ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 155
Like Tree62Mi piace

Dieta Dukan

  1. #51
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Oddio una dieta per la principessa.
    Mi viene solo da ridere.
    Ma comunque sono CONTRO a qualsiasi tipo di diete, basta mangiare con consapevolezza, e mangiateee !



  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eden Visualizza il messaggio
    beh di frutta tipo mela e arancia, o di carota che a me piace tantissimo. ma il bello della centrifuga è che ci puoi buttare qualsiasi tipo di frutta (apparte la banana) e vengono sempre buonissime! sono senza zuccheri e saziano! per il resto l'integrale ha meno calorie e più fibre e quindi fa meglio.
    Ma ci sono troppi zuccheri (nella centrifuga), no?

    Yuri Kate, non è una dieta per la principessa: è una dieta che fa la principessa.

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io voglio dimagrire nelle cosce e nei fianchi, che sono e sempre saranno il mio punto debole.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio


    anche io chiappe e fianchi ç_ç sono una pera!
    Ci sono anche io! >.>

    Comunque anch'io mi ero interessata a questa dieta.. E ho letto di gente che seguendola ha perso parecchio!
    Ma alla fine non fa per me, ho deciso semplicemente di eliminare le schifezze dalla mia alimentazione, di aggiungere più roba sana e di fare un po' di esercizio fisico..
    Vorrei scendere 3-4 chili (certo, se riesco anche di più è meglio xD), non mi servono queste diete drastiche..
    Per ora faccio un po' di cyclette (finché resisto xD) e cammino parecchio, a passo veloce..
    A Fiona piace questo intervento

  5. #54
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Rosemary xD
    Io ho fatto da Dukan per 3 mesi. Ho perso un sacco di kg circa 10. Da 65 ero passata a 56. Ma ti consiglio di non farla.
    Io per colpa di questa dieta del cazzo ho sto avendo problemi a livello di colesterolo alto.
    La mia prevedeva 4 giorni solo carne. Poi 15 di carne e verdure alternati a giorni, poi 3 mesi di carne verdure e latticini light.

    Prima di tutto la pasta serve, almeno 2 volte a settimana la devi mangiare, poi mangia patate bollite o pane in misura contenuta ogni giorno.

    L'ho fatta perchè era un modo veloce di perder peso, ma ti distrugge l'organismo perchè non ha un'alimentazione varia e sana. Io non mangiavo nemmeno frutta perchè la Dukan li classificava come zuccheri e gli zuccheri andavano eliminati.

    Adesso sto seguendo la dieta di mia madre
    Mangiare di tutto, anche patate fritte se capita o altre cose fritte, l'importante è che non supero il limite di 1 piatto piano di cibo.
    Mi spiego xD
    Cucini la pasta, la carne o le verdure? Non è che mi faccio un piatto di pasta, un piatto di carne ed uno di verdure e di frutta.
    Metto la pasta, la carne e la verdura nello spazio del piatto piano e quello mi devo mangiare. Questo significherà mangiare meno e ma mangiare sano e vario.
    Quindi al giorno mangio circa 50 gr di pasta una fettina di carne o altro e verdure o insalata se ci sono.
    A colazione nulla perchè non amo mangiare la mattina, ma verso le 11 di solito una pesca, poi pranzo come ti ho detto, poi alle 5 mangio un frutto o uno jogurt e a cena invece, di solito mi faccio verdure con riso in bianco o se non la mangio a pranzo la carne con le verdurine grigliate o bollite.

    1 cucchiaino di olio durante ogni pasto e poco sale per la ritenzione idrica. 2 litri di acqua al giorno.

    Io con la "dieta" del mangia tutto e poco sono scesa di altri 2 kg in 3 settimane. E' un po' pochino ma mi sta bene così...


    Cazzo dimenticavo xD Come formaggio light prendi il primo sale. Si trova al banco dei latticini o anche nel banco frigo (ma di solito quello confezionato fa schifo xD). Questo è il più leggero in assoluto. Poi viene la ricotta e la jocca xD
    A Elaine Marley, Fiona e Empusa piace questo intervento

  6. #55
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Oddio Annie, sei una fonte di saggezza in questo campo. XD
    In effetti più la guardo -la dieta Dunkan- e più la considero poco 'appetibile' per come sono fatta.
    La pasta ogni tanto la voglio, magari integrale e all'olio ma la voglio.
    Idem il pane, mi piace mangiarlo e se lo tolgo sto male, non mi sento a posto.

    Quindi sì, viva la mamma e la sua dieta.

    Io a colazione mangio caffèlatte e biscotti Misura oppure tortino al cioccolato della coop che è sano e ha 112 kcal. La colazione per me è fondamentale, sto male se non la faccio come dico io.

    Per il resto hai ragione...
    Tu per l'università che mi consigli? Cioè, cosa potrei portarmi? (La mensa è chiusa per lavori.)
    Ci mangio 4 giorni di fila... riso? pasta? affettato?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #56
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio Annie, sei una fonte di saggezza in questo campo. XD
    In effetti più la guardo -la dieta Dunkan- e più la considero poco 'appetibile' per come sono fatta.
    La pasta ogni tanto la voglio, magari integrale e all'olio ma la voglio.
    Idem il pane, mi piace mangiarlo e se lo tolgo sto male, non mi sento a posto.

    Quindi sì, viva la mamma e la sua dieta.


    Io a colazione mangio caffèlatte e biscotti Misura oppure tortino al cioccolato della coop che è sano e ha 112 kcal. La colazione per me è fondamentale, sto male se non la faccio come dico io.

    Per il resto hai ragione...
    Tu per l'università che mi consigli? Cioè, cosa potrei portarmi? (La mensa è chiusa per lavori.)
    Ci mangio 4 giorni di fila... riso? pasta? affettato?
    Esagerata u.u Seguendo la dukan ho dimostrato l'esatto contrario xD

    Beh potresti variare. Potresti farti 1 giorno della pasta fredda. Te la condisci con poco olio. Poi magari ti porti una mela o una banana...
    O l'insalata di riso non condita col condiriso che ha un sacco di olio e cose non sane. Magari ti ci metti pomodorini, mozzarella, basilico e un wustel di tacchino.
    O un panino integrale col prosciutto cotto senza grassi e una fettina di mozzarella fior di latte. E un frutto.
    Ce ne sono di cose, basta condirle in modo sano e non strafare con l'olio xD
    A Elaine Marley e Fiona piace questo intervento

  8. #57
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Il frutto dopo i pasti?

    Ok, ho sempre seguito una dieta del caiser allora.
    Io sapevo che MAI si doveva mangiare un frutto dopo i pasti. :\

    Nel riso potrei metterci il tonno.
    La pasta fredda d'inverno è un po' una pesata... ma vedrai ho poca scelta...

    Ora per pranzo ho un hamburger di carne rossa... che culo.

  9. #58
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Rosemary io ho seguito anche una dieta dal dietologo che invece me ne fece perdere 20 di kg xD
    Si, anni fa ingrassai moltissimo perchè mangiavo dal nervosismo, quindi mi rivolsi ad un dietologo che mi diede una dieta sotto analisi del sangue.

    Lui mi dava SEMPRE la frutta dopo i pasti.
    Sia dopo i pasti che durante gli spuntini fra i pasti. Pensa che mi dava anche il plum cake del mulino bianco come spuntino tra la colazione ed il pranzo xD
    Il 6 mesi persi 20 kg senza una smagliatura e mantenendo un seno sodo anche se ridotto da una quarta ad una seconda.

    PS: L'hamburger lo dava anche a me, ma se mangiavo quello me lo abbinava sempre un la rucola o l'insalata condita con 1 cucchiaino di olio d'oliva o con 1 patata al forno o bollita condita sempre con 1 cucchiaino di olio. Poi frutta e me ne faceva mangiare quanta ne voleva l'importante era che mangiassi quel tipo di frutta che era quasi sempre o arancia o ananas.

    Poi mi dava la pasta 1 volta alla settimana ma potevo mangiarne anche 100 g e, ovviamente condirla senza soffrittino ma mettendo dentro un pochino di cipolla o/e di aglio a crudo e basilico, mentre il sugo bolliva. Poi una volta pronto ci mettevo uno o due cucchiaini di olio a crudo e facevo bollire per altri 2 minuti.
    Quindi se ti fai un sugo senza soffrittino profumoso e tanto meglio..anche se io adoro il soffrittino ç_ç
    A Fiona piace questo intervento

  10. #59
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    (Con l'hamburger ho mangiato il passato di verdure)
    Io la pasta l'adoro con olio semplice e formaggio gratuggiato *-*

    Per la frutta dopo i pasti credo la mangerò dopocena visto che è il momento più critico, per me. XD
    La pasta 100 grammi, che bello! **

    Per il resto che ti dava? Dammi qualche idea, ti prego. Tanto a livello di analisi del sangue (fatte l'anno scorso) non ho nulla di troppo strano se non anemia... ma la carne rossa la odio quindi MASSIMO 2 volte a settimana. :S

  11. #60
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    (Con l'hamburger ho mangiato il passato di verdure)
    Io la pasta l'adoro con olio semplice e formaggio gratuggiato *-*

    Per la frutta dopo i pasti credo la mangerò dopocena visto che è il momento più critico, per me. XD
    La pasta 100 grammi, che bello! **


    Per il resto che ti dava? Dammi qualche idea, ti prego. Tanto a livello di analisi del sangue (fatte l'anno scorso) non ho nulla di troppo strano se non anemia... ma la carne rossa la odio quindi MASSIMO 2 volte a settimana. :S

    hai provato l'hamburger di pollo?
    io mangio solo quello (non amo la carne, ma una volta a settimana la mangio) e secondo me è più magro.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dieta zona
    Da Lilith nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 17:40
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 20:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 16:47