ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

Rasputin

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Allora


    Veramente quell'intervento l'avevo ignorato per palese incomprensibilità e scarsa pertinenza, insomma scrivi anche qualcosa di sensato o stai dando aria alla tastiera

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    mi hai sconvolto il 2011
    Te la spiego (Sconvolto o no), forse non lo sai: Paperoga è un personaggio creato a suo tempo sì dalla WD corp. (Ora da anni proprietà della Marvel, comunque), ma esclusivamente per il mercato europeo, è praticamente sconosciuto, tranne forse agli appassionati/intenditori, fuori dall'Europa. Per quanto ne so io, non esistono storie in lingua originale inglese, un paio di disegnatori erano mi pare olandesi, gli altri italiani.

    Ultima modifica di Rasputin; 3/1/2011 alle 23:01

  2. # ADS
     

  3. #32
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Veramente quell'intervento l'avevo ignorato per palese incomprensibilità e scarsa pertinenza, insomma scrivi anche qualcosa di sensato o stai dando aria alla tastiera
    Bastava dire che ti avevo confuso con qualcun altro.
    Càzzo se sei insensibile

  4. #33
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Te la spiego (Sconvolto o no), forse non lo sai: Paperoga è un personaggio creato a suo tempio sì dalla WD corp. (Ora da anni proprietà della Marvel, comunque), ma esclusivamente per il mercato europeo, è praticamente sconosciuto, tranne forse agli appassionati/intenditori, fuori dall'Europa. Per quanto ne so io, non esistono storie in lingua originale inglese, un paio di disegnatori erano mi pare olandesi, gli altri italiani.
    Abbiamo iniziato con la zampa sbagliata fin per carità, tutto ciò è molto interessante, ma cosa centra col fatto che ho scritto una pirlata riguardo la tua foto?

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Bastava dire che ti avevo confuso con qualcun altro.
    Càzzo se sei insensibile

    È che mi risultava difficile prendere sul serio il messaggio. Quanto alla sensibilità, hai ragione, non mi si scalfisce facilmente. Comunque a scanso di ulteriori equivoci, sono quello in primo piano, in bici con tutina gialla

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Abbiamo iniziato con la zampa sbagliata fin per carità, tutto ciò è molto interessante, ma cosa centra col fatto che ho scritto una pirlata riguardo la tua foto?
    Un tubo. Te l'ho scritto solo a titolo informativo, qui nel limite entro il quale la moderazione tollera, io ammetto tutto il cazzeggio che volete. Già l'ho detto, ho voluto creare un thread disimpegnato e magari anche divertente.

  6. #35
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ah ok chiedo scusa se ti sei sentito offeso dal limite dei 30 all'ora allora...

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    ah ok chiedo scusa se ti sei sentito offeso dal limite dei 30 all'ora allora...

    Assolutamente. Meno male che quello era un tratto in salita, se no sai dove ce lo mettevamo il limite dei trenta

  8. #37
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito



    quindi se ho capito bene fai triathlon

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio


    quindi se ho capito bene fai triathlon
    Sì. Da un paio d'anni sono diventato decisamente tossico, la foto è dell'agosto 2010

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    qui nel limite entro il quale la moderazione tollera, io ammetto tutto il cazzeggio che volete. Già l'ho detto, ho voluto creare un thread disimpegnato e magari anche divertente.
    A scanso di equivoci, come dici tu, ti ripetiamo che i topic aperti nella sezione foto sevono a far conoscere i volti degli utenti, e non a cazzeggiare.
    La sezione "off topic" è più adatta a thread divertenti in cui si può andare ot, e la sezione "sport" a parlare, appunto, dell'argomento.
    Quindi evitiamo gli off topic in questa sede, e non lo dico solo a te, Rasputin, ma a tutti. Quindi datevi una regolata, grazie.

  11. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Comunque a scanso di ulteriori equivoci, sono quello in primo piano, in bici con tutina gialla
    E dire che avevo puntato tutto su quello in maglia bianca che si grattava i glutei!


Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boney M - Rasputin
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 10:56
  2. Turisas - Rasputin
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 14:36
  3. Boney M - Rasputin
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 14:08