ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58
Like Tree17Mi piace

Stomaco chiuso

  1. #1
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito Stomaco chiuso

    Da 3-4 giorni mi capita di aver lo stomaco completamente serrato.
    Cioè mi succede che cucino, ho fame, vado per mettere in bocca il primo boccone e mi passa la fame. Completamente.
    Ieri addirittura ho lasciato 3/4 di pizza con mozzarella di bufala, cosa che non mi è mai successa in vita mia.



    Riesco ad ingerire solo frutta fresca, frullati e caffè.

    Il problema è che io HO FAME cazzo. Mi brucia lo stomaco e ho quella sensazione di vomito (che non è vomito) ma fame.
    Quando mangio però questa sensazione scompare e mi ritrovo a buttare solo cibo perchè non lo mangio.

    Non sono stressata, non sono ansiosa, non sono nervosa.

    Da cosa dipende secondo voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si succede anche a me, ma solitamente è perchè ci sono periodi in cui preferisco cose più fresche, tipo frutta, frullati,gelati e cosi via.
    Il problema è che anche se hai fame a volte non si desidera per nulla il normale cibo che solitamente ci piace, ma ne preferiamo altri.
    Comunque cerca di variare la tua dieta e mangia quello che non ti fa passare la fame XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Si succede anche a me, ma solitamente è perchè ci sono periodi in cui preferisco cose più fresche, tipo frutta, frullati,gelati e cosi via.
    Il problema è che anche se hai fame a volte non si desidera per nulla il normale cibo che solitamente ci piace, ma ne preferiamo altri.
    Comunque cerca di variare la tua dieta e mangia quello che non ti fa passare la fame XD.
    @Artemysia il problema è che mi si chiude anche con le cose che mi piacciono!
    Ieri sera solo l'odore del Burger King mi provocava vomito, ho provato con la pizza e ne ho mangiata 1 cazzo di fettina.
    Ma se mi metti davanti una macedonia me la divoro. Ma non posso campare solo di frutta...

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @Annie Lennox forse è l'aria...anche a me quando torno da giu mi si chiude un pochino lo stomaco, e riperdo i chili che ho perso mannaia a me!
    Oppure dormi male, o non riposi abbastanza. O può essere anche il cambio di temperatura, non so che temeperatura fa da te..

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox forse è l'aria...anche a me quando torno da giu mi si chiude un pochino lo stomaco, e riperdo i chili che ho perso mannaia a me!
    Oppure dormi male, o non riposi abbastanza. O può essere anche il cambio di temperatura, non so che temeperatura fa da te..
    Fa un caldo sopportabile...dormo abbastanza bene...
    Ma non è il cambiamento di posto perchè fino a 4 giorni fa avevo un appetito normale...

    Non so, è la prima volta che mi succede e un po' mi sto preoccupando sinceramente...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Artemysia il problema è che mi si chiude anche con le cose che mi piacciono!
    Ieri sera solo l'odore del Burger King mi provocava vomito, ho provato con la pizza e ne ho mangiata 1 cazzo di fettina.
    Ma se mi metti davanti una macedonia me la divoro. Ma non posso campare solo di frutta...
    Si appunto Annie a volte proprio le cose che ci piacciono ci provocano disgusto in determinati periodi, non ti so dire il motivo ma capita anche a me.
    A volte ci si stufa di mangiare le cose che abitualmente mangiamo con piacere.
    Mi trovo nella tua stessa situazione, ultimamente ho voglia solo di cose fresche, tipo frutta, ghiaccioli e via dicendo, se mi metti una pizza davanti non riuscirei mai a mangiarla, cosi come i panini della mc che amo XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Secondo me non ti devi preoccupare, è solo una cosa passeggiera. Forse qualcosa ti ha stressato ma la tua mente non lo percepisce, sembra stupido ma può essere!

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Si appunto Annie a volte proprio le cose che ci piacciono ci provocano disgusto in determinati periodi, non ti so dire il motivo ma capita anche a me.
    A volte ci si stufa di mangiare le cose che abitualmente mangiamo con piacere.
    Mi trovo nella tua stessa situazione, ultimamente ho voglia solo di cose fresche, tipo frutta, ghiaccioli e via dicendo, se mi metti una pizza davanti non riuscirei mai a mangiarla, cosi come i panini della mc che amo XD.
    Arte tu non conosci il mio appetito -.-" Io non sono mai stata schizzinosa col cibo. Non ho mai perso l'appetito manco in un periodo di stress.
    Boh, forse c'è sempre una prima volta, ma sinceramente non lo so...

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Secondo me non ti devi preoccupare, è solo una cosa passeggiera. Forse qualcosa ti ha stressato ma la tua mente non lo percepisce, sembra stupido ma può essere!
    No Dade, ti assicuro che questo è uno dei periodi più sereni di quest'anno xD
    Se mangnavo quando davvero ero stressata, come un mesetto fa che lavoravo come una serva, adesso che sono rilassata dovrei avere anche maggiore appetito...

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sicuro che non è pscicogena questa cosa? Da come le descrivi sembra che ti viene il bruciore solo con cose grasse e pesanti, mentre quelle poco caloriche no

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Mal di stomaco
    Da angel92 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 20:03
  2. ROMA: Chiuso il mercato...
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 20:27
  3. Ritratto di un assassino. Jack lo squartatore caso chiuso.
    Da Aftermath nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:15