ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree6Mi piace

Problema a stare in piedi troppo tempo

  1. #11
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Se rimango in piedi troppo a lungo mi fa un senso di svenimento, infatti non faccio mai file troppo lunghe perchè se non mi siedo, mi fa davvero strano e non ti so spiegare il motivo...
    esatto anche a me succede la stessa cosa!!! iniziio a diventare pallida, ho sudorini freddi e mi viene nausea
    Cmq lunedì prossimo ho preso appuntamento col medico, così vediamo che dice

    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    esatto anche a me succede la stessa cosa!!! iniziio a diventare pallida, ho sudorini freddi e mi viene nausea
    Cmq lunedì prossimo ho preso appuntamento col medico, così vediamo che dice
    Fammi sapere! comunque io ho problemi di pressione alta e anche di ferro.
    Un mese fa però avevo risolto il problema dell'anemia ma ora non saprei...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma nel particolare che tipo di esami ematici hai fatto? Posso essere anche tanti, ma se non sono quelli giusti è inutile.

  5. #14
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ma nel particolare che tipo di esami ematici hai fatto? Posso essere anche tanti, ma se non sono quelli giusti è inutile.
    avevo fatto analisi complete perchè dovevano operarmi al ginochio...quindi tutte analisi del sangue apparte qualche esame che era sfuggito( mi ricordo che doveva essere pure qualcosa di importante perchè il medico si era arrabbiato) ma che poi non ho più fatto perchè l'operazione è saltata

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    penso potrebbe essere la pressione, l'hai controllata se è bassa da queste sensazioni pensa la mia ragazza ha 90 di massima e a volte 50 di minima una volta stavamo in piedi aspettando la fila alla cassa del supermercato e lei si sentiva svenire l'ho fatta sedere un attimo e si è ripresa , anche al mare le è successo stava al sole di colpo era pallida e sudava freddo l'ho messa sdraiata all'ombra le ho dato acqua e zucchero poi si è sentita meglio, lei prende a volte i sali minerali voi donne purtroppo succede spesso che avete la pressione bassa, comunque fa un controllo con delle analisi a volte anche la carenza di ferro da la pressione bassa.

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    avevo fatto analisi complete perchè dovevano operarmi al ginochio...quindi tutte analisi del sangue apparte qualche esame che era sfuggito( mi ricordo che doveva essere pure qualcosa di importante perchè il medico si era arrabbiato) ma che poi non ho più fatto perchè l'operazione è saltata
    Se è così ok, andavano bene. Se puoi fai un controllo glicemico quando ti senti così, potrebbe essere quello.

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non potrebbe essere solo insofferenza? Lo dico da profana, eh, a me capita quando sono bloccata nel traffico, non sono mai svenuta ma ci è sempre mancato poco. E da qualsiasi analisi specifica io abbia fatto non è mai uscito nulla che lo spiegasse.

  9. #18
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non potrebbe essere solo insofferenza? Lo dico da profana, eh, a me capita quando sono bloccata nel traffico, non sono mai svenuta ma ci è sempre mancato poco. E da qualsiasi analisi specifica io abbia fatto non è mai uscito nulla che lo spiegasse.
    Quoto, anche io ho pensato si trattasse di una fattore psico somatico, insomma sei tu che te lo induci quando pensi che, non trovando posto su cui sederti, potresti svenire. Una sorta di attacco di panico insomma, hai presente quando chi ne soffre, vedendo troppa gente intorno a se e avendo paura di fare brutta figura nello svenire, inizia ad agitarsi e a procurarsi l'attacco di panico? Ecco, il tuo potrebbe essere un caso simile!
    A Temperance piace questo intervento

  10. #19
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    mmm no non credo......
    tipo in discoteca sono stata parecchie volte e non mi è mai successo ( però era diverso perchè ci sedevamo sempre, ma l'ultima votla che mi sono sentita male proprio non pensavo alla possibilità di stare male perchè non mi sedevo).... al supermercato sono tranquillissima, ma ogni tanto inizia a venirmi sto malessere..e anche quando ero svenuta la prima volta ero tranquilla, nel senso niente agitazione o forti emozioni.....se fosse un fattore psicosomatico mi succederebbe quasi sempre, o no?.....adesso domani vado e chiedo, questa cosa mi sta incuriosendo ( comunque penso sia pressione, visto che già 16 anni mi avevano detto che era un po' sballata, magari crescendo è aumentata la cosa...e mi è venuto in mente che tendo sempre ad avere le mani fredde, non so se questo centra qualcosa).

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non parlo di suggestione, ma di insofferenza, è diverso. Comuqnque chiedere è sempre meglio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Thè in infusione troppo tempo
    Da maya nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 18:33
  2. Problema:Il server sta impiegando troppo tempo a rispondere.
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 20:00
  3. Passi troppo tempo sul tuo blog quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 21:44
  4. troppo tempo dentro d me...
    Da Jessie nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 15:39
  5. Ma potrò stare in piedi fino a tardi ?!?!
    Da cicciopasticcio_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 18:26