ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree1Mi piace

Problemino caviglia dopo tacchi

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Problemino caviglia dopo tacchi

    prima di salutarvi per una intera settimana uccidendomi definitivamente la caviglia, volevo chiedere per oggi (parto domani mattina ):
    Premessa:
    Giovedì ho messo su un paio di scarpe nuove direi, prese l'anno scorso, hanno il tacco seppur largo e quadrato circa 8/10cm e non le ho mai messe perchè ho avuto problemi con l'ernia e sciatalgia quindi, ho aspettato di riprendermi leggermente prima di "osare" le ho messe su solo per andare a pranzo con un mio amico e poi son tornata a casa, solo che avendo litigato di brutto con mia madre prima di uscire, al ritorno l'ho trovata sulla porta e mi ha chiesto di accompagnarla a fare la spesa, al che per ricucire la situazione le ho detto di si e non mi sono cambiata le scarpe per paura di menate varie.



    Problema:
    Al ritorno a casa ho tolto le carpe e chiaramente la mia caviglia appena ha terra piatta ne ha risentito subito; poi il dolore è passato ma da venerdì sera sento ogni tanto dentro come un irrigidimento SOLO nella caviglia nella parte sotto le ossa che la congiungono, ma all'interno, il piede lo muovo senza dolore, quindi ho pensato fosse una tendinite; al momento stò curando con crema Voltaren, antinfiammatori e ghiaccio, nonostante non sia per nulla gonfio. Ho sofferto di tendinite in passato, ma era più doloroso..chiaramente nel week end non ci sono medici per cui io parto così come stò con voltaren e antidolorifici e chissene frega, poi ci penserò, patirò perchè si gonfierà a camminare e stare in giro, ma amen. Volevo sapere cosa può essere (non partite con cavolate fuori da ogni grazia divina stiamo su cause concrete e comuni)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Voi e ste cavolo di scarpe coi tacchi! Fanno solo che male! Secondo me dovresti smettere di indossarle per un po'!

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Descritta così sembra una piccola infiammazione dovuta alla postura, o qualche movimento non proprio adeguato per la caviglia. Facci sapere comunque.
    Ultima modifica di Randy Mellons; 19/7/2011 alle 14:42

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Voi e ste cavolo di scarpe coi tacchi! Fanno solo che male! Secondo me dovresti smettere di indossarle per un po'!
    non le porto mai! e quelle erano col tacco largo.

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Descritta così sembra una piccola infiammazione dovuta alla postura, o qualche movimento non proprio adeguato per la caviglia. Facci sapere comunque.
    non sò sono andata via, mi faceva un pò malino, ma arrivata a Londra mi è partita la frenesia e cmq mi faceva male ogni muscolo del corpo indi non sentivo dolore, tranne i primi 2 giorni e poi più nulla.
    Ora che son tornata a casa non ho più quello zoppicamento di prima e cmq cammino lo stesso, sempre con un pochetto rialzato (dai 2 ai 4 cm perchè per via della schiena comunque devo avere il tacco così), a volte mi da fastidio ma niente, per cui non saperei se aspettare ancora un pò e vedere come và (nel mentre continuo a mettere il voltaren) oppure se fare subito un controllo da ortopedico

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non credo ci sia bisogno di un ortopedico, magari per un po' - se puoi - indossa scarpe comode, in modo da far riposare la caviglia.

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Prova a evitare i tacchi per un po'.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bò, non credo sia colpa dei tacchi, non ci hai camminato per niente, praticamente.
    La pomata Voltaren va più che bene.
    A maya piace questo intervento

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    grazie, ora vedo un pò come và, a me sembra vada un pò meglio ora che son tornata da vacanza e lo tengo un pochino più a riposo, anche se ho ancora qualche dolorino... per il momento aspetto e metto il voltaren un pqio di volte al giorno.

  10. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Mamma mia che tragedia per dei tacchi, meno male che ora uso solo le zeppe xd

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è passato da solo.

    bambolina... erano scarpe della Tuk, non so se conosci la marca, cmq il tacco è molto ben piantato e largo col plateu di 2 cmq davanti quindi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tacchi alti e lunghi
    Da Enery nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 18:30
  2. dopo mezzanotte
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 23:44
  3. Dopo primo orgasmo maskile
    Da dario8866 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:16
  4. Tacchi
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 17:04
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 14:09