prima di comprarle i legumi mi stavano uscendo dalle orecchie XD.
    A Randagio piace questo intervento

  7. #16
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    beh ma non sono medicine, sono degli integratori. Io le prendevo sciolte nel latte la mattina per fare colazione e poi la sera prima di andare a letto come se fosse uno spuntino di mezzanotte. Prima di comprarle i legumi mi stavano uscendo dalle orecchie XD.
    Ma poi non spuzzetto più =(
    A Tallulah piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT Carola Rapisarda
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 17/1/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ottimo il seitan, è il mio preferito, specialmente panato e fritto mmmmm…però anche a me tempo fa il medico mi aveva consigliato di integrare l'alimentazione con qualcosa che mi desse energia…anche perché la mattina non manco di fare la mia corsetta…ho usato degli integratori, ho corretto un po' l'alimentazione e adesso no mi ferma nessuno!!
    A Randagio piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 10/1/2013
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Seitan tritarlo e fare il ragù, l'ho fatto ed è molto simile al ragù di carne, mangiare vegetariano è salutare anche perché rende più fluido il sangue e stabilizza tutti gli altri valori.
    Ma attenzione, fate gli esami per vedere i valori della B12 importantissima per il cervello, la B12 la si trova in minima parte nei legumi ma insufficiente per il fabbisogno corporeo.
    A Randagio piace questo intervento

  10. #19
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Finalmente ho visto sto seitan, nei negozi bio vi spennano, compratelo nei negoziati etnici che costa molto meno
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Elaine attenta!
    Facendo molto sport, devi fare in modo di assimilare abbastanza proteine, se vuoi che i tuoi muscoli non si indeboliscano troppo.
    Il seitan non lo conosco, ma lenticchie, formaggi vari, piselli sono anche una buona fonte di proteine.
    Ovviamente non consumando carne, cerca di consumarli ogni giorno.
    E mi raccomando ai carboidrati: se non consumi una minima quantità di carboidrati giornalmente, non bruci grassi e li indirizzi tutti alla chetogenesi, ossia ti fai del male e non raggiungi il tuo scopo.
    Se ora hai ottenuto il tuo peso forma, non astenerti dai carboidrati.
    Assumili dal pane(anche integrale), da determinati legumi, dal latte, dalla pasta (una volta alla settimana 100 gr non sono nulla!), dai cereali...insomma assicurati di prenderne un po' tutti i giorni...

    edit: riguardo la b12 : se assumi latte e uova regolarmente stai apposto. altrimenti abbuffati di alghe e soia fermentata, ma in abbondanza xD
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima