ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 90
Like Tree26Mi piace

DueDiPicche

  1. #21
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Nessuno pensa che tu sia fake, perchè a nessuno interessa. Si scherza e basta. Caga di più chè sei troppo pesante.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Nessuno pensa che tu sia fake, perchè a nessuno interessa. Si scherza e basta. Caga di più chè sei troppo pesante.
    punti di vista, altri potrebbero pensare che sono più fastidiosi messaggi che insistono su cose frivole poco consistenti

    che a nessuno interessi lo dici tu, io dico che abbastanza persone sono interessate, magari meno sono interessate ai cazzeggi sui forum

    e comunque è normale scherzare sui forum, solo che un conto è farlo in generale, un altro per attaccare degli utenti, o fare ironia sugli stessi, in un modo peraltro poco fondato e un po' bambinesco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Le foto dei pettorali sono passate di moda, ora si mettono le foto dei piedi, poi si sa che @Holly è una feticista di questa parte del corpo
    beh, visto che il topic allude a qualche utente che posta foto simili

    foto così in realtà sono normali, ce ne sono molte su questo stesso forum che derivano comunque da forme di vanità o esibizionismi, cambia poco

    tuttavia convengo che è una moda aprire topic solo allo scopo di fare ironie infantili su alcuni utenti, anche se non ci sono motivi validi per farlo come in questo caso

    infatti sarebbe curioso che chi si comporta così lo faccia non sui forum dove si fanno queste provocazioni infantili infondate, e sono ambienti ristretti dove si cazzeggia (lo faccio anch'io eh)

    ma in giro e nei centri sportivi davanti alle altre persone ripetendo le stesse frasi (persone magari più serie), e facendo confronti personali diretti,

    ma questo non accade mai, si evita, perchè appunto la persona sa già che o non può confrontarsi, oppure apparirebbe ridicola infantile

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    punti di vista, altri potrebbero pensare che sono più fastidiosi messaggi che insistono su cose frivole poco consistenti

    che a nessuno interessi lo dici tu, io dico che abbastanza persone sono interessate, magari meno sono interessate ai cazzeggi sui forum

    e comunque è normale scherzare sui forum, solo che un conto è farlo in generale, un altro per attaccare degli utenti, in un modo peraltro poco fondato e un po' bambinesco

    - - - Aggiornamento - - -


    beh, visto che il topic allude a qualche utente che posta foto simili

    foto così in realtà sono normali, ce ne sono molte su questo stesso forum che derivano comunque da forme di vanità o esibizionismi, cambia poco

    tuttavia convengo che è una moda aprire topic solo allo scopo di fare ironie infantili su alcuni utenti, anche se non ci sono motivi validi per farlo come in questo caso

    infatti sarebbe curioso che chi si comporta così lo faccia non sui forum dove si fanno queste provocazioni infantili infondate, e sono ambienti ristretti dove si cazzeggia (lo faccio anch'io eh)

    ma in giro e nei centri sportivi davanti alle altre persone ripetendo le stesse frasi (persone magari più serie), e facendo confronti personali diretti,

    ma questo non accade mai, si evita, perchè appunto la persona sa già che o non può confrontarsi, oppure apparirebbe ridicola infantile
    Secondo me, quando si postano foto simili, bisogna anche mettere in conto che non a tutti possano piacere. E poi boh, prendila più alla leggera, perchè alla fine qui tutti usiamo una sana dose di ironia e tutti ci stuzzichiamo a vicenda, se fossi in te la prenderei sul ridere.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Secondo me, quando si postano foto simili, bisogna anche mettere in conto che non a tutti possano piacere. E poi boh, prendila più alla leggera, perchè alla fine qui tutti usiamo una sana dose di ironia e tutti ci stuzzichiamo a vicenda, se fossi in te la prenderei sul ridere.
    su questo hai ragione, non hai tutti i torti

    comunque anche a me capita di fare ironia e scherzare

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    @Holly certo che puzzo,se non puzzassi non mi riterrei uomo comunque sei più simpatica di qualche anno fa,non essere più moderatrice ti ha reso migliore

    @Sousuke sei pesante,parecchio pesante,oltre che immotivatamente esaltato per un fisichetto che non è poi così trascendentale eh.
    Io non metto mie foto perchè non ho interesse a sentirmi commentare dalla rete,non cerco approvazione da parte di gente che nemmeno conosco,con questo non critico te che lo fai e te lo dico così magari ti eviti il solito pippone di spiegazione.
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è un po' di umiltà in più perchè sei onestamente ridicolo.

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    @Holly certo che puzzo,se non puzzassi non mi riterrei uomo comunque sei più simpatica di qualche anno fa,non essere più moderatrice ti ha reso migliore

    @Sousuke sei pesante,parecchio pesante,oltre che immotivatamente esaltato per un fisichetto che non è poi così trascendentale eh.
    Io non metto mie foto perchè non ho interesse a sentirmi commentare dalla rete,non cerco approvazione da parte di gente che nemmeno conosco,con questo non critico te che lo fai e te lo dico così magari ti eviti il solito pippone di spiegazione.
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è un po' di umiltà in più perchè sei onestamente ridicolo.
    Ma io sono ancora moderatrice XD E poi sono sempre stata simpatica, avevo solo difficoltà ad esprimermi a pieno u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Holly te ne sei andata dalla moderazione e non me ne ero nemmeno accorta? U_U ma almeno avvisa!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Finalmente riesco a farmi due risate decenti sul forum xD
    A DueDiPicche piace questo intervento

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Holly te ne sei andata dalla moderazione e non me ne ero nemmeno accorta? U_U ma almeno avvisa!
    No. Rimarrò sempre a romperti il cazzo. Non ti preoccupare <3
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma io sono ancora moderatrice XD E poi sono sempre stata simpatica, avevo solo difficoltà ad esprimermi a pieno u.u
    Ahahahahha allora sei anche diventata meno rompicoglioni
    Ai tempi d'oro questo topic l'avesti chiuso acidamente nel giro di 30 secondi

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno A - Sedicesimi: Salazar_Rm - DueDiPicche
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:08
  2. DueDiPicche's test
    Da DueDiPicche nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 12:40
  3. Duedipicche
    Da *Sniper* nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 13:00