ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree8Mi piace

Mi scappa la pipì di continuo...O.o

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Una mia amica è in grado di fare la pipì tre volte nel giro di mezz'ora/un'ora! Le ho detto mille volte di fare dei controlli, ma non ha nulla.. Secondo me è fissata, anche se devo dire che ogni volta che va in bagno fa sul serio la pipì e non due gocce come credevo io, quindi boh!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @valavero Hai fatto anche un'ecografia?
    Mia zia aveva lo stesso problema, faceva pipi davvero troppo spesso, e non riusciva a tenerla. Non aveva fastidi, dolori, bruciori o altro. Ha fatto 'ecografia di controllo ed è uscito che aveva un due "polipetti" alla vescica.
    Ah, e credevano fosse un' infezione delle vie urinarie, prima, quindi si è fatta le analisi del sangue, che sono uscite negative, quidi se hai fatto solo quelle un'ecografia o una visita dal ginecologo fattela.

    Anch'io faccio pipì spessissimo, ma perchè sono un cammello, bevo litri e litri d'acqua, quando però sono all'uni e non bevo quasi per nulla non ci vado così spesso. Mia zia invece, indipendentemente da quanto beveva, andava in bagno.

  4. #23
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @valavero Hai fatto anche un'ecografia?
    Mia zia aveva lo stesso problema, faceva pipi davvero troppo spesso, e non riusciva a tenerla. Non aveva fastidi, dolori, bruciori o altro. Ha fatto 'ecografia di controllo ed è uscito che aveva un due "polipetti" alla vescica.
    Ah, e credevano fosse un' infezione delle vie urinarie, prima, quindi si è fatta le analisi del sangue, che sono uscite negative, quidi se hai fatto solo quelle un'ecografia o una visita dal ginecologo fattela.

    Anch'io faccio pipì spessissimo, ma perchè sono un cammello, bevo litri e litri d'acqua, quando però sono all'uni e non bevo quasi per nulla non ci vado così spesso. Mia zia invece, indipendentemente da quanto beveva, andava in bagno.
    Non ho fatto visite come ecografie o ginecologiche... :S Tipo avvolte mi capita di andarci una volta ogni 20 minuti e ne faccio proprio tanta...è un periodo abbastanza particolare della mia vita e avvolte penso che sia dovuto anche a come mi sento emotivamente...

  5. #24
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    Come dicono gli altri probabilmente hai la cistite. Comunque sia ni sa che bevi troppa acqua é, 2 l son tanti, per me é tanto se bevo mezzo o un litro...
    @Juliet Miller quella sbagliata sei te. Mezzo litro d'acqua al giorno è pochissimo, 2 litri può esser tanto, ma per l'organismo è l'ideale.
    Te lo dice una che ha avuto i calcoli renali e che una volta sofferto si è informata a riguardo.

    @valavero, se non ti brucia l'uretra e ne fai sempre tanta magari hai solo dei reni che funzionano da dio, non c'è da preoccuparsi, e concordo su tutto quello che dice Jamila.
    UNa cosa: quando fai pipì, di che colore è? Giallo paglierino, giallo scuro, o quasi trasperente?
    A Jamila piace questo intervento

  6. #25
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @valavero, se non ti brucia l'uretra e ne fai sempre tanta magari hai solo dei reni che funzionano da dio, non c'è da preoccuparsi, e concordo su tutto quello che dice Jamila.
    UNa cosa: quando fai pipì, di che colore è? Giallo paglierino, giallo scuro, o quasi trasperente?
    quando la faccio così di frequente è trasparente, senza neanche il quasi xD

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    quando la faccio così di frequente è trasparente, senza neanche il quasi xD
    Allora è un buon segno, hai i reni che funzionano alla grande.
    A Jamila e valavero piace questo intervento

  8. #27
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Juliet Miller quella sbagliata sei te. Mezzo litro d'acqua al giorno è pochissimo, 2 litri può esser tanto, ma per l'organismo è l'ideale.
    Te lo dice una che ha avuto i calcoli renali e che una volta sofferto si è informata a riguardo.

    @valavero, se non ti brucia l'uretra e ne fai sempre tanta magari hai solo dei reni che funzionano da dio, non c'è da preoccuparsi, e concordo su tutto quello che dice Jamila.
    UNa cosa: quando fai pipì, di che colore è? Giallo paglierino, giallo scuro, o quasi trasperente?
    sisi infatti me lo dico da sola che bevo poca acqua....

  9. #28
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Se è trasparente è perchè molto probabilmente bevi parecchio. Non c'hai nulla di nulla.
    A valavero piace questo intervento

  10. #29
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Vai subito a fare dei controlli. Potrebbe essere il diabete.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. La data di oggi mi ricorda...
    Da Haria nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1030
    Ultimo messaggio: 6/6/2012, 10:25
  2. Mi scappa la cacca!
    Da obo nel forum Trash
    Risposte: 748
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 16:51
  3. Mi manca la forza di volontà
    Da angy87.. nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 9:01
  4. Mi serve la traduzione di....
    Da Kaotika94 nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 9:49