ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Bruciore alla vagina!!

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Esclamazione Bruciore alla vagina!!

    Ciao,
    Il mio problema è simile a quello di un'altra ragazza qui sul forum che ho letto prima.. ma non uguale.
    Da una settimana ho un fastidio intimo, all'inizio era prurito ora invece il prurito non lo sento più, però mi "brucia", ma non sempre, anzi solo in caso di rapporti o preleminari.. insomma solo se qualcosa viene a contatto con il collo dell'utero.
    Non ho bolle e nessuna perdita.. mi hanno parlato di infiammazioni e candida. Ma non avendo perdite non credo di averla, ma quindi mi chiedo, è un'infiammazione la mia? o un'infezione? o cos'altro?
    Cmq la prossima settimana faccio una visita, ma sn un pò preoccupata e volevo saperne qualcosa prima..

    Ah! Ho preso in farmacia "tantum rosa way" uno spray che mi ha consigliato la farmacista.. ma c'è scritto che è per uso esterno, ma lei mi ha detto che un pò sull'entrata della vagina non fa niente.. è vero?
    Quando l'ho messo ho avvertito un pò di bruciore.. è normale?

    ^^" Scusate le troppe domande.. grazie mille a tuttiiiiiiiiiii!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Chiariscimi una cosa: il bruciore lo senti dopo i rapporti e i preliminari, o ce l'hai sempre indipendentemente dalle cose sessuali??

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bravissima, ottima scelta... io ti consiglio anche il Tantum Rosa per lavande!
    (sono delle bustine da sciogliere nell'acqua del bidet)

    Se fai la visita vai tranquilla e se lo spray brucia vuol dire che sei bella infiammata, ma continua a spruzzare e non lasciarti intimidire^^

  5. #4
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Chiariscimi una cosa: il bruciore lo senti dopo i rapporti e i preliminari, o ce l'hai sempre indipendentemente dalle cose sessuali??
    Io il bruciore lo avverto subito, infatti è letteralmente impossibile farlo ora come ora.. mi brucia troppo se lui prova ad entrare o a fare altro.
    E come ho detto, il bruciore lo sento solo quando qualcosa viene a contatto con il collo dell'utero. Subito, non alla fine.. xkè?? è grave?

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sembra un'infezione alla vagina.
    Stai tranquilla, non è niente di "sconvolgente", ci siamo passati tutti. XD

  7. #6
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Bravissima, ottima scelta... io ti consiglio anche il Tantum Rosa per lavande!
    (sono delle bustine da sciogliere nell'acqua del bidet)

    Se fai la visita vai tranquilla e se lo spray brucia vuol dire che sei bella infiammata, ma continua a spruzzare e non lasciarti intimidire^^
    Ok grazie mille, ma tu credi che faccia male se lo spruzzo sull'entrata? Perchè in effetti la superficie non mi brucia..

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Eh ma la vagina bene o male è "bucata"
    Quindi lo spray arriva dentro, che è il punto che brucia se ho ben capito...

  9. #8
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sembra un'infezione alla vagina.
    Stai tranquilla, non è niente di "sconvolgente", ci siamo passati tutti. XD
    Ah.. meno male, ma te credi che sia una malattia dovuta al rapporto che ho con il mio ragazzo (solo ed esclusivamente con lui e neanche molto spesso)? Mi sembra strano.. infondo cioè.. è guasi due anni che stiamo insieme e non abbiamo nessuna malattia..

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eh ma la vagina bene o male è "bucata"
    Quindi lo spray arriva dentro, che è il punto che brucia se ho ben capito...
    Eh si.. ahahahah...
    hai capito bene xD

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Lo fate col preservativo, vero?
    Può succedere a chiunque, credimi... i batteri s'infiltrano senza problemi..
    Oppure può essere un insieme di fattori che non c'entrano niente (irritazione, cattivo igiene etc)... Oppure (ma non è il tuo caso) fate troppa attività e Lei ne risente In ogni caso stai tranquilla che la ginecologa saprà dirti!

  11. #10
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Lo fate col preservativo, vero?
    Può succedere a chiunque, credimi... i batteri s'infiltrano senza problemi..
    Oppure può essere un insieme di fattori che non c'entrano niente (irritazione, cattivo igiene etc)... Oppure (ma non è il tuo caso) fate troppa attività e Lei ne risente In ogni caso stai tranquilla che la ginecologa saprà dirti!
    Ehmm.. a dire la verità il preservativo lo usavamo all'inizio, poi siccome si rompeva, mi sono rotta. Anche perchè avevo paura che potesse succedere qualcosa.. e quindi ho pensato che forse la pillola sarebbe stata più sicura e meno fastidiosa. E di certo nn sarei stata tutto il tempo con la paura che si potesse rompere.. almeno mi fò un pò di problemi mentali in meno.. che già me ne fò tanti!

    Oddio, ecco, lo sapevo! Ora ne ho un'altrooooooooo! accidenti a me.
    Posso chiederti se il fatto che uso questo tantum coso, possa diminuire l'effetto contraccettivo della pillola? Mi è venuto in mente che la farmacista mi ha chiesto se assumevo antibiotici, ma la pillola nn è un antibiotico, vero?

    Su google dicano che sia dovuto anche da queste cose:

    - Jeans stretti (sempre tutti i giorni)
    -alimentazione squilibrata (cioccolata)
    - Il non uso di un buon detergente (ma ora che brucia ho iniziato eh..)

    Queste sono tutte cose che io faccio regolarmente XD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bruciore...
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 22:22
  2. Bruciore
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 15:42
  3. bruciore..
    Da Naty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/11/2007, 21:36
  4. bruciore
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 17:05
  5. bruciore..
    Da sara4u nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 20:06