ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 84
Like Tree40Mi piace

Come perdere gli ultimi chili?!?

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Essere magri non significa avere un bel fisico...
    In generale ti do ragione ma questo non è proprio il caso di Holly nello specifico u.u



    Ma in generale concordo assolutamente.
    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sai che t'invidio? cazzo io mangio come un cammello, non mi muovo mai e il risultato sono 50kg scarsi per 1.68 di altezza..é orrendo sentirsi dare sempre della più magra..

    Cmq bevi molto e fai un po più sport, magari prova a fare nuoto che è un ottimo sport specie in questa stagione!
    Guarda il lato positivo, puoi metterti quello che vuoi, hai sempre i vestiti della tua taglia, nessuno ti sfotte o ti prende in giro.
    La verità è che nessuno è mai soddisfatto del proprio fisico, ci si dovrebbe fare meno seghe mentali.

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Essere magri non significa avere un bel fisico...
    E su questo sono perfettamente d'accordo anche io.

    Non è solo il "magro" o il "grasso" a fare un bel fisico, ma sono soprattutto le forme.

    Ho semplicemente detto che trovo "poco carino" lamentarsene nello stesso topic di una ragazza che ha perso quindici chili e che non riesce a smaltire gli ultimi tre. In un altro contesto non avrei mai detto niente, in questo secondo me era un'affermazione poco delicata.
    E, ci tengo a precisare, che capisco perfettamente il problema dell'altra ragazza perché sono cose che mi sono sentita dire anche io fino alla nausea ("sei troppo magra" "quando un ragazzo ti abbraccia sente le ossa" "non arrivi a una terza di seno" e tante altre chiacchiere a cui ho imparato a dare con il tempo poca importanza perché io di fisico sto bene, se mi lamentassi io sarei una cretina, ma che so che sono pesanti a lungo andare)



    A Echoes, _HaRmOnY_ e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sbaglierò io. Sia a pensarlo che a manifestare il pensiero.

    Ma secondo me aver perso 15 chili e attaccarsi così tanto agli ultimi 3 è un atteggiamento malato.
    E parla una che è partita da un quintale per arrivare a pesare 59 kili. Adesso ne faccio 63 ed il mio peso forma (sono alta 158 cm) dovrebbe essere sotto i 50. Ma sinceramente già quando ne pesavo 59 facevo schifo alla gente E tutto sommato anche a me stessa...

    Capisco il volersi mantenere in forma e in salute, soprattutto.
    Ma imporsi diete da diabete e km di corse a settimana SOLO per perdere 3 stupidissimi kili....

    Ripeto... ritarate la bilancia.
    Possibile che solo quelle che uso io parlano sempre una lingua diversa dall'altra??
    A Jamila piace questo intervento

  6. #25
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La ciccietta è così bella Randy approva il tuo peso attuale u.u
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi scuso allora se sono sembrata irrispettosa, ma ho solo detto quello che penso. Invidio davvero la sua ciccetta (che non sono i rotoloni di grasso per intenderci), perchè di fondo non sto bene con il mio corpo. Mi vedo davvero troppo troppo magra.

    Se sono solo tre kg cerca di farteli piacere. Non sai quanti ragazzi pensano che ciccia sia bella...
    A RudeMood piace questo intervento

  8. #27
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    E su questo sono perfettamente d'accordo anche io.

    Non è solo il "magro" o il "grasso" a fare un bel fisico, ma sono soprattutto le forme.

    Ho semplicemente detto che trovo "poco carino" lamentarsene nello stesso topic di una ragazza che ha perso quindici chili e che non riesce a smaltire gli ultimi tre. In un altro contesto non avrei mai detto niente, in questo secondo me era un'affermazione poco delicata.
    E, ci tengo a precisare, che capisco perfettamente il problema dell'altra ragazza perché sono cose che mi sono sentita dire anche io fino alla nausea ("sei troppo magra" "quando un ragazzo ti abbraccia sente le ossa" "non arrivi a una terza di seno" e tante altre chiacchiere a cui ho imparato a dare con il tempo poca importanza perché io di fisico sto bene, se mi lamentassi io sarei una cretina, ma che so che sono pesanti a lungo andare)



    Io non ho trovato irrispettoso il commento di Jamila. Ha semplicemente manifestato il suo disagio, così come l'autrice del topic. Irrispettoso lo è solamente se si associa strettamente magro a bello.
    A Elaine Marley e Jamila piace questo intervento

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    al di là del fatto che di quello che pensano i ragazzi me ne frego (mi riferisco a Jamila). voglio perdere questi chili non perchè "sono malata" (Rude), ma perchè so com'ero prima, mi sentivo bene, sono sempre stata una ragazza alta e molto snella e vorrei tornare ad esserlo. quando sono vestita so di essere una bella ragazza, sono alta e comunque ancora slanciata. ma ora è estate, facendo la babysitter in spiaggia sono sempre in costume e sinceramente avere i rotolini di ciccia, la pancia flaccida e i fianchi mi dà fastidio. non sono fissata nè niente, mi chiedevo solo come mai, visto la dieta impeccabile e il movimento, non riesco a tornare al corpo di prima.

    comunque oggi ho iniziato acquagym!!!! è fantastica altro che andare a correre che dopo un pò è una palla... speriamo bene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Capisco il volersi mantenere in forma e in salute, soprattutto.
    Ma imporsi diete da diabete e km di corse a settimana SOLO per perdere 3 stupidissimi kili....

    P
    ma dipende da dove ce li hai questi 3 chili, da com'è il tuo corpo, da dove sono distribuuiti. io ho una seconda scarsa, ergo la mia pancia sembra molto più grossa di quella che è. ho amiche con un seno abbondante che hanno la pancia come la mia e sempre quasi piatta in confronto.

    vorrei solo riavere il fisico asciutto di prima. mi piacevo, ero IO, e così vorrei essere di nuovo, al di là dei 3 chili!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    mi scuso allora se sono sembrata irrispettosa, ma ho solo detto quello che penso. Invidio davvero la sua ciccetta (che non sono i rotoloni di grasso per intenderci), perchè di fondo non sto bene con il mio corpo. Mi vedo davvero troppo troppo magra.

    Se sono solo tre kg cerca di farteli piacere. Non sai quanti ragazzi pensano che ciccia sia bella...
    era un commento un pò fatto a sproposito in questo topic, comunque apprezzo di essere... "invidiata"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La ciccietta è così bella Randy approva il tuo peso attuale u.u
    l'uomo quando pensa alla donna con la "ciccetta" pensa a tette e culo.

    qui non sto parlando di tette e culo. ma di panza e fianchi.

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    mi scuso allora se sono sembrata irrispettosa, ma ho solo detto quello che penso. Invidio davvero la sua ciccetta (che non sono i rotoloni di grasso per intenderci), perchè di fondo non sto bene con il mio corpo. Mi vedo davvero troppo troppo magra.

    Se sono solo tre kg cerca di farteli piacere. Non sai quanti ragazzi pensano che ciccia sia bella...
    Ma se ti vedi male col tuo corpo ci sono diete per ingrassare, eh, come esitono quelle per dimagrire. E con quelle i kg li metti, altro che rimpizzarti come un cammello.

  11. #30
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Harmony dubito che tu conosca la mentalità maschile. Se volevo parlare di tette e culo, dicevo tette e culo. Parlavo di ciccietta e basta. Fatti meno problemi, non è il corpo il problema ma il cervello (e non è detto in maniera accusatoria)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 19:39
  3. Come immaginate gli altri utenti?
    Da Ikhnusa nel forum Off Topic
    Risposte: 1082
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 8:39
  4. Come farle/gli capire che vi piace?
    Da *AllStar* nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 12:53
  5. gli ultimi 59 secondi di vita
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:36

Tag per questa discussione