ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58
Like Tree25Mi piace

Resistere alla tentazione di fumare

  1. #41
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io ho smesso di fumare da 4 anni ormai.. però devo dire che quando ho visto la sigaretta elettronica un pò il voglino m'è venuto.



    solo che non vorrei fare il percorso inverso !

  2. # ADS
     

  3. #42
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    io al cinema fumo tranquillamente sia in sala che mentre aspetto, nessuno mi ha mai detto nulla... c'è un cartello ma me ne frego perchè so bene che non possono farmi la multa, quindi non mi pongo il problema. Stessa cosa vale per gli ospedali, nelle sale d'aspetto e nei corridoi
    Ah, se ti trovassi io al cinema mentre in sala ti fumi la sigaretta elettronica non prenderesti la multa, ma una bella scarpata in testa magari sì...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #43
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    perchè scusa? non fa puzzo, non fa fumo se non giusto un pò di vapore acqueo, non ti fa male, non ti da noia, non te ne accorgi neanche... perchè mai dovresti tirarmi una scarpata dietro? Se fumassi una sigaretta vera ti darei pienamente ragione ma così no! In fin dei conti se non la vietano neanche negli ospedali un motivo ci sarà... e ovvero che non dà noia.
    A Hulk e Elaine Marley piace questo intervento

  5. #44
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    io al cinema la fumo uguale e nessuno mi dice niente... secondo il decreto non si può fumare nelle scuole perchè si dà il brutto esempio ai bambini... poi per il resto non ti dicono niente neanche negli ospedali.
    Ah, allora è una cosa discrezionale, dato che il multisala della mia città ha affisso dei cartelli in cui - appunto - vieta l'utilizzo delle sigarette elettroniche (cosa su cui sono d'accordissimo, non me ne volere ).

    EDIT: solo ora ho letto che pure nel cinema che frequenti tu il divieto c'è...

    Beh, non darà "fastidio", ma io ancora non mi fido riguardo alla potenziale nocività delle e-cig...

  6. #45
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Allora la cosa che non capisco, è che solo al multisala UCI c'è sto divieto!

    Io non te ne voglio, per l'amor del cielo, ma non ne capisco il motivo.

    Hanno fatto studi su studi per ste sigarette elettroniche e l'unico vero motivo per cui ancora non è stato dichiarato niente è perchè lo stato non ci guadagna!

    Partiamo dal presupposto che tutte le sigarette (elettroniche e non) fanno male perchè c'è la presenza di nicotina e quella fa male a prescindere.

    Ma sta regola (che poi non è una legge perchè la legge afferma che si può fumare!) di non fumare in quel cinema io non la capisco! Facci caso, mettiti vicino a un tipo che fuma la sigaretta elettronica e prova a vedere se ti da noia o se avverti qualche tipo di problema.

    Poi io so che anche nel treno Italo non si può fumare la sigaretta elettronica, ma solo perchè dà noia ai sensori che ci sono sul treno che avvertono il vapore acqueo. Ecco su una spiegazione del genere io sono pienamente d'accordo e non trasgredisco assolutamente alla regola.

    Sui treni Trenitalia si può fumare e nessuno dice assolutamente niente!

    Poi sta sempre e comunque al buon senso delle persone. Se io sono in sala al cinema a vedermi un film e ho dei bambini accanto non fumo per principio, se poi il genitore del bambino fuma la sigaretta elettronica allora è un altro discorso.

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la sigaretta elettronica non fa per me, quando smetto, smetto!

  8. #47
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    perchè scusa? non fa puzzo, non fa fumo se non giusto un pò di vapore acqueo, non ti fa male, non ti da noia, non te ne accorgi neanche... perchè mai dovresti tirarmi una scarpata dietro? Se fumassi una sigaretta vera ti darei pienamente ragione ma così no! In fin dei conti se non la vietano neanche negli ospedali un motivo ci sarà... e ovvero che non dà noia.
    Che non fa puzza non è sempre vero, dipende dall'aroma che viene usato e ce ne sono alcuni che trovo davvero fastidiosi.
    E anche vedermi uno davanti che continua a buttar fuori "fumo", mi crea fastidio.
    Se c'è un divieto, evidentemente non è messo lì a cazzo. Non tanto perché fa male o no, quanto perché può recare un disturbo ad altre persone.

    Per dire, anche al ristorante mi son ritrovata al tavolo vicino ad uno che si fumava la sigaretta elettronica e mi son fatta cambiare tavolo. E fumo da dieci anni ed ho provato anche la sigaretta elettronica, ma se una cosa da fastidio...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #48
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Che non fa puzza non è sempre vero, dipende dall'aroma che viene usato e ce ne sono alcuni che trovo davvero fastidiosi.
    E anche vedermi uno davanti che continua a buttar fuori "fumo", mi crea fastidio.
    Se c'è un divieto, evidentemente non è messo lì a cazzo. Non tanto perché fa male o no, quanto perché può recare un disturbo ad altre persone.

    Per dire, anche al ristorante mi son ritrovata al tavolo vicino ad uno che si fumava la sigaretta elettronica e mi son fatta cambiare tavolo. E fumo da dieci anni ed ho provato anche la sigaretta elettronica, ma se una cosa da fastidio...
    Ok punti di vista, quando qualcuno si lamenterà provvederò
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #49
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    non fare la fesseria di cominciare io e un anno e mezzo che non tocco più una sigaretta da quasi due pacchetti ma ci sto dando dentro con la sigaretta elettronica che stronzo che sono

  11. #50
    Matricola FdT Dario Videosi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io ho iniziato a 14 e quest anno che ne faccio 18 sono riuscito a smettere .... ma non è stato facile, serve molta forza di volontà U_U QUINDI NON INIZIATE !!!!
    A Hulk e Ubaldone piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  2. Voglia matta di fumare!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 19:36
  3. Assomiglio alla bambina di Silent Hill?
    Da Paris_Romana nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 23:05
  4. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36