ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41
Like Tree25Mi piace

Punturine strane

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Punturine strane

    Credo sia nato tutto giovedì.
    Mi prudeva il piede, ho grattato quasi senza guardare tutto il giorno pensando fosse il frutto di una normalissima e bastardissima zanzara. Alla sera mi accorgo che le punture sono 2 vicine, grosse, le classiche da zanzara e penso 'ma guarda sta puttàna che mi ha punto 2 volte vicino'.
    Il mattino dopo vedo che la 'punta' di queste punture ha fatto la bollicina, come un brufolino pieno di acqua, non so se mi son spiegata bene XD cmq una cosa che non mi era mai capitata con una puntura di zanzara.
    Allora io, genio, tac, ho schiacciato presa da un'irrefrenabile voglia di vendetta, ed è uscito del liquidino trasparente/giallino.
    Venerdì sera a cena sento un misto fra prurito e leggero bruciore.. mi tocco (tocco, non gratto) in quel punto ed era bagnaticcio, come se stesse perdendo liquame e alla notte quando vado a dormire sento che questo liquido ha fatto come la cristicina.
    E' da ieri mattina che sul mio piedino ho sto robo strano. Ora non mi prude e nella foto si è decisamente sgonfiato rispetto a l'altro giorno.
    I miei amici dicono che non è una zanzara e che potrebbe essere il morso di un ragno, ma a me pare strano, mi sembra un po' troppo grande la distanza fra gli ipotetici 'dentini' O.o

    Mi devo preoccupare?
    E' una normale zanzara o mi ha morso una bestia strana?
    Sto per morire?



    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non ho idea di che animale possa essere ma non credo che tu rischi la vita per questo, fatto sta che sicuramente grattando e toccando la ferita te la sei infettata ecco il motivo del gonfiore e bollicine, poi hai detto che è in miglioramento no? non mi preoccuperei tanto, anche io spesso sono stata morsa da strane bestiole.
    Se proprio hai dubbi chiedi al tuo medico
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Non ho idea di che animale possa essere ma non credo che tu rischi la vita per questo, fatto sta che sicuramente grattando e toccando la ferita te la sei infettata ecco il motivo del gonfiore e bollicine, poi hai detto che è in miglioramento no? non mi preoccuperei tanto, anche io spesso sono stata morsa da strane bestiole.
    Se proprio hai dubbi chiedi al tuo medico
    Eh ma è domenica XD
    Io andrei anche dal dottore, solo che quello è u pazzo, nel dubbio mi mette in quarantena

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Eh ma è domenica XD
    Io andrei anche dal dottore, solo che quello è u pazzo, nel dubbio mi mette in quarantena
    xD Joy certo che le attiri tutte tu.
    Comunque ora non toccarti e lascia rimarginare la ferita io penso che non sia nulla di grave altrimenti saresti già in ospedale.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    xD Joy certo che le attiri tutte tu.
    Comunque ora non toccarti e lascia rimarginare la ferita io penso che non sia nulla di grave altrimenti saresti già in ospedale.
    Ma si si io ci scherzo su XD
    Anche mia madre mi ha detto che se fossi stata allergica sarei già morta a quets'ora (allegria!) ma più che altro vorrei saperlo per un futuro, per esser preparata e sapere che mi ha punto, visto che in sti giorni non sono andata in posti particolari (nemmeno a spiaggia, che lì è pieno di bestie) quindi mi hanno presa per forza in casa.. credo...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma si si io ci scherzo su XD
    Anche mia madre mi ha detto che se fossi stata allergica sarei già morta a quets'ora (allegria!) ma più che altro vorrei saperlo per un futuro, per esser preparata e sapere che mi ha punto, visto che in sti giorni non sono andata in posti particolari (nemmeno a spiaggia, che lì è pieno di bestie) quindi mi hanno presa per forza in casa.. credo...
    Forse @Wu Ming ne sa di più XD
    Sinceramente non saprei..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Anche a me ogni tanto capita di avere bollicine per aver grattato le punture di zanzara...da te ci sono le zanzare tigre? A me capita spessissimo soprattutto con queste bastarde -.-

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Forse @Wu Ming ne sa di più XD
    Sinceramente non saprei..
    Wu se risolvi l'enigma ti regalo la crema al mascarpone!

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Anche a me ogni tanto capita di avere bollicine per aver grattato le punture di zanzara...da te ci sono le zanzare tigre? A me capita spessissimo soprattutto con queste bastarde -.-
    Si si girano già le zanzare.. però la cosa che mi fa dubitare è che mai in tutta la mia vita una puntura si sia trasformata in una 'bollicina'. Cioè, le punture le gratto fino a farle sanguinare (e poi assomigliano a quella in foto) ma mai mi son venute le punte a brufolino
    A Artemisia piace questo intervento

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Wu se risolvi l'enigma ti regalo la crema al mascarpone!



    Si si girano già le zanzare.. però la cosa che mi fa dubitare è che mai in tutta la mia vita una puntura si sia trasformata in una 'bollicina'. Cioè, le punture le gratto fino a farle sanguinare (e poi assomigliano a quella in foto) ma mai mi son venute le punte a brufolino
    E' perchè la ferite non si sono mai infettate per questo non ti è comparsa nessuna bollicina come in questo caso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    E' perchè la ferite non si sono mai infettate per questo non ti è comparsa nessuna bollicina come in questo caso.
    Guarda Arte, ti darei quasi ragione, ma il dubbio mi viene proprio perchè non avevo grattato tanto e sono spuntate ste bolle e non mi sembravano infettate.
    Boh, sono in modalità Dottor House oggi, non so se si è capito

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pubblicità un pò strane...
    Da BonsaiWeed nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 1:33
  2. Cause strane in tribunale.
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 12:50
  3. perdite strane.
    Da Askra nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 21:20
  4. le donne che strane!!!!!!
    Da gildo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 8:26
  5. Strane perversioni
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 11:08