ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

I nervi ballerini

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/2/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto grazie per aver spostato il topic e per le risposte ^^

    mmm ma vedo che l'ansia la gestiamo tutti molto bene qui :S

    Sono momenti di panico più che attacchi di cuore, magari il battito è accellerato e ti fa percepire eventuali battiti alterati che hai dalla nascita -nel caso- oppure semplicemente lo senti che batte all'impazzata.
    So che non sono attacchi di cuore,ma magari fosse solo quello che dici tu! ormai da mesi sono vere e proprie fitte, la semplice tachicardia l'abbiamo già passata da un bel pezzo ><

    spero tu non voglia arrivare ad una cura farmacologica
    Per carità ci manca soltanto questo O_O

    Lo so lo so, bisogna sfogarsi e parlare con qualcuno, ma sono arrivata ad un punto un cui mi secca pure l'idea di dovermi sfogare tante rotture ci sono per ora.
    Ma quale sport e sport, chi ce l'ha più il tempo di andare a correre o roba simile...
    Le sto provando davvero tutte, ma ormai ho problemi di tachicardia e fitte al cuore pure quando penso di essere completamente tranquilla ><
    Davvero non so più come comportarmi


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io scoppio a piangere e basta,maledizione xD

  4. #13
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    cosa intendi per fitte al cuore??? se parli di dolore, non posso pensare che non hai nulla al cuore, allora analizziamo il dolore: che tipo di dolore è, quanto dura, dove lo hai, hai altri dolori in quel momento se si dove,in pratica descrivi tutto...non so che visita hai fatto ma mi viene spontaneo di fare una ecografia al cuore, se ti vengono tutti i giorni queste fitte e tachicardie, effettua poi l'ecg holter (è una sorta di elettrocardiogramma ma per 24 ore di fila) con questo esame tu nota ogni volta che hai la tua tachicardia e il tuo dolore e poi se ne parla con il medico...con il cuore non si scherza...non so forse hai fatto questi analisi ma se riferisci dolore un problema ci sarà, forse non è il cuore ma altro...ma cerchiamo di fare luce...lo stress non si elimina ma lo si combatte...mi chiedo cosa fai per essere stressata in quella maniera???

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'ansia è purtroppo una presenza nemica di tutti e il modo migliore per dominarla è farsi attraversare da essa, non illuderci di poterla eliminare.
    Quando senti che sta arrivando inizia a respirare profondamente e ripetiti che passerà, è solo questione di minuti, non morirai tranquilla nè avrai alcun attacco di cuore;subito dopo prova a distrarti chiamando un'amica, parlando con qualcuno, accedendo il pc (se sei a casa).
    Una buona contromisura allo stress è invece lo sport.
    Se dopo tutto questo non riesci a contenere l'ansia ma la tua vita è sempre più limitata a causa di disturbi vari (paura ad uscire...attacchi di panico) allora rivolgiti ad uno psicologo e con una buona psicoterapia cognitivo comportamentale ne verrai fuori, tranquilla

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    cosa intendi per fitte al cuore??? se parli di dolore, non posso pensare che non hai nulla al cuore, allora analizziamo il dolore: che tipo di dolore è, quanto dura, dove lo hai, hai altri dolori in quel momento se si dove,in pratica descrivi tutto...non so che visita hai fatto ma mi viene spontaneo di fare una ecografia al cuore, se ti vengono tutti i giorni queste fitte e tachicardie, effettua poi l'ecg holter (è una sorta di elettrocardiogramma ma per 24 ore di fila) con questo esame tu nota ogni volta che hai la tua tachicardia e il tuo dolore e poi se ne parla con il medico...con il cuore non si scherza...non so forse hai fatto questi analisi ma se riferisci dolore un problema ci sarà, forse non è il cuore ma altro...ma cerchiamo di fare luce...lo stress non si elimina ma lo si combatte...mi chiedo cosa fai per essere stressata in quella maniera???
    Ha già fatto le visite mediche e non risulta nulla
    Da ciò che dice mi sa che si tratti di forte ansia e leggero panico.

  6. #15
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si ma quali visite mediche?? si fa presto a dire visite mediche...nulla da ridire verso il medico e il suo operato...ma a volte non si dice tutto al medico, perchè magari superfluo, invece qui si scrive tutto anche qualcosa di superfluo...sarebbe curioso fare un diario cioè effettuare l'ecg holter, nel frattempo segnarsi tutti i disturbi che si accusano e poi confrontare il tutto...ansia e panico vanno risolti...altrimenti in futurò rischia di trovarsi con altre problematiche...

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    si ma quali visite mediche?? si fa presto a dire visite mediche...nulla da ridire verso il medico e il suo operato...ma a volte non si dice tutto al medico, perchè magari superfluo, invece qui si scrive tutto anche qualcosa di superfluo...sarebbe curioso fare un diario cioè effettuare l'ecg holter, nel frattempo segnarsi tutti i disturbi che si accusano e poi confrontare il tutto...ansia e panico vanno risolti...altrimenti in futurò rischia di trovarsi con altre problematiche...

    Bè ha detto di aver fatto controlli cardiaci, più di questo che deve dire scusa?
    Attenzione a fare allarmismo.
    Non penso che abbia inventato di esser stata dal medico.

  8. #17
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non esiste nessun allarmismo...cerco di essere il più obbiettivo possibile, quando si va dal medico non si tende a dire tutto cioè a confidarsi, alcuni episodi vengono messi da parte e capita che proprio quelli sono i più importanti...i controlli cardiaci sono diversi, solitamente l'ECG (elettrocardiogramma) non basta, ma molti medici dicono di eseguire solo questo...io dico solo che se ha dolore bisogna approfondire e che con la salute non si scherza. Poi si è liberi di fare quel che si vuole. Qui diamo solo consigli, descriviamo esperienze e non è possibile fare diagnosi o prescrivere cure. Spetta solo alla nostra amica decidere che fare...se ho avviato qualunque forma di allarmismo chiedo scusa, non era nel mio intento creare ulteriore panico

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun allarmismo...cerco di essere il più obbiettivo possibile, quando si va dal medico non si tende a dire tutto cioè a confidarsi, alcuni episodi vengono messi da parte e capita che proprio quelli sono i più importanti...i controlli cardiaci sono diversi, solitamente l'ECG (elettrocardiogramma) non basta, ma molti medici dicono di eseguire solo questo...io dico solo che se ha dolore bisogna approfondire e che con la salute non si scherza. Poi si è liberi di fare quel che si vuole. Qui diamo solo consigli, descriviamo esperienze e non è possibile fare diagnosi o prescrivere cure. Spetta solo alla nostra amica decidere che fare...se ho avviato qualunque forma di allarmismo chiedo scusa, non era nel mio intento creare ulteriore panico
    Ovvio che non è possibile fare diagnosi online.
    Ok allora aspettiamo che ci risponda lei, così vedremo se ha nascosto qualche sintomo al medico.

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/2/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh bene ><

    Ragazzi, grazie davvero per i consigli ma DAVVERO ho fatto qualsiasi tipo di controllo >< mi sono passata mesi fra i macchinari degli ospedali fra elettrocardiogrammi e procedure varie... ma quale diagnosi online, non sono così stupida ><
    Davvero siamo sicuri che non ci sia niente di patologico, infatti il topic che ho aperto, mi sembra di avere spiegato bene il problema, ma la mia richiesta riguardava qualche consiglio per le "distrazioni", non per le visite mediche..ovviamente ringrazio per l'interessamento è ovvio

    comunque, già che ci siamo..
    .@hold tranquillo non hai creato nessun panico ulteriore xD
    cosa intendi per fitte al cuore??? se parli di dolore, non posso pensare che non hai nulla al cuore, allora analizziamo il dolore: che tipo di dolore è, quanto dura, dove lo hai, hai altri dolori in quel momento se si dove,in pratica descrivi tutto...
    sono fitte che mi vengono principalmente in corrispondenza del cuore, massimo durano un minuto, ma per fortuna mi vengono solo quando mi faccio prendere VERAMENTE del panico..

    Da cosa deriva il mio stress? Varie problematiche e principalmente tanta tanta sfiga direi sembra che me le veda a cercare certe situazioni xD

    Io scoppio a piangere e basta,maledizione xD
    @Follia
    beato te, mi bastasse questo per calmarmi xD

    in ogni caso, grazie a tutti per il supporto

  11. #20
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    consigli non so se bevi caffè ma evitalo, bevi un pò di cammomilla, quandosenti questi attacchi di panico se sei in casa metti le mani in acqua fredda...io non soffro ne di stress e ne di panico, almeno per il momento...per cui consigli non saprei darteli eccetto quelli elencati sopra...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Ciao Ballerini
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/2/2010, 9:26
  2. Ballerini di strada
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 13:50
  3. Crisi di nervi.
    Da ~Fih nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 17:23
  4. E' da ridere..però che nervi....
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 20:34
  5. pappagallini ballerini
    Da obo nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 22:06