ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61
Like Tree28Mi piace

Dieta WTF???

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Puoi abbinare carne bianca e verdure, oppure pesce e verdura. Oppure puoi farti cucinare qualche verdura in modo più particolare, tipo imbottita. Ieri sera per cena, ad esempio, ho mangio le zucchine ripiene (quelle rotonde, tagliate a metà) di formaggio, prosciutto cotto e non ricordo che altro. Lo stesso si può fare con i carciofi. Pur essendo verdura riempieno.
    Alla fine l'importante è bruciare quello che mangi, non tanto cosa mangi. Alla fine devi perdere pochi chili, non c'è bisogno che cambi totalmente la tua dieta, basta modificarla un pò.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Dolan
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 29/5/2012
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mai saltare i pasti, anzi abituare il metabolismo a lavorare costantemente; spuntini di frutta non sono proibiti, anzi, aiutano a sopportare la fame e a far lavorare il tuo organismo.
    Attività fisica anche leggera ogni giorno (fare l'amore fa bruciare un sacco di calorie...a meno che tu non sia una scheggia )!

    Non eliminare mai del tutto cibi come carne rossa o pasta: se un cibo è calorico non significa che faccia male! Da eliminare sono i grassi, non le calorie

  4. #13
    Habana
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma quale dieta! Mangia tutto quello che vuoi e dedica un ora della tua giornata alla corsa! Vedrai che oltre a perdere peso, ti sentirai una meraviglia, darai armonia alle forme del tuo corpo e tonificherai i muscoletti (:

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolan Visualizza il messaggio
    se un cibo è calorico non significa che faccia male! Da eliminare sono i grassi, non le calorie
    nessuno dice che fa male, però ingrassa.
    I grassi NON vanno eliminati.. sono un macronutriente fondamentale, come carboidrati e proteine.. devi solo ridimensionare le quantità..

    Quote Originariamente inviata da Habana Visualizza il messaggio
    Ma quale dieta! Mangia tutto quello che vuoi e dedica un ora della tua giornata alla corsa! Vedrai che oltre a perdere peso, ti sentirai una meraviglia, darai armonia alle forme del tuo corpo e tonificherai i muscoletti (:
    non ascoltare sta cagata, mangia normale.. quantità GIUSTE e cibi giusti..

    in linea di massima la tua dieta dovrebbe essere così (facendo un discorso valido per tutti, praticamente)

    pranzo: carboidrati (meglio se a lento rilascio, quindi integrali) e verdure
    cena: carne/pesce e verdura

    spuntini metà mattina e pomeriggio: frutta

    Ovviamente non è una dieta, ma un'indicazione generica.. NON mangiare carbo la sera..

  6. #15
    Habana
    Utente cancellato

    Predefinito

    E se lo dici tu che sei un pollo!
    Per lo meno posta le quantità o le porzioni dato che il ragazzo qui vuole perdere peso, non se ne fa nulla di ciò che hai scritto! Hai postato la dieta base di ogni Italiano (:

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Vedi che parli per niente? posta le quantità? le porzioni?

    visto che sicuramente ne sai a pacchi, dovresti sapere che mi servono i valori del metabolismo basale e di quello funzionale..

    Sicuramente la mia risposta è più utile della tua: "mangia quello che ti pare e corri un'ora".. oltre il fatto che dopo 45 minuti di corsa, se fatta a buon ritmo, vai a produrre cortisolo (che è dannoso, per molti aspetti) non hai nemmeno menzionato come deve correre.. a che frequenza cardiaca deve correre? per quante volte a settimana? dopo mangiato? prima?

    per fortuna che il pollo sono io.. dai va..
    A Temperance e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #17
    Habana
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahahah, a vendere banane giù al mercato devi andare!

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    N'altro da bannare.. vediamo quanto duri sul forum..
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    questo è il momento migliore per mettersi a dieta, per lo meno per la sottoscritta: il caldo mi fa passare totalmente la voglia di cibi caldi o pesanti!! io solitamente mi butto su chili e chili di anguria , insalata, spinaci, pesche, albicocche... è una dieta che ti fa sicuramente perdere peso, ma per me è soprattutto un immenso piacere!
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Accompagna i pasti con molta verdura e fai attività fisica regolare.

    E mangia frutta lontano dai pasti.
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dieta zona
    Da Lilith nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 17:40
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 20:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 16:47

Tag per questa discussione