ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 155 su 155
Like Tree62Mi piace

Dieta Dukan

  1. #151
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    ritornando seri le diete servono a ben poco, se si vuole perdere peso si deve fare attività fisica, secondo me se è fatta bene si perde parecchio!
    Io il problema opposto al vostro e vi capisco...
    @Dadeland questa è una cazzata.
    L'alimentazione è fondamentale.... se hai una dieta scorretta non riuscirai mai a perdere/ prendere peso.
    hai detto che tu vuoi prendere peso ma non ci riesci...puoi spiegarmi cortesemente cosa e quanto mangi ogni giorno, includendo tutto: colazione, pasti e fuori pasti?

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non seguo diete, ma di base credo che un piatto di pasta non debba andare oltre gli 80. Le poche volte che preparo ne metto massimo 70, ma sottolineo di abbondare parecchio con il condimento. Probabilmente il principio è lo stesso di questa dieta, o almeno lo spero.
    io generalmente di pasta faccio minimo un etto.
    anche se ultimamente preferisco di gran lunga il riso.... di quello sono arrivato a farne anche 500 gr alla volta.



    Comunque il condimento condiziona molto e dipende da cosa è composto.
    se sono sughi è sempre meglio abbondare con la pasta e risparmiare sul condimento.

  2. # ADS
     

  3. #152
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Lucky Luciano questa ti sembra una dieta? questa è mangiare veramente poco...non si dovrebbe eliminare niete secondo me!
    Del tipo da domani non mangio più carboidrati o carne non ha senso!
    Io a colazione tazzone di caffè latte con i cereali.
    A pranzo pasta, carne o pesce, e qualche verdura di contorno(mi piaciono davvero poco e ne mangio poche e so di sbagliare)
    A metà pomeriggio una scoldella di frutta.
    La sera se mi va pasta se no nulla, carne o qualcos'altro e verdura come contorno...
    Fuori dai pasti se ho fame sono capace di svaligiare lo stipetto delle merendine e dei biscotti!
    Il mio non ingrassare è dovuto alla costituazione e a problemi alimentari da piccolo.
    Ma in questo periodo vedo che riesco a mantenere il peso quasi come vorrei 59-60 che rientra nel mio peso forma!

  4. #153
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    @Lucky Luciano questa ti sembra una dieta? questa è mangiare veramente poco...non si dovrebbe eliminare niete secondo me!
    Del tipo da domani non mangio più carboidrati o carne non ha senso!
    Io a colazione tazzone di caffè latte con i cereali.
    A pranzo pasta, carne o pesce, e qualche verdura di contorno(mi piaciono davvero poco e ne mangio poche e so di sbagliare)
    A metà pomeriggio una scoldella di frutta.
    La sera se mi va pasta se no nulla, carne o qualcos'altro e verdura come contorno...
    Fuori dai pasti se ho fame sono capace di svaligiare lo stipetto delle merendine e dei biscotti!
    Il mio non ingrassare è dovuto alla costituazione e a problemi alimentari da piccolo.
    Ma in questo periodo vedo che riesco a mantenere il peso quasi come vorrei 59-60 che rientra nel mio peso forma!
    Dieta: Regime alimentare in cui quantità e qualità degli alimenti sono stabiliti in base al risultato terapeutico che si vuole conseguire.

    Quindi direi che questa è una dieta a tutti gli effetti.
    Comunque il discorso nutrizione è parecchio ampio e complesso, eliminando i carboidrati costringi il tuo organismo ad utilizzare per il suo funzionamento le riserve che ha trattenuto (cioè il grasso).

    credo che 59-60 Kg siano un peso abbastanza improponibile, a meno che tu non sia alto 1.65 !

  5. #154
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Dieta: Regime alimentare in cui quantità e qualità degli alimenti sono stabiliti in base al risultato terapeutico che si vuole conseguire.

    Quindi direi che questa è una dieta a tutti gli effetti.
    Comunque il discorso nutrizione è parecchio ampio e complesso, eliminando i carboidrati costringi il tuo organismo ad utilizzare per il suo funzionamento le riserve che ha trattenuto (cioè il grasso).

    credo che 59-60 Kg siano un peso abbastanza improponibile, a meno che tu non sia alto 1.65 !
    Sono un 1.72...ho fatto l'esame della picometria e dice che da 58 a 62 è il mio peso forma e se vedi le mie foto sono molto esile, ma l'alimentazione non dovrebbe centrarci. Molti dicono mangia di più, ma non c'entra nulla io mangio una quantità di cibo assurda in alcuni giorni e non succede niente.
    e neanche in palestra li prendo!
    Noto però che da quando sono meno stressato prendo più facilmente peso, gli anni scorsi infatti arrivavo a stento a 56 kg...

  6. #155
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma se al posto di cambiare cosa mangiate cambiaste QUANTO mangiate? il problema è quello..i carboidrati, i grassi, le proteine..tutto serve al nostro organismo ( anche il colesterolo..per fare un esempio )..una dieta in cui elimini qualcosa completamente o che esageri assumendo solo un determinato alimento è solo dannosa..il vero problema è solo la quantità...al posto di mangiare 200 grammi di pasta condita fino alla morte e poi di prendere pure il secondo o altro, mangiate quello che serve al vostro organismo.

    L'unico modo di dimagrire è assumere meno calorie di quante ne consumiamo ( grazie al cazzo.. ). Se dovete fare una dieta, andate dal dietologo per farvi perlomeno calcolare il metabolismo basale e farvi fare una stima sulle energie che consumate in base alle attività che fate.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Dieta zona
    Da Lilith nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 17:40
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 20:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 16:47