ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82
Like Tree53Mi piace

Zood

  1. #11
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Lunaconlepalle, scè u.u
    Ecco ahah

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    1. Invidio la tua abbronzatura
    2. Le foto sono vecchie come il sole.
    3. Sei bruttone e antipaticone.
    4. Ok bruttone no ma antipatico sì
    1. Dopo un mese in Indonesia non ero abbronzato...ero abbrustolito XD
    2. Sono le solite perchè sono pigro...cercarle, modificare le grandezze, allegarle...troppi sbattimenti
    3. Tu puzzi
    4. Puzzi lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #12
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    si niente male..

  4. #13
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Io al campetto parrocchiale dopo una partita a calcio, oscurato il resto per preservare la privacy dei presenti.

    Immagine.png

    Notare i possenti pettorali strutturati su fisico magro asciutto con predisposizione allo sport e sviluppato con conseguente architettura adatta a ogni tipo di pratica sessuale estrema che necessità di particolari sforzi muscolari uniti a una ottima aerobica incrementata per mantenere l'alza bandiera costante e duraturo nel tempo.
    A Paperoga, ckk72, Elaine Marley e altri 5 piace questo intervento

  5. #14
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Io al campetto parrocchiale dopo una partita a calcio, oscurato il resto per preservare la privacy dei presenti.

    Immagine.png

    Notare i possenti pettorali strutturati su fisico magro asciutto con predisposizione allo sport e sviluppato con conseguente architettura adatta a ogni tipo di pratica sessuale estrema che necessità di particolari sforzi muscolari uniti a una ottima aerobica incrementata per mantenere l'alza bandiera costante e duraturo nel tempo.
    Come è andato poi il torneo quest'anno?
    A ckk72 e Yvette piace questo intervento

  6. #15
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Ecco ahah



    1. Dopo un mese in Indonesia non ero abbronzato...ero abbrustolito XD
    2. Sono le solite perchè sono pigro...cercarle, modificare le grandezze, allegarle...troppi sbattimenti
    3. Tu puzzi
    4. Puzzi lo stesso

    che razza di olfatto sviluppato hai che hai potuto annusare la mia puzza di sterco?
    nell'ultima facevi la cacca? e quei tatuaggi? eh eh? e quel tocco africano?

  7. #16
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    AZZO...ke architettura sembri una cattedrale!

  8. #17
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Come è andato poi il torneo quest'anno?
    Direi bene

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio



    che razza di olfatto sviluppato hai che hai potuto annusare la mia puzza di sterco?
    nell'ultima facevi la cacca? e quei tatuaggi? eh eh? e quel tocco africano?
    Mi fai paura quando fai cosi

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    AZZO...ke architettura sembri una cattedrale!
    Perchè non hai visto l'organo che sta sotto ahah
    A ckk72, Yvette e Caska piace questo intervento

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    La prima..quanti anni fa ç_ç

    Comunque sempre fico, specie nell'ultima anche se non ti si vede la faccia!

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Io al campetto parrocchiale dopo una partita a calcio, oscurato il resto per preservare la privacy dei presenti.

    Immagine.png

    Notare i possenti pettorali strutturati su fisico magro asciutto con predisposizione allo sport e sviluppato con conseguente architettura adatta a ogni tipo di pratica sessuale estrema che necessità di particolari sforzi muscolari uniti a una ottima aerobica incrementata per mantenere l'alza bandiera costante e duraturo nel tempo.
    vedo che anche tu fai ironia infantile, possibile solo in rete ovviamente e in questi luoghi virtuali di cazzeggio dove si fa a gara a chi la spara più grossa, fuori di qui la vedo difficile, pena brutte figure perchè io non racconto balle e intorno ci sono persone molto più seriose

    dimostrando di non avere grande acume e rendendoti ridicolo, ma fossi in te la eviterei perchè

    la differenza è che, primo, nel mio mondo (gotico) esistono davvero ambiti dark-fetish con mentalità sessuali estreme (anche se non mi riguardano), ti consiglio pertanto di evitare commenti infantili a sproposito se non conosci tale mondo

    secondo, il carattere molto allenato di un fisico si nota in tanti ambiti, anche a letto, non temere che diverse ragazze lo sanno benissimo

    terzo, a me viene spontaneo parlare in modo forbito perchè ho studiato molto in vita mia e ho una certa cultura, si capisce quando un altro invece tenta di imitare tale stile senza mai riuscirci (io sono lineare e rigoroso, non scrivo frasi a caso come le tue)

    quarto, ho davvero un fisico magro ma palestrato strutturato (i termini hanno un loro significato, non sono sparati a caso), molto in forma (agonistica direi), come si evince dalla mia foto e ben sanno allenatori federali e chi ha giocato con me, anche qui chi fa battute si rende ridicolo

    quinto, in palestra spesso si scattano foto come la mia (la foto era già così, non l'ho tagliata come hai fatto tu e io rimuovo le persone intorno se ci sono),

    sono normali e criticarle o fare ironia d'asilo fa capire che non si conosce nulla di quell'ambiente, il che rende doppiamente ridicolo chi ironizza su chi lo frequenta (d'altra parte la rete come i forum sono pieni di foto incentrate su parti fisiche oppure oggetti personali, quanta ipocrisia, narcisismo ed esibizionismo dominano)

    sesto, io ho messo il mio busto vero, gonfio sui pettorali/bicipiti, non ho preso quello di un altro o a caso in rete quello di balotelli

    settimo, io ho davvero doti aerobiche e di mobilità articolari, anche tecniche, utili in certi sport (anche se so tu non capisci cosa significa la seconda espressione e le sue implicazioni), dovute anche a doti naturali di cui immagino tu non sai nulla, per come scrivi

    non del primo che passa per strada o di chi fa provocazioni senza alcuna logica in rete nell'anonimato, nè tantomeno parlo di tornei in parrocchia (sono ancora un tesserato agonista, anche se ho sospeso per temporaneamente concentrare le energie sull'ipertrofia)

    quindi fossi in te eviterei battutine che rendono ridicolo solo chi le scrive, non conoscendo il destinatario, ma comprendo che qui si cazzeggia facendo ironia senza senso, anche l'opposto della realtà,

    non importa, ancha a me capita di cazzeggiare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Come è andato poi il torneo quest'anno?
    sì il torneo dell'oktoberfest

  11. #20
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    A Flou. e ckk72 piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zood
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 31/7/2014, 13:32
  2. quarti di finale: zood - x-fun
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 23:27
  3. ottavi di finale: zood - IO_GIUDICO
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 21:10
  4. 1° turno: rmrm - zood
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:25