ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

daniele862

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito daniele862

    salve ho gia messo alcune goto ma vorrrei dei consigli....io non mi ritengo carino ma sta a voi giudicare,a dir la verità non ho avuto più di 2 ragazze nella mia vita forse x via del mio aspetto.ditemi che ne pensate e che vodo mi dareste da 0 a 10?

    Immagini allegate Immagini allegate

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sei il mio tipo ma non sei brutto.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma io t'ho già visto!
    Sì tu hai già postato qui!

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Boh non mi sempre un brutto ragazzo, forse sei un po' chiuso di carattere..non so

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ti consiglio di non postare la terza, sarebbe già un passo in avanti, mentre nella seconda avrei evitato di mettere dietro la foto di un religioso

    i miracoli non si possono fare dato che la genetica pone dei vincoli, però potresti fare palestra (nella seconda mi sembri un po' spompato), mettere le lenti a contatto e provare a cambiare la capigliatura, falli rasati ai lati come si usa oggi fra i giovani

    per il resto con una foto a corpo intero si capirebbe meglio, non usare il collo a V e le catenine, sanno di truzzetto alla corona, e tu non sei lui, non puoi permetterti di farlo
    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Boh non mi sempre un brutto ragazzo, forse sei un po' chiuso di carattere..non so
    quello non è un problema, anzi l'essere solitario acido e misterioso sono punti a favore (parlo per esperienza personale)

    qui semmai la questione è chi ha tali caratteri e come li manifesta, cioè è di natura estetica

Discussioni simili

  1. daniele862
    Da daniele862 nel forum Ragazzi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2012, 11:41