ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree25Mi piace

Anestesia locale - totale

  1. #21
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Non so se si possa sapere di che intervento si tratti in modo da poterti dire...

    In ogni caso quoto tutto quel che già hanno detto: a meno che non sia strettamente necessario (e con strettamente intendo: operazioni/interventi particolari anche di tipo chirurgico o particolari patologie, boh) la totale non la fanno.
    Puoi comunque provare a chiedere, così ti togli il dubbio... ma, ripeto, dipende dal tipo di intervento.



    Ti dico solo che a me, per un'operazione non da poco mi han fatto anestesia locale. Me ne han fatte 6 perché non faceva effetto e sentivo comunque dolore, ma comunque era locale.

    Quel che ti dico però è: cerca di stare tranquillo, il dolore non lo senti, davvero al massimo ti faranno una locale in più, ma stai tranquillo. È più l'impressione o un fatto psicologico.
    Parla con i dottori nel mentre, come feci io

    Buona fortuna, in ogni caso
    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    L'anestesia totale è più forte di quella locale e provoca anche effetti collaterali, inoltre è molto rischiosa per i fumatori, non credo sia il tuo caso, però quando a me hanno dovuto operare gli alluci io l'avevo richiesta ma me l'hanno altamente sconsigliata, ti so dire solo che durante la mia operazione l'anestesia non aveva fatto effetto o ha funzionato male perchè io sentivo tutto, soprattutto mentre me li operavano sentivo il calore del laser, bruciava, non lo auguro a nessuno...

    Spero non sia il tuo caso perchè credo che l'anestesia col calore non funzioni, almeno con me non ha funzionato...

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non è che l'anestesia non funzioni. Sempicemente la dose che ti hanno dato era troppo bassa. E' questo il problema delle anestesie e del fatto che il paziente a volte può non svegliarsi più. La dose viene calcolata di volta in volta per paziente, ma ci possono essere delle variabili individuali che modificano la cinetica del farmaco e si può o sentire tutto o non svegliarsi più.
    A Oregon piace questo intervento

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Un'altra cosa dolorosissima è stata quando mi hanno fatto l'iniezione, sicuramente non stavano utilizzando i microaghi della farfalla, ogni volta che mi bucavano era un dolore davvero tremendo almeno per me, non è che l'anestesia non abbia funzionato, solo che credo abbia iniziato a fare effetto successivamente, difatti subito dopo ero stordito ed euforico ed andai al Media World a comprare dei DVD da guardare in convalescenza, solo qualche ora dopo iniziai a sentire forti i postumi dell'operazione.

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi sta già girando la testa
    Comunque qui in pubblico non lo dico a osa mi operano, non voglio.. in privato se volete.
    Ringrazio tutti per i consigli e al massimo chiederò al medico un calmante che mi droghi, perchè altrimenti impazzisco.
    Jamila, non si tratta di fifa (anche se un po' fifone lo sonoxD), ma di una fobia, se si può chiamare così.
    Half..tu mi hai messo ancora più paura, grazie -.-
    A Nuvolablu piace questo intervento

  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Mi sta già girando la testa
    Comunque qui in pubblico non lo dico a osa mi operano, non voglio.. in privato se volete.
    Ringrazio tutti per i consigli e al massimo chiederò al medico un calmante che mi droghi, perchè altrimenti impazzisco.
    Jamila, non si tratta di fifa (anche se un po' fifone lo sonoxD), ma di una fobia, se si può chiamare così.
    Half..tu mi hai messo ancora più paura, grazie -.-
    no beh, la cosa è abbastanza ansiolitica

  8. #27
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Puoi farti dare un sedativo, tipo Valium. Non ti addormenti ma non capisci nemmeno quello che ti succede, e stai bello tranquillo.
    Non penso che l'anestesista dirà di no ad un sedativo. Ti piace come soluzione?
    A Jamila, Oregon e maya piace questo intervento

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Half..tu mi hai messo ancora più paura, grazie -.-
    Scusa... XD

    Comunque pensa anche a me, non è stata certo una passeggiata...
    A Oregon piace questo intervento

  10. #29
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @Marco™ si mi piace molto come soluzione! Mi avete tranquillizzato..per ora

    @Half shadow ahah tranquillo.. comunque si ho immaginato di essere al tuo posto, e ho sentito tanto tanto dolore! Povero te!

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io in parziale chiaccheravo con i medici ficnè mi rivoltavano le palle come un calzino... non vedevo e non sentivo niente dell'operazione in corso!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola + anestesia locale
    Da D8_85 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 16:06
  2. Anestesia totale!...
    Da quasar77 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 22:07
  3. total black
    Da angel of tears nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 30/12/2005, 13:03
  4. Confusione totale
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/11/2004, 11:40
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47